Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Anche voi andate d'accordo con tutti?

- 
	Inserito il: 26 Apr 2010 11:15
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 635
 Data di Iscrizione: Sep 2009
- 
	Sorpresi e meravigliati?!? Solo? Io ho fatto venire voglia di una cane a chiunque mi ha conosciuto, e fatto passare la paura per i cani a chi ne aveva! Per carità mamy è contenta ma, se viene qualcuno fuori il recinto che vuole rubarmi, io ci vado tranquillamente! E' questo il problema! Io ho fatto venire voglia di una cane a chiunque mi ha conosciuto, e fatto passare la paura per i cani a chi ne aveva! Per carità mamy è contenta ma, se viene qualcuno fuori il recinto che vuole rubarmi, io ci vado tranquillamente! E' questo il problema!
- 

- 
	Inserito il: 26 Apr 2010 11:20
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 853
 Data di Iscrizione: Dec 2009
- 
	sono uguale a terry!!!
 se parliamo di umani io adoro tutti!!! non faccio distinzioni, difatti mamy mi dice sempre che sarei un pessimo cane da guardia, ed ha anche paura a lasciarmi magari legato ad un palo intanto che lei va al supermercato perchè magari qualcuno mi porta via, ed io tutto festante lo seguirei senza arrabbiarmi  
- 

- 
	Inserito il: 26 Apr 2010 11:52
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1091
 Data di Iscrizione: Nov 2009
- 
	io posso confermare!Silver è di una dolcezza e bontà uniche!La mia tata lo adoooora e mi dice sempre...speriamo che tu sia buono come Silverino <3
- 

- 
	Inserito il: 26 Apr 2010 13:17
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 6673
 Data di Iscrizione: Mar 2009
- 
	io invece se non conosco l'umano che mi sta'davanti diffido molto,se uno sconosciuto vuole accarezzarmi io lo lascio fare ma sempre stando all'erta e sempre sotto le gambe di mamma non si sa mai che mi vogliano portare via non si sa mai che mi vogliano portare via  
- 

- 
	Inserito il: 26 Apr 2010 13:38
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 231
 Data di Iscrizione: Mar 2010
- 
	Io sono il cane più amorevole e buono del mondo...amo i bambini e le persone sono sempre lì a farmi coccolare e sono disposto sempre a giocare con tutti..........anche fuori casa faccio le feste a tutti quanti.....mentre mia sorella abbaia chiunque ed odia i bambini....siamo totalmente diversi!!!
- 

- 
	Inserito il: 26 Apr 2010 23:00
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 824
 Data di Iscrizione: Apr 2009
- 
	Terry, anch'io ho fatto passare la paura dei cani!! Tra gli amici di mio fratellone bipede c'è una ragazza che ha sempre avuto paura dei cani. Bene, le è bastato frequentarmi un paio di volte e siamo diventati amici e ora mi prende persino in braccio!!
- 

- 
	Inserito il: 27 Apr 2010 14:56
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1645
 Data di Iscrizione: Oct 2009
- 
	terry sono come te!!! feste a tutti!! e ho 2 anni!!!
 ma alla nonna in maniera esagerata!!!!
- 

- 
	Inserito il: 27 Apr 2010 15:10
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2769
- 
	allora quando una persona si avvicina al cancello diventa automaticamente una preda da combattere   e via con gli abbai a squarciagola, se invece qualcuno dei bipedi di casa la fa entrare diventa subito un'amica e via con gli abbai a squarciagola, se invece qualcuno dei bipedi di casa la fa entrare diventa subito un'amica   !!!!! Quindi pancia all'aria, nasate sulle gambe per  farsi accarezzare, saltellii vari ect ect ect !!!!! Quindi pancia all'aria, nasate sulle gambe per  farsi accarezzare, saltellii vari ect ect ect
- 

- 
	Inserito il: 29 Apr 2010 09:51
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 223
 Data di Iscrizione: Jan 2010
- 
	io ho 3 diversi comportamenti, il primo quando esco per fare i bisogni abbaio a tutti pelosi e no quando vedo che non mi calcolano, la mamma dice che voglio stare sempre al centro dell'attenzione di tutti...lil secondo comportamento è quando la mamma mi porta a fare delle lunghe passeggiate e incontriamo tanta gente..cammino per la mia strada senza abbaiare..nenache quando vedo gli altri cani e l'ultimo mio comportamento è in casa....non abbaio quasi mai quando suona il citofono e vado in contro ma rimango sulle mie quando arrivano in casa degli ospiti...mah!!!!Ma voi andate daccordo con i bambini??Io abbaio sempre quando li vedo!!     
- 

