-
Inserito il: 11 May 2010 07:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Bè IN EFFETTI è UN BEL NASONE...
-
-
Inserito il: 11 May 2010 09:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 105
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
queste zeccacce!nonostante lo strongold io sto avendo qualche problemino e dire che la mami sta attentissima a dove mi porta.Il vet.ha detto di cambiare marca e mi ha consigliato Adavntix o expo,mentre l'addestratrice con i suoi amici pelosetti alterna un mese expo e un mese il collare exalibor.la mami per il momento pensa di passare ad advantix appena passa l'effetto di strongold perche insieme si rischia l'intossicazione.slurpini a tutti!!!
-
-
Inserito il: 11 May 2010 12:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io uso le pipette di advantix,secondo voi e'meglio metterlo ogni 20/25 o 30 giorni l'una dall'altra?
mamma ora me la mette ogni 30 ma ha paura che verso la fine del mese perde effettovoi come vi regolate? -
-
Inserito il: 30 May 2010 19:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Infestata dalle zecche..mai successo!!!.Ragazzi sono andata in Maremma e mi sono beccata le zecche!!!!Eppure avevo la mia pipetta di Advantix e non le ho mai prese,o meglio solo una volta e sempre in quella pineta quando avevo un anno!!!Bestiacce malefiche!!Menomale che mamy stasera mi ha voluto vedere per fare un'ispezione accurata della cute(una volta alla settimana mi tocca!!).Ne avevo due nel petto e una dietro l'orecchio...maledette!!.Allora papy con il cotone e l'olio me le ha staccate,menomale che sono venute via intere e poi disinfettato la zona!!Ora domani sera nuova ispezione per vedere se ce ne sono altre.Mamy però ha detto che non mi dà altri antiparassitari perchè è da una settimana che ho fatto la pipetta!!Secondo voi fa bene??!!!Mi sa che proverà la pozione sale,bicarbonato e acqua tiepida..per lo meno non farà male!!!Voi sapete dirmi se mi fa il bagnetto se l'advantix ha ancora effetto??A me hanno detto di sì,però vorrei dei pareri.Slurpini
-
-
Inserito il: 30 May 2010 21:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
la mia mamy mi mette la pipetta di frontline combo per il momento funziona non ho mai preso le zecche....anche se faccio ogni giorno lunghe passeggiate in campagna!!!!per il momento niente zecche!! però se faccio il bagno a mami hanno detto che l'effetto dell'antiparassitario svanisce!! il nonno ha fatto anche un trattamento apposta nel giardino contro zecche pidocchi e pulci così io sto tranquillo!!!!
-
-
Inserito il: 30 May 2010 22:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Adesso oltre al frontline.. dietro consiglio del vet mamy mi ha messo il collarino scalibor per ora tutto ok niente zeccacce e pulci......
-
-
Inserito il: 30 May 2010 22:54
-
Utente Registrato
anche con il bagno l'effetto dell'antiparassitario rimane....si abbassa solo se i lavaggi sono molto freguenti come se si va al mare!
attenzione ad usare 2 antiparassitari...sono troppo forti usati insieme e'sempre meglio usare o le pipette o il collarino sempre separatamente
al limite come ha detto ieri il mio vet.mettere la pipetta invece che ogni 30 giorni ogni 25,ma senza usare nient'altro -
-
Inserito il: 30 May 2010 23:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mamy ormai mi mette l'antiparassitario ogni 20 giorni.. qui ci sono troppe schifezze... dice!!!
-
-
Inserito il: 30 May 2010 23:05
-
Utente Registrato
si micky anche mamma anticipera'....dopo che mi sono preso le pulci e'terrorizzata
-
-
Inserito il: 31 May 2010 08:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 125
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ahimè l'anno scorso ne ho prese tante in prossimità di un maneggio...i miei tati mi hanno "vivisezionato" ma le hanno tolte tutte, avevo la fialetta di frontline combo ma qualcuna ha ignorato la sostanza si era messa in posizione di attacco vicino al mio tartufino, ora mi hanno messo le goccine di frontline combo e le rinnovano ogni 20 giorni inoltre solo quando vado in passeggiata in luoghi a rischio mi infilano il collare bianco excalibur (me lo mettono circa 1 ora prima dell'uscita) per poi toglierlo 1 ora dopo il rientro e lo conservano nella confezione originale ben chiusa. Per il momento funziona e non ho nessuna allergia. bax
http://www.frontlinecombo.it/reminder/inscription.asp?utm_source= ... -
-
Inserito il: 31 May 2010 09:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
a me non funziona nemmeno il collare scalibor!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che palle ieri me ne hanno tolte 15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
odio le zecche -
-
Inserito il: 31 May 2010 12:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
io uso exspot e per ora......tutto ok inoltre mamy mi spruzza anche l'aloe sul manto x tenere lontano le maledette zanzare.....
-
-
Inserito il: 31 May 2010 12:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 159
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
ma com'è possibile che quando si parla di cani ci siano sempre pareri contrastanti????a me l'estate scorsa mi hanno consigliato lo scalibor per le zanzare....ma anche il front line per le zecche!!!mi ha detto il veterinario di nn metterlo ogni mese ma ogni 2,può essere ke ci devono essere pareri discordanti ogni vt???ke devo fare???
-
-
Inserito il: 31 May 2010 12:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 63
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
la mia mamy mi mette l'advantix una sola volta al mese e non mi sono mai beccata niente in 4 anni,anche xche lei e fissata sta sempre a guardare dove cammino,ora poi che ci sono anche i forasacchi lei nei posti con l'erbacce non mi ci porta proprio...
-
-
Inserito il: 31 May 2010 12:45
-
Utente Registrato
wiski l'antiparassitario va messo una volta al mese e non 2...e'troppo tempo!
anche sulla confezione c'e'scritto la stessa cosa -
-
Inserito il: 31 May 2010 12:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 159
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
a me avevano detto di usare anche il collare,ke per 2-3 mesi va bene anche per lezecche,poi bisogna mettere altro come front line,lo scalibor mi è stato consigliato pr per le zanzare e dura per 6 mesi!
mami me lo ha messo a metà aprile...qua già c'erano le zanzare,ora nn sa se è il caso di mettere front line e quando! -
-
Inserito il: 31 May 2010 14:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 102
Data di Iscrizione: May 2010 -
anche io sabato ho avuto una reazione allergica fortissima, la mamma con Enrica mi ha trovato una brutta zecca che ormai mi aveva mangiato il mio panciotto , abbiamo messo sul pelo le gocce che mi ha dato la veterinaria e il prurito mi è subito passato, fortunatamente non ho dovuto fare la puntura di cortisone ma ho avuto tanta paura! anche io farò Frontline ogni 15 giorni per sicurezza. ciao a tutti i miei nuovi amici
-
-
Inserito il: 31 May 2010 14:29
-
Utente Registrato
anche io sabato ho avuto una reazione allergica fortissima, la mamma con Enrica mi ha trovato una brutta zecca che ormai mi aveva mangiato il mio panciotto , abbiamo messo sul pelo le gocce che mi ha dato la veterinaria e il prurito mi è subito passato, fortunatamente non ho dovuto fare la puntura di cortisone ma ho avuto tanta paura! anche io farò Frontline ogni 15 giorni per sicurezza. ciao a tutti i miei nuovi amici
-
-
Inserito il: 31 May 2010 14:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ma nessuno di voi usa exspot ????
Secondo il mio veterinario è uno dei migliori x non dire il migliore contro zecche, pidocchi,pulci; l'unica cosa che non capisco è perchè questi vete non hanno tutti lo stesso pensiero, noi vogliamo comprare l'antiparassitario migliore ...ma nessuno riesce a consigliarcelo. -
-
Inserito il: 31 May 2010 14:38
-
Utente Registrato
scusate la mamma è un pò maldestra con i tasti ha cliccato 2 volte e ha pure sbagliato a scrivere! ( no ogni 15 giorni il Frontline, ma 25) comunque Ettore hai ragione exspot funziona molto meglio!
-