-
Inserito il: 18 May 2010 17:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Amici miei purtroppo devo scrivere su questo forum per rendervi partecipi di una tragedia dal mio punto di vista...Vi ricordate di Pocho, il cane picchiato e morto che amavamo ed amiamo ancor oggi?? Vi dissi che sul campo dove lavora la mamma di mia madre c'erano altri cagnolini...uno di questi è stato avvelenato insieme ad altri due gatti...pensate aveva solo otto mesi...abbiamo chiamato le autorità e sapete come ci hanno risposti???...non è aria di nostra competenza è un parcheggio privato e pertanto dovete risolvere ciò da soli....abbiamo dovuto scavare delle buche sia per Nero che per Vesuvia e Romeo i due gattini...cosa pericoloa perchè se disotterrati dagli altri cani rischierebbero la vita....Ma ciò che più ci affligge è la malvagità che risiede in molti esseri umani....noi non abbiamo idea di chi possa essere stato così crudele da avvelenare il piccolo ma gigante Nero giocherellone e di una simpatia unica di lui ci rimane solo un triste ricordo....perchè morto troppo presto e troppo crudelmente....lo adoriamo profondamente ma come Pocho ci è stato sottratto da una crudeltà immane e mi vergogno ancora una volta di far parte del genere umano....mi sento impotente e pertanto infinitamente triste perchè vorrei ma nn posso evitare questo tipo di tragedie...Grazie per l'ascolto Amici Miei....Nero un saluto rivolto a te cucciolone mio....ti voglio un mondo di bene....spero tu sia felice!!!
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI