-
Inserito il: 12 May 2010 21:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 202
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
un grande benvenuto a Joy...che sarà sicuramente la gioia della sua mamy!
-
-
Inserito il: 12 May 2010 21:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ciao a tutti, sono Joy! Vi ringrazio tantissimo per il caloroso benvenuto! SIETE MERAVIGLIOSI! Qualche giorno fa la mia famiglia adottiva mi ha raccontato come sono finita da queste parti. Mi è stato detto che quando sono partita dalla Polonia ero lunga poco più di un pugno; nella mia città di origine era freddo e nevicava; la temperatura era di tanti gradi sotto lo zero. Il viaggio, che io non ricordo proprio, è stato comunque allucinante per il gelo e la fame. Fortunatamente non ero sola perché in compagnia di tanti altri cuccioli come me. In tutto eravamo 43! Siamo stati alloggiati in gabbiette talmente anguste da non poterci neppure muovere. La nostra odissea è terminata nel Porto di Ancona dove siamo stati scoperti dalle autorità competenti, prelevati e portati in un vicino canile dove siamo stati curati amorevolmente. Ma purtroppo uno dei miei piccoli compagni di sventura è deceduto per gli stenti. Ad ogni modo pure io non sono stata molto bene ma per fortuna le medicine che mi sono state date hanno fatto effetto. Personalmente sono stata molto fortunata poiché sono stata affidata a Silvia la mia Tata. Ma non sono sola! Jerry, un prepotente maschietto di Bouledogue Francese, che faceva parte del mio gruppo è praticamente divenuto il mio compagno di giochi, eh si! Dovete infatti sapere che il “signorino” è stato invece affidato alla mamma della mia Tata, che guarda caso vive praticamente al mio fianco. Succede allora che di fatto trascorriamo l’intera giornata insieme! Penso spesso che siamo proprio stati molto fortunati, ma proprio tanto! A breve dalla città ci sposteremo infatti in campagna e allora si che saranno divertimenti! Per il tanto parlare di me ed il mio testardo compagno di sventura mi dimenticavo di dire che nella mia nuova casa ho trovato pure Niky, una bellissima Pincher di 7 anni e Minù un’enorme gattona di 10 anni. Questa è la mia storia!!! Ciao a tutti amici!!!
-
-
Inserito il: 12 May 2010 21:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Benvenuta Joy!!!!Slurpini,slurpini
-
-
Inserito il: 12 May 2010 23:02
-