Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Non solo morbo di cushing, ma anche Ictus.
-
Inserito il: 08 May 2010 11:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Forza Justy!!! T siamo vicini vicini!
-
-
Inserito il: 08 May 2010 12:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Mi raccomando Justy..in forma!!!!Slurpini
-
-
Inserito il: 08 May 2010 13:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Justy, la speranza e' l'ultima a morire.....potrebbe essere un falso allarme....noi terremo le zampette incrociate fino a mercoledi'.....ma sei un westyno fortissimo e per qualsiasi cosa noi siamo tutti qui a tua disposizione...basta chiedere...tienici informati una slurpatina
-
-
Inserito il: 10 May 2010 15:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Un abbraccio solidale alla tua tata e una slurpatina a te. Teneteci informati e non vi abbattete mi raccomando
-
-
Inserito il: 10 May 2010 15:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 223
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Justy amichetto mio...oggi come stai??Spero meglio...dai non essere triste c'è tutto il forum che sta vicino a te e alla tua tata...se il veterinario ha detto di non preoccuarsi tanto, vorrà dire che non è tanto grave no?Incrocio le mie zampette fino a mercoledì con la speranza che l'esame che andrai a fare, possa escludere il morbo...tanti slurp..facci sapere come andrà l'esame...di alla tua tata che la mia mamma le è vicina!
-
-
Inserito il: 10 May 2010 23:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao a tutti amici pelosetti!!!!
Oggi va un po' meglio,bevo meno e la codina ogni tanto riesco ad azionarlaanche se poco
Mi sono impegnato,ma è il massimo che riesco a fare x il momento.dai,ancora 2 gg e poi..
Siamo felici che tanti pelosetti e tatini ci sono vicini!!
Vi tengo informati!! slurpotti! Justy -
-
Inserito il: 11 May 2010 06:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3549
Anch'io ti sono vicina in questo momento un po' critico per te e la tua tata. Confido che tu possa stare meglio quanto prima!!! Scodinzolatine
-
-
Inserito il: 11 May 2010 13:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
tanti cari slurpini justy e tante carezze dalla mia mamma
-
-
Inserito il: 11 May 2010 16:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao Justy, abbiamo letto solo ora. La mia tata Daniela manda un grossissimo abbraccio alla tua, io ti mando un megaslurpone sul tartufotto. Coraggio vi siamo vicini, siamo una grande famiglia e lottiamo insieme!!
-
-
Inserito il: 11 May 2010 22:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Justy, baci baci e coccole a te ed alla tua mamy
-
-
Inserito il: 16 May 2010 00:18
-
Utente Registrato
Cio pelosetti miei!!! scusate il ritardo,ma tra lavoro della mia tata e altri problrmi che sono emersi su westy.it ho ritardato a rispondervi!!
allora..NIENTE DI NUOVOOOO!!!ähhh,stiamo impazzendo tutti!! fatto controllo mercoledi,2 ore dal veterinario che mi vuole tanto bene ede è proprio il mio angelo..i risultati dovevano arrivare venerdi.. al pou tardi lunedi..infatti arrivano lunedi
Pero sono felice perchè ho ricominciato a giocare,scodinzolo come un pazzo,abbaio,do la caccia ai gattinianche se nn li prendo mai..!e bevo meno
Aaron dice che questi alti e bassi sono normali,ma nn è cosi grave come pensava la mia tata! cioè,nn è da prendere sotto gamba,ma con le medicine giuste tutto dovrebbe risolversi
la mami la vedo un po' piu serena,merito dei tanti miei bacini che le do..
Grazie grazie di tutto cuore a tutti voi(sono ripetitivo ma è giusto)!!e ai vostri tati!
Allora speriamo che lunedi possa finalmente darvi il resoconto di questa storia infinita!!
tanti slurponi a tutti,baci e tante carezzine dalla mami!dolce notte a tutti -
-
Inserito il: 16 May 2010 00:38
-
Utente Registrato
caro justy non sai quanto e'bello sentire che stai meglio
come dice la tua mamma con le giuste medicine tutto si risolvera'ed andra'sempre meglio
aspettiamo lunedi x avere notizie,ma credimi sapere che stai meglio ci ha alleggerito il cuore
una grande splurpata dal tuo amico strauss e dolci nanne..ora vado a nanna anch'io xche'sono stanchissimo -
-
Inserito il: 16 May 2010 09:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ciao Justy, tieni duro ancora un pochino, lunedì è vicino, io e la tata ti mandiamo "l'in bocca al cane" e aspettiamo tue news, vedrai che qualunque sia la risposta tutto è risolvibile!!!
Slurpini Willy e Mary. Saluti alla tua tata Mara. -
-
Inserito il: 16 May 2010 14:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
forza justy....un bacione grande
-
-
Inserito il: 16 May 2010 21:26
-
Utente Registrato
Justy aspettiamo tue buone notizie..siamo anche felicissimi ke stai meglio...Un grosso slurpone
-
-
Inserito il: 17 May 2010 21:51
-
Utente Registrato
Ciao pelosetti!!!!
Oggi responso dall'Aaron...finalmente!!!!
Mi ha confermato il morbo... ma dice che nn è cosi grave,perchè nn dipende dall'ipofisi o ghiandole surrenali, ma dall'esterno..,cioè ne soffro a causa di cure a base di cortisone. per ora niente "cura",mi rifarà gli esami tra un mese x tenere sotto controllo la situazione.Il cortisone orami x me sarà OUT!!
la mia tatina è super felice!!!
Vi vogliamo ringraziare tutti,io ,tata e tato per il vostro sostegno!!!Siete stati importantissini per me!! <3Una slurpata al mio vet che è ilmio angelo e a tutti voi amici miei!!!!!! Slurpatine a tutti..... dolce notte!! -
-
Inserito il: 17 May 2010 21:53
-
Utente Registrato
justy vedi che e'andata molto meglio di come sembrava all'inizio
anch'io e la mia mamma siamo tanto felici
tante splurpatine strauss -
-
Inserito il: 17 May 2010 22:06
-
Utente Registrato
Ke bella notizia Justy..mi raccomando ora fai tante coccole alla tua mamy..che sara' esausta di tutte queste attese stressanti finite bene x fortuna...Slurpini
-
-
Inserito il: 17 May 2010 22:31
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Che bella notizia
-
-
Inserito il: 18 May 2010 00:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Caro Justy, anche se non ti conosciamo siamo tanto felici per te. Auguroni da Luna & Chicca.
-