-
Inserito il: 09 May 2010 05:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ho capito, James è in super salute quindi il suo colore scuro è sicuramente una cosa naturale e un motivo di pregio, e beato lui se soffrirà di meno di dermatiti!!
bravo Jamess -
-
Inserito il: 09 May 2010 06:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ciaooooooo
ci sono due caratteristiche di colorazione di pelle per noi westy.....
il westy con la pella rosa e piu delicato (esposizione al sole,dermatite...etc)
il westy con la pella scura è più robusto.
la colorazione più scura sul pancione dei maschi e soppratutto dovuto alla saliva acida del pelosetto.... -
-
Inserito il: 09 May 2010 07:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
MA UN "TERRONE" COME ME....POTEVA MAI NON ESSERE SCURO??COMUNQUE ANCHE IO NON SOFFRO DI NESSUNA ALLERGIA.....PELLE SCURA E "TOSTA".....HIHIHIHIHI!!!LA MAMY HA COMPERATO LA CREMA SOLARE...OGGI AL MARE!!!!!!
-
-
Inserito il: 09 May 2010 08:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anch'io da piccola ero rosa come un maialino mentre ora sn abbronzatissima. Heidi ha la pelle ancora + scura della mia.
A noi piace tanto prendere il sole, infatti tra inverno ed estate si vede cmq la differenza. -
-
Inserito il: 09 May 2010 10:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Io Luna ho la pelle rosa come un maialino (mami mi chiama spesso maialino perchè dice che sono un po'"zozzona"). Chicca ce l'ha un po' più scura.
-
-
Inserito il: 09 May 2010 11:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: May 2010 -
Io invece ho la pelle scura scura..Mamy all'inizio pensava fassi sporco però ho qualche crosticina piccola piccola sulla zampette, poche poche ma ci sono..ed effettivamente forse ho un'intolleranza alimentare perchè la mia pupù non era come doveva essere..ora sto mangiando delle crocchettine apposite per le intolleranze e sembra andar meglio..ma sono passati pochi giorni ed è presto a dirsi! allora se le crosticine sono dovute all'intolleranza speriamo passino presto!
-
-
Inserito il: 09 May 2010 22:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Micky anche a mamy il tolettatore le ha detto ke era un pregio avere la pelle scura..cmq scura o rosa siamo tutti superbellissimi
-
-
Inserito il: 09 May 2010 22:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
si la pelle scura anche mamma sapeva che era segno di pregio x noi westy,come avere le unghie nere
-
-
Inserito il: 10 May 2010 08:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: May 2010 -
wow..allora io sono pregiatissimo!! pelle scura e unghiette nere!!
-
-
Inserito il: 10 May 2010 09:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 99
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
anche io sono diventato scuro..a parte sul petto..che sono rosa con qualche macchietta nera..sembro una mucca
-
-
Inserito il: 17 May 2010 21:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Anche il mio tato si era preoccupato... e nessuno credeva alla tata..
Allora quesr'inverno la tata mi ha fatto 1 foto,pancino rosa maialino ,ora con i primi soli..sono già abbronzatissimo..tutto scuro,sul marroncino con macchiette piu scure..!!! Don't worry..e mica solo i tati si devono abbronzare..e noi chi siamo?
Slurpatona!!!! -
-
Inserito il: 18 May 2010 07:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 51
Data di Iscrizione: May 2009 -
io ho la pelle rosa, e sono molto delicato, ossia soffro di più rispetto a mia sorella camilla che ha la pelle più scura, mia mamy parlando con un allevatore, gli ha detto che è come per noi umani essere biondi, mori o castani. Comunque condivido che avere la pelle scura è un pregio, nel senso che abbiamo meno problemi di salute.
un bau -
-
Inserito il: 18 May 2010 11:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
a me la veterinaria questo inverno ha visto il mio tartufo che era rosa come un porcellino mi aveva detto che avevo perso i pigmenti della pelle adesso invece con i primi soli c'è l'ho dinuvo nero il mio nasino che bello sono ritornato un westy normale!!!!!!!ah ah
-
-
Inserito il: 18 May 2010 14:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
anch'io da piccola ero più rosa, ti credo, non iscivo mai, poi mamy mi ha presa con sè e vai, fuori con qualsiasi tempo!!!
mamy mi ha preso lo stick solare per il mio tartufo, tra poco si va al mare e si sta attrezzando!!! -