-
Inserito il: 22 Apr 2010 13:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 456
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
hehehehe rocky
se ci fai pensare un pò anche milly andava a rubare i calsini più di tutti gli piacevano i calsini del papo mi ricordo anche che gli andava a prendere di nascosto dal cestino del sudicio e quando veniva beccata scappava x tutta la casa hehehe faceva dei buchiiiii a quei poveri calsini hehehehe XD -
-
Inserito il: 23 Apr 2010 18:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Che divertimento rubare i calzini!!!!!!! Il pezzo che mi piace di più è quello in cui tutti mi rincorrono per riprenderli!! Poveri calzini.. Non vorrei essere al osto lorooo Hahaha
-
-
Inserito il: 16 Jun 2010 21:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
io invece qnd ero piccolo giocavo cn le pantofole ora però ho quasi 3 anni e nn so come mai sono diventato un pò cattivello...qnd il mio fratellino entra in casa voglio morderlo divento cattivo e nn so spiegarmi perchè.e se mi gridano lo fcc di più.solo cn la mia sorellina nn succede qst perchè???
-
-
Inserito il: 16 Jun 2010 21:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Forse il tuo fratellino ti stuzzica spesso?..perche' anche io alla mia sorellina bipede piu' piccola a volte le ringhiotto contro perche' mi rompe sempre le scatole..pensa che se lascio un po' di pappa nella ciotola, quando vedo lei corro subito a mangiare...cmq nn sono cattivo faccio solo cosi' per nn farmi rompere le balle..e la mamy mi aiuta in questo perche' le spiega di nn stuzzicarmi altrimenti la caccia via di casa......
-
-
Inserito il: 16 Jun 2010 22:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
billo penso anch'io che tu faccia cosi'xche'il tuo fratellino ti da fastidio in qualche modo oppure ti ha fatto qualcosa..magari i tuoi tati non hanno notato la cosa ma puo'essere questo il motivo.
io non sopporto molto la cuginetta di mamma xche'quando era piccola mi stuzzicava e io reagivo tentando di morderla..ora che e'cresciuta cmq le giro alla larga
i bimbi a volte senza volerlo hanno degli atteggiamenti che non ci piacciono -
-
Inserito il: 17 Jun 2010 07:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
I miei piccoli sono sempre attaccati alle ciabatte di tutti,e anche ai pantaloni dei tati!è il loro gioco preferito!!
-
-
Inserito il: 17 Jun 2010 08:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
io,amico mio.oltre alla ciabatte..puntavo proprio alle dita dei piedi....appena vedevo un piede scoperto partivo all'attacco!!!poi ringhiottavo,spessissimo,se qualuno di loro osava levarmi dalla bocca..ciabatte,scarpe,calzini etc.etc..ora ho quasi un anno..ma non demordo..le ciabatte,scarpe e calzini..sono sempre i miei preferiti....questa foto mi piace troppo....!!!!
-
-
Inserito il: 30 Jun 2010 13:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
ciao! mi chiamo George ho 7 mesi e mi sono appena registrato.....ho un problema: quando Ale mi da la pappa, gia da quando la sta preparando, inizio a morderla e a ringhiare!!! Perchè mi accade questo? la mia padroncina è piena di lividi
-
-
Inserito il: 30 Jun 2010 23:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Ciao George, benvenuto....io a 4 mesi facevo qualche ringhittino quando si avvicinavano alla pappa...poi la mamy con fermezza prendeva la ciotola e diceva un bel "No" secco...io pian pianino ho capito ed ora al momento della pappa saltello come un matto e se la mamy ci mette le mani dentro nnn faccio nullaora sono un angioletto...
-
-
Inserito il: 01 Jul 2010 07:59
-
Utente Registrato
Io quando sono preso dall'euforia di fare le feste qualche morzetto lo tiro!!!
