-
Inserito il: 12 Oct 2010 08:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Terry ..
che dirti sono nella tua sitauzione.. non mi fa nulla alcun prodotto..
uso lo shampoo della bayer che qualcosina mi sembra fare...
x il resto un disastro... Di ai tati di cercarti le larve con il pettinino e farteli togliere.. di solito le larve si trovano nei posti + caldi... vicino ai testicoli, sulla testina dove non si grattano e vicino al culetto...
fattele togliere tutte... -
-
Inserito il: 12 Oct 2010 09:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Per ora pare che riusciamo a tenerle a bada! Abbiamo cambiato, da frontline siamo passati ad advantix ogni 20 giorni circa! Si, le uova me le tolgono sempre! solitamente è pieno all'attaccatura della codina... per ora non me lo stanno mettendo, sto benone! Anche se il tato saputone dice che da cuccioli il problema è più evidente, invece crescendo tende a diminuire..speriamo
-
-
Inserito il: 12 Oct 2010 11:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Con Indy usavo il front line e si e' presa qualche zecca, morta stecchita, ma attaccata, poi ho provato l'exspot da un paio di mesi e non ha preso piu' nulla, siamo stati in montagna, in sardegna, il alto adige, ma neanche una bestiolina! Sono commossa....
-
-
Inserito il: 12 Oct 2010 11:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ah dimenticavo di sottilineare che io, perdipiù, sono anche allergico alle pulci! Quindi basta l'ombra che comincio a mordermi il culone e zampettea più non posso!
-