Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / stenosi polmonare grave di tipo B Aiuto!!!!
-
Inserito il: 04 May 2010 12:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Tiffany,l noi siamo troppo distanti, ma sono sicuro che troveremo una soluzione...L'unione fa la forza!!!!
-
-
Inserito il: 04 May 2010 13:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 77
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Tiffany, ti siamo vicine! Vedrai che tutto si rissolverà al meglio. Una dolce carezza a te e alla tua tata.
-
-
Inserito il: 04 May 2010 13:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
mammma di Tiffany ti ho inviato una email ... l'hai ricevuta?
Ciao.
Gloria -
-
Inserito il: 04 May 2010 13:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9267
Data di Iscrizione: May 2009 -
per la cardiologia credo che il meglio sia
Dr. Santilli
Clinica Veterinaria Malpensa Srl
Medici Veterinari
Indirizzo: Via Marconi Guglielmo, 27
CAP: 21017
Comune: Samarate (VA)
Telefono: 0331 228155
Fax: 0331 220255 -
-
Inserito il: 04 May 2010 14:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Mamma di Tiffany spero che tu abbia ricevuto email con il numero di tel della clinica veternaria Malpensa vedo che anche mami di Astra ti ha scritto l'indirizzo io abito proprio vicino a 5 km da li e so' che sono molto bravi e tempestivi!!!!!! Certo non e' vicinissimo ma nemmeno lontano il Dott. Santilli e' molto bravo!!!!! Io ci tenterei!!!!!! In bocca al lupo!!!!!!! Facci sapere!!!!!
-
-
Inserito il: 04 May 2010 14:03
-
Utente Registrato
Mamma di Tiffany spero che tu abbia ricevuto email con il numero di tel della clinica veternaria Malpensa vedo che anche mami di Astra ti ha scritto l'indirizzo io abito proprio vicino a 5 km da li e so' che sono molto bravi e tempestivi!!!!!! Certo non e' vicinissimo ma nemmeno lontano il Dott. Santilli e' molto bravo!!!!! Io ci tenterei!!!!!! In bocca al lupo!!!!!!! Facci sapere!!!!!
-
-
Inserito il: 04 May 2010 14:05
-
Utente Registrato
Scusa inserito due volte!!!!!!!! Mami molto stonata!!!!! Oggi piove!!!!!!
-
-
Inserito il: 04 May 2010 14:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
tiffany mi dispiace conosco bene il problema........fatti forza e tienici informati, noi ti siamo vicini!
-
-
Inserito il: 04 May 2010 18:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Dolce piccola Tiffany,tieni duro..sai noi westie non molliamo mai!!!Mamma di Tiffany quando puoi tienici aggiornati.Noi intanto incrociamo le zampette .Con immenso amore.
-
-
Inserito il: 04 May 2010 18:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
infatti anche Berry aveva un grandissimo problema cardiaco ed era urgente l'operazione...informati dove è stato operato o se qualcuno di noi lo sà ti darà il nome della cilnica..buona fortuna !!!!!
-
-
Inserito il: 04 May 2010 18:16
-
Utente Registrato
per sapere dove e' stato operato berry, basta contattare l'associazione Tom&Jerry, sono loro che si sono occupati di tutto
-
-
Inserito il: 04 May 2010 18:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 61
Data di Iscrizione: May 2010 -
Grazie a tutti x l'interessamento e la partecipazione.
Tiffany è stata visitata dal Dr Bussadori della clinica gran sasso e vorrebbe fare l'intervento il mese prossimo.Nel frattempo chiedo un consulto alla Dr.ssa Santilli della clinica malpensa se anche lei è di quest'idea faremo l'intervento sperando vada tutto bene...vi terremo informati! -
-
Inserito il: 04 May 2010 19:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Come al solito arrivo dopo gli altri ma ankio ti raccomandavo la clinica Malpensa, ci sono stata ed è un vero e proprio ospedale x noi pelosetti, con un equipe medica veramente preparata!
In bocca al lupetto, spero tanto che tutto si risolva per il meglio.
Slurpatine -
-
Inserito il: 04 May 2010 22:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Tiffany vedrai che tutto si risolverà per il meglio...westini uniamoci e teniamo le zampotte incrociate per la piccolina!!!!
-
-
Inserito il: 04 May 2010 23:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Tata di Tiffany, sono la tata di Scotty. Anche al mio piccolino tempo fa hanno diagnosticato una stenosi della polmonare, al momento non è in forma grave, ma dobbiamo ricontrollarlo tra qualche mese per vedere come va (è sul topic "soffietto cardiaco" nella sezione salute di qualche mese fa). Inutile dire che ti capisco e ti sono vicina con tanto affetto e solidarietà . Ricordo che l'estate scorsa, un utente del forum aveva aperto un topic su questa patologia, perchè il suo cane era stato operato diversi mesi prima. Sono andata a ripescare la discussione e ho letto che quel westino era stato operato proprio alla clinica gran sasso di Milano. Inserisco qui il link al topic
http://www.forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=652
In bocca al lupo per la piccola! -
-
Inserito il: 05 May 2010 07:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao Piccola,
la mamy ti ha mandato una mail !
Uno slurpotto ! -
-
Inserito il: 05 May 2010 16:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 61
Data di Iscrizione: May 2010 -
Grazie alla mamma di scotty: Sandra che mi ha segnalato il caso di Diego...ho mandato un'email x avere informazioni...spero risponda...Tiffany ha iniziato oggi la terapia x prepararla all'intervento...
-
-
Inserito il: 05 May 2010 16:46
-
Utente Registrato
tiffany facciamo il tifo per te ......sei una westina bellissima, tieni duro e vedrai che andra' tutto bene!!! tata di tiffany ti siamo vicini e per qualsiasi cosa noi ci siamo!!!
-
-
Inserito il: 05 May 2010 18:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Tiffany, siamo con te
. Vedrai che andrà tutto benissimo
. Uno slurpotto su quel bellissimo musino
-
-
Inserito il: 05 May 2010 19:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Ciao cara, Mirò si raccomanda di fare per benino tutta la preparazione all'intrvento, vedrai che andrà tutto bene! La tua tata deve aggiornarci su tutto ricordaglielo!! Ti abbraccio con 4 zampette
-