- 
	Inserito il: 29 Apr 2010 10:56
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 6673
 Data di Iscrizione: Mar 2009
- 
	a me i bimbi non e'che mi facciano impazzire o meglio non devono strapazzarmi se no mi incavolo come una belva o meglio non devono strapazzarmi se no mi incavolo come una belva (e mamma dice che ho anche ragione (e mamma dice che ho anche ragione ) )
- 

- 
	Inserito il: 29 Apr 2010 11:07
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1261
 Data di Iscrizione: Apr 2009
- 
	..io con gli ospiti sono un angioletto , se poi sono zie e zii, stravedo , se poi sono zie e zii, stravedo  , abbaio tantissimo al campanello e al citofono , abbaio tantissimo al campanello e al citofono , poi però mi scateno fuori ..adoro i bambini e gli adolescenti... , poi però mi scateno fuori ..adoro i bambini e gli adolescenti... , ma alcuni bipedi mi stanno prprio antipatici, , ma alcuni bipedi mi stanno prprio antipatici,  non sopporto nemmeno la loro voce, sopratutto quando sono al bar con la tata, e anche qualche cagnolina del mio giardino mi sta proprio odiosa non sopporto nemmeno la loro voce, sopratutto quando sono al bar con la tata, e anche qualche cagnolina del mio giardino mi sta proprio odiosa  , abbaio e tiro come se volessi strozzarla..., anche se sono molto più grandi , abbaio e tiro come se volessi strozzarla..., anche se sono molto più grandi  ! Zampette ! Zampette
- 

- 
	Inserito il: 29 Apr 2010 11:22
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 345
 Data di Iscrizione: Feb 2010
- 
	MAMMA DICE CHE IO SONO "UN TONTOLONE" XCHE' A ME PIACCIONO TUTTI....GRANDI O PICCOLI CHE SIANO...COSI' A VOLTE MI PRENDO DI QUELLE RINGHIATE CHE A MAMMA FRA UN PO' VERRANNO I CAPELLI BIANCHI!!!!!! HO PERSINO GIOCATO CON UN MASTINO DI 104 KG.....MAMMA AVEVA IL PATEMA E DICEVA CHE CON UNA ZAMPATA AVREBBE FATTO POLPOTTE ALLA HERMANN!!!..UFFA A ME STAVA PROPRIO SIMPATICO!!!!   
- 

- 
	Inserito il: 29 Apr 2010 11:37
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 635
- 
	 Siiiiii i bambini sono la mia passione!!! Appena ne vedo uno, anche lontano, impazzisco che voglio andare a giocarci! Quando mi viene a trovare il cuginetto non peloso io esisto solo per lui! mi dimentico anche di mangiare e fare i bisogni! Siiiiii i bambini sono la mia passione!!! Appena ne vedo uno, anche lontano, impazzisco che voglio andare a giocarci! Quando mi viene a trovare il cuginetto non peloso io esisto solo per lui! mi dimentico anche di mangiare e fare i bisogni!  
- 

- 
	Inserito il: 29 Apr 2010 14:14
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 3197
 Data di Iscrizione: Jan 2010
- 
	Con i bambini mi metto a pancia all'aria,  
 con gli anziani mi avvicino con cautela e rispetto per nn far loro male,  
 ai ragazzi come i miei tatini faccio feste a tutto spiano senza ritegno,  
 a chi viene a casa, ci manca poco che gli apro la porta,
 per fortuna nn so cosa farei nel cuore della notte se dovesse entrare qualcuno, ma se sento rumori molesti abbaio eccome!!!!!    
- 

- 
	Inserito il: 29 Apr 2010 14:20
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 74
 Data di Iscrizione: Mar 2010
- 
	CIAO!! IO MI BUTTO A PANCIA ALL'ARIA NON PROPRIO CON TUTTI!!!
 MAMY E TATA DICONO CHE HO UN SESTO SENSO PER INDIVIDUARE LE PERSONE BRAVE E QUELLE MENO...
 O MEGLIO MI BUTTO A PANCIA ALL'ARIA SOLO CON CHI MI DIMOSTRA PRORPIO CHE GLI PIACCIO, NOJN CHE MI DICE "CHE CARINA" SOLO PER DIRE!!!
- 

- 
	Inserito il: 29 May 2010 15:36
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 539
 Data di Iscrizione: May 2010
- 
	hhihih io invece no!! a chi mi da anke solo una carezza comincio a sbattere coda e anke culetto   
 e avvolte faccio anke la pipi a terra x l emozione  ma lo faccio con tutti !! e anke la mia mamy dice ke nn e normale!!! ma lo faccio con tutti !! e anke la mia mamy dice ke nn e normale!!!
-