Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Anche voi andate d'accordo con tutti?
-
Inserito il: 26 Apr 2010 11:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Sorpresi e meravigliati?!? Solo? Io ho fatto venire voglia di una cane a chiunque mi ha conosciuto, e fatto passare la paura per i cani a chi ne aveva! Per carità mamy è contenta ma, se viene qualcuno fuori il recinto che vuole rubarmi, io ci vado tranquillamente! E' questo il problema!
-
-
Inserito il: 26 Apr 2010 11:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
sono uguale a terry!!!
se parliamo di umani io adoro tutti!!! non faccio distinzioni, difatti mamy mi dice sempre che sarei un pessimo cane da guardia, ed ha anche paura a lasciarmi magari legato ad un palo intanto che lei va al supermercato perchè magari qualcuno mi porta via, ed io tutto festante lo seguirei senza arrabbiarmi -
-
Inserito il: 26 Apr 2010 11:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
io posso confermare!Silver è di una dolcezza e bontà uniche!La mia tata lo adoooora e mi dice sempre...speriamo che tu sia buono come Silverino <3
-
-
Inserito il: 26 Apr 2010 13:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io invece se non conosco l'umano che mi sta'davanti diffido molto,se uno sconosciuto vuole accarezzarmi io lo lascio fare ma sempre stando all'erta e sempre sotto le gambe di mammanon si sa mai che mi vogliano portare via
-
-
Inserito il: 26 Apr 2010 13:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Io sono il cane più amorevole e buono del mondo...amo i bambini e le persone sono sempre lì a farmi coccolare e sono disposto sempre a giocare con tutti..........anche fuori casa faccio le feste a tutti quanti.....mentre mia sorella abbaia chiunque ed odia i bambini....siamo totalmente diversi!!!
-
-
Inserito il: 26 Apr 2010 23:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Terry, anch'io ho fatto passare la paura dei cani!! Tra gli amici di mio fratellone bipede c'è una ragazza che ha sempre avuto paura dei cani. Bene, le è bastato frequentarmi un paio di volte e siamo diventati amici e ora mi prende persino in braccio!!
-
-
Inserito il: 27 Apr 2010 14:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
terry sono come te!!! feste a tutti!! e ho 2 anni!!!
ma alla nonna in maniera esagerata!!!! -
-
Inserito il: 27 Apr 2010 15:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
allora quando una persona si avvicina al cancello diventa automaticamente una preda da combattere e via con gli abbai a squarciagola, se invece qualcuno dei bipedi di casa la fa entrare diventa subito un'amica!!!!! Quindi pancia all'aria, nasate sulle gambe per farsi accarezzare, saltellii vari ect ect ect
-
-
Inserito il: 29 Apr 2010 09:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 223
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
io ho 3 diversi comportamenti, il primo quando esco per fare i bisogni abbaio a tutti pelosi e no quando vedo che non mi calcolano, la mamma dice che voglio stare sempre al centro dell'attenzione di tutti...lil secondo comportamento è quando la mamma mi porta a fare delle lunghe passeggiate e incontriamo tanta gente..cammino per la mia strada senza abbaiare..nenache quando vedo gli altri cani e l'ultimo mio comportamento è in casa....non abbaio quasi mai quando suona il citofono e vado in contro ma rimango sulle mie quando arrivano in casa degli ospiti...mah!!!!Ma voi andate daccordo con i bambini??Io abbaio sempre quando li vedo!!
-
-
Inserito il: 29 Apr 2010 10:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
a me i bimbi non e'che mi facciano impazzireo meglio non devono strapazzarmi se no mi incavolo come una belva(e mamma dice che ho anche ragione)
-
-
Inserito il: 29 Apr 2010 11:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
..io con gli ospiti sono un angioletto, se poi sono zie e zii, stravedo, abbaio tantissimo al campanello e al citofono, poi però mi scateno fuori ..adoro i bambini e gli adolescenti..., ma alcuni bipedi mi stanno prprio antipatici, non sopporto nemmeno la loro voce, sopratutto quando sono al bar con la tata, e anche qualche cagnolina del mio giardino mi sta proprio odiosa, abbaio e tiro come se volessi strozzarla..., anche se sono molto più grandi! Zampette
-
-
Inserito il: 29 Apr 2010 11:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
MAMMA DICE CHE IO SONO "UN TONTOLONE" XCHE' A ME PIACCIONO TUTTI....GRANDI O PICCOLI CHE SIANO...COSI' A VOLTE MI PRENDO DI QUELLE RINGHIATE CHE A MAMMA FRA UN PO' VERRANNO I CAPELLI BIANCHI!!!!!! HO PERSINO GIOCATO CON UN MASTINO DI 104 KG.....MAMMA AVEVA IL PATEMA E DICEVA CHE CON UNA ZAMPATA AVREBBE FATTO POLPOTTE ALLA HERMANN!!!..UFFA A ME STAVA PROPRIO SIMPATICO!!!!
-
-
Inserito il: 29 Apr 2010 11:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Siiiiii i bambini sono la mia passione!!! Appena ne vedo uno, anche lontano, impazzisco che voglio andare a giocarci! Quando mi viene a trovare il cuginetto non peloso io esisto solo per lui! mi dimentico anche di mangiare e fare i bisogni!
-
-
Inserito il: 29 Apr 2010 14:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Con i bambini mi metto a pancia all'aria,
con gli anziani mi avvicino con cautela e rispetto per nn far loro male,
ai ragazzi come i miei tatini faccio feste a tutto spiano senza ritegno,
a chi viene a casa, ci manca poco che gli apro la porta,
per fortuna nn so cosa farei nel cuore della notte se dovesse entrare qualcuno, ma se sento rumori molesti abbaio eccome!!!!! -
-
Inserito il: 29 Apr 2010 14:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 74
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
CIAO!! IO MI BUTTO A PANCIA ALL'ARIA NON PROPRIO CON TUTTI!!!
MAMY E TATA DICONO CHE HO UN SESTO SENSO PER INDIVIDUARE LE PERSONE BRAVE E QUELLE MENO...
O MEGLIO MI BUTTO A PANCIA ALL'ARIA SOLO CON CHI MI DIMOSTRA PRORPIO CHE GLI PIACCIO, NOJN CHE MI DICE "CHE CARINA" SOLO PER DIRE!!! -
-
Inserito il: 29 May 2010 15:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
hhihih io invece no!! a chi mi da anke solo una carezza comincio a sbattere coda e anke culetto
e avvolte faccio anke la pipi a terra x l emozione ma lo faccio con tutti !! e anke la mia mamy dice ke nn e normale!!! -