Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Pulizia e Igiene / Leccarsi in continuo la zampina!
-
Inserito il: 29 May 2010 07:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 31
Data di Iscrizione: May 2010 -
scusate cosè un forasacco?
-
-
Inserito il: 29 May 2010 08:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Milo i forasacchi sono spighe secche che si possono infilare nelle nostre zampine, orecchie, naso, patatino. patatina, zona inguinale, occhi...bisogna starci mooolto attenti perche' fanno moolto male! Le zampe si gonfiano, si infilano tra gli spazi intergititali,e tocca andare dal vet e le toglie.Sono proprio un bel guaio estivo! Di ai tuoi tati di fare attenzione a dove ti portano e dove tu scorazzi e di darti sempre un'occhiatina al rientro!!! Io due estati fa me ne sono beccato una nella zampa...pareva lo zampone natalizio!!!
-
-
Inserito il: 02 Jun 2010 16:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 16
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
anche a me si grattava le zambette da quando nn gli dò + il royal nn si gratta+.... adesso gli dò il cibau e buono??? nn saprei avrei bisogno di un konsiglio.....
-
-
Inserito il: 18 Jul 2010 17:42
-
Utente Registrato
anche a me si lecca di continuo la zampina nn so kome fare li ho appena cambiato le crocchette gli do il royal sara quello?? vi prego aiutatemi vi prego sn preoccupata!!....
-
-
Inserito il: 18 Jul 2010 17:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Skizzo leccarsi le zampette, per noi westy, non è una novità. Lo so le nostre mamy super-ansiose si preoccupano molto. Potrebbe essere dermatite o semplicemente un forasacco da dover togliere e nei casi sia conficcato per benino, bisogna incidere. La mamy non è assolutamente una veterinaria e mi ha detto comunque di consigliarti una visitina per stare più tranquilla!
-
-
Inserito il: 18 Jul 2010 18:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
oltre ai forasacchi o dermatite...il mio vet da detto che ci lecchiamo le zampine anche per noia o stress.....Mah!!!!!
-
-
Inserito il: 18 Jul 2010 22:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
skizzo potrebbe essere proprio x le crocchette,prova a cambiare marca
io ogni tanto lo faccio ma e'un'allergia ambientale,da piccolo mangiavo royal e il problema era accentuato -
-
Inserito il: 24 Jul 2010 16:33
-
Utente Registrato
io mangiavo il royal e mi leccavo di continuo la zampa poi ho kambiato adesso mangio il cibao e mi trovo benissimo!!......
-