-
Inserito il: 19 May 2010 14:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Devil dove vai di bello io sono trentinooo
????????????????????????????????
sono curiosoooooooooooooooo
io non sono mai stato in vacanza con i tati anche xchè l'unica che hanno fatto è stato lo scorso week in toscana e mi hanno lasciato dai nonni...
mahhhh... vedremo la prox -
-
Inserito il: 19 May 2010 14:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao Adolfo , andremo a Campitello di Fassa , i miei tati sono 6 anni che ci vanno dicono che sia un posto meraviglioso ....tranquillo ....c'è tanto fresco e delle bellissime passegiate .
Spero di poterti incontrare .... -
-
Inserito il: 19 May 2010 15:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 171
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Anch'io sono bravo... la mia Tata porta la mia cuccina e i miei giochini preferiti, per ricrearmi un po' del mio ambiente a casa. Sono un po' triste quando i tati scendono per la cena, ne approfitto per dormire un po', tanto so che quando torno mi portano a fare una giratina.. Quando vanno in montagna e il viaggio è lungo mi lasciano a disposizione un ossino di bufalo da rosicchiare! Buon viaggio amico!!!
-
-
Inserito il: 19 May 2010 19:53
-
Utente Registrato
grazie Romeo .....
-
-
Inserito il: 19 May 2010 21:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
hai controllato se ci vuole l'antirabbica? credo sia obbligatoria per il trentino alto adige ,io quest'anno andrò in camper per la prima voltasperiamo bene ,ma sono sempre un e sarà così anche quest'anno
-
-
Inserito il: 19 May 2010 22:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
in trentino se non ricordo male e'obbligatoria l'antirabbica
-
-
Inserito il: 20 May 2010 07:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 186
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
...io nn ho mai fatto le vacanze...
ma credo che ad agosto portero' la mami in croazia
sempre se lo merita
avete mica dritte da darmi?
la posso portare a spasso ed in spiaggia opp. e' meglio che la chiuda in
appartamento con beautiful,un po' di schifezze varie e la sua copertina preferita ???
...io intanto vado "a caccia" di westine croate....QUELLE DEL SN VE LE SIETE GIA' PRESE TUTTE !!!! -
-
Inserito il: 20 May 2010 09:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
x cotone
io sono stata più volte in croazia con mami e mi sono divertita molto...li puoi andare un po'dappertutto cmq se vuoi ti lascio la mia mail così ti do' delle indicazioni più dettagliate....
ciao a presto e buoni bagnetti
g.nativo@alice.it -
-
Inserito il: 20 May 2010 10:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Nemmeno io ho ancora fatto le vacanze coi tati,
qt'estate mamy e papy vorrebbero portarmi qualche giorno in Croazia con loro ed a settembre andrò in montagna in alto adige dove vanno sempre i tatini...mi hanno detto che ci sono posti bellissimi in cui fare passeggiate,speriamo di fare il bravo e di conquistare i padroni dell'albergo...si sa mai che mi sgancino qualcosa di buono da pappare -
-
Inserito il: 20 May 2010 10:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 186
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
ciao Ambra...grazieeeeeeeeeeeee
ti scrivero' di sicuro presto presto !!!!
...o comunque appena mami avra' deciso di preciso dove andare...
...se in terra ferma o su una qualche isola...(sempre croata)
...mille slurpotti... -
-
Inserito il: 20 May 2010 10:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 36
Ciao Cotone,
io quest'anno vado a Sexten in Trentino, con il camper. Sono già emozionato.
Anche la mia mamy è alla ricerca di qualche bella westina per farmi fidanzare.....dalle mie parti (in provincia di Milano) non ce n'è nemmeno l'ombra, ed io sono tanto triste . -
-
Inserito il: 26 May 2010 15:11
-
Utente Registrato
si , ragazzi , l'antirabica la ho già ...grazie dei consigli ..
-
-
Inserito il: 23 Jun 2010 16:35
-
Utente Registrato
.....qualcuno mi vuole dare ancora qualche consiglio ?
-
-
Inserito il: 09 Jul 2010 21:28
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 09 Jul 2010 22:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 202
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ehm..veramente di qualche consiglio avremmo bisogno anche noi!per quel che riguarda il viaggio e "schizzatine varie"siamo bravissimissimi,stiamo buoni buoni nel nostro trasportino in auto e non facciamo pipì in camera ma....quando la mamy si allontana..io,Hizzy...proprio non resisto...piango disperato..così lei e il papy quando è ora di cena devono fare i turni per mangiare..la mamy non si fida a lasciarmi in camera da solo con Holly perchè teme che possa distruggere la porta per uscire!voi che dite...si deve fidare? oppure ci potete dire come fare?help..
-
-
Inserito il: 09 Jul 2010 22:25
-
Utente Registrato
anch'io piango un po'quando sono in hotel e i tati vanno a mangiare,ma poche frignate e poi dormo
tu hizzy fai cosi xche'sai che piangendo mamma e papa'rimangono con te
x i tuoi tati...provate ad andare via tutti e 2(e'giusto che mangiate insieme)togli dalla camera le cose che puo'rompere in un raptus di follia..come le cose dai comodini etc..x la porta se hai paura che la gratta rovinandola vendono delle pellicole apposite da applicare alla porta x evitare che il cane grattando la rovini
vedrete che la prima volta fara'il matto,la seconda pure ma alla terza capisce che andate via insieme x poco e poi tornate
e tu hizzy non fare cosi'hai anche una sorellina che ti fa compagnia -
-
Inserito il: 09 Jul 2010 22:27
-
Utente Registrato
le pellicole x la porta le vendono sul sito dmail e costano una sciocchezza
-
-
Inserito il: 09 Jul 2010 22:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 202
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
grazie strauss!sei un tesoro....la mamy ringrazia...è già partita in quarta per ordinare le pellicole!...a fine mese andiamo tre giorni in trentino...se funziona...la mamy ha detto che siamo a cavallo..ma..chissà cosa vuol dire!
-
-
Inserito il: 10 Jul 2010 08:20
-
Utente Registrato
ciao , noi andiamo in appartamento , quindi no problem.........quando è ora di mangiare loro sono con me .....
-
-
Inserito il: 10 Jul 2010 13:05
-
Utente Registrato
hizzy e holly vedrete che andra'benissimo
la cosa piu'difficile sara'x i vostri tati allontanarsi dalla stanza sentendo i pianti...ma resistete senza tornare indietro e non state fuori dalla porta ad ascoltare cosa fanno....loro sentono se rimaniamo li e continuano
x me all'inizio era doloroso sentire che si lamentava ma poi tutto e'andato benonele prime volte pranzavamo e cenavamo veloci come treninon vedevo l'ora di tornare in camera da lui...poi pian piano i tempi li abbiamo allungati e ora ci concediamo anche il dolce e il caffe -