Come se ci riesco porto via calzini ,scarpe ,ciabattema la tata sà dove andare a cercare porto tutto nella mia cucciaLa tata dice che sembra la cuccia di un rigattiere -
-
Inserito il: 01 Jul 2010 08:00
-
Utente Registrato
Ops!!!è mio figlio che sciveva
-
-
Inserito il: 02 Jul 2010 19:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
hahaha io rubo di tutto !! dalle ciabatte alle mutande...certe volte la mamy si distrae un attimo col cassetto aperto ed io zaketeeeee rubo e scappo !!! ke spassooo
-
-
Inserito il: 02 Jul 2010 21:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Come ti capisco Sam, sembra di vedere me!!!!!
-
-
Inserito il: 03 Jul 2010 08:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io Yuma ho smesso a 7 mesi esatti, fino a quel momento mi chiamavano Cujo come il cane di Stephen King, mi incuneavo tra le due poltrone e poi saltavo fuori a mordere chi c'era c'era. Il fondoschiena di mamma che è morbido aveva sempre dei lividini da dentini di westina. Come al solito l'angelo Amytutte queste cose non le ha fatte, lei solo caricabatterie da cellulare e cellulare del papo, ma tutto di nascosto, così nessuno la sgridava. Adesso siamo troppissimo bravissime come dice mamma
-
-
Inserito il: 22 Oct 2010 10:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ieri è venuta a trovarmi Smilla, la mia ex compagna di galera adotattata dalla fida di papo.
Di solito è vivace e mi frega sempre la pappa dopo aver svuotato la sua scodella, pazienza per questo, ma ieri me l'ha fatta grossa !
Ha cominciato a mordicchiarmi la coda, le zampe posteriori e le orecchie, ma senza stringere, alla fine mi ha rotto così tanto che ho reagito , l'ho fatto anche se sono di carattere mite e le ho reso pan per focaccia.
Ci siamo rincorsi per tutta la casa cercando di prevalere l'uno sull'altra, seguiti dalle risate di soddisfazioni di papo e mamy.
Smilla però si è stancata presto e si è seduta sul cuscino in terra, mentre io ho fatto un balzo sul divano ed ho cominciato a mordere l'alluce di papo che ad un certo punto ha detto "ahi !!"
Papo dice che abbiamo cercato di stabilire chi dei due è il dominante (Smilla od io ) e pare che per questa volta abbia vinto io visto che questa è casa mia !
Ma perchè mordicchiavo il piede di papo ? Voi cosa ne pensate ?? -
-
Inserito il: 22 Oct 2010 10:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Forse x dimostrarti che ha vinto.. come a richiamare l'attenzione sulla sua vittoria???
-
-
Inserito il: 22 Oct 2010 11:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
hai mordicchiato il piede xche'eri ancora bello carico di adrenalina dato che tu e smilla vi stavate rincorrendo..poi smilla si e'fermata ma tu x finire di scaricarti te la sei presa con il piede di papa'
lo faccio spesso anch'io -
-
Inserito il: 22 Oct 2010 12:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Sì, magari eri ancora bello energetico e volevi battagliare col tuo papà.
-
-
Inserito il: 22 Oct 2010 19:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Citazione:anche io ... hhehehe
lo faccio spesso anch'io -
-
Inserito il: 22 Oct 2010 21:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
eh sì-ssì! chi cojo cojo, anche noi quando siamo nel pieno della rissa e dell'eccitazione azzanniamo. I nostri tati hanno imparato a non intromettersi: QUELLE SONO QUESTIONI CANINE CHE RISOLVIAMO DA NOI Poi, appena c'è un attimo di calma, qualcuno ci fa le coccole e noi cambiamo immediatamente comportamento: diventiamo tutto baci e slurpatine. L'unico caso che ci fa rimanere tesi e pronti all'azzanno è quando puntiamo uno dei gatti: lì non c'è trippa per cani, dobbiamo attendere che si muova per corrergli dietro e nessuno ci deve disturbare
-