-
Inserito il: 19 May 2010 22:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Cari amichetti pelosi ringrazio tutti di cuore: avete sollevato il morale a mami. Sinceramente io sono tranquilla e non mi sono mai lamentata neppure del taglietto sul mio sederino. Mami invece mi sembra fuori: mi guarda e le si gira tutta la bocca e poi fa gli occhi da pesce! Forse mi fa più paura lei che il mio sfoghetto! Ah, mami mi ha detto di ringraziare da parte sua tutte le VOSTRE mami. Ps per Neve: sei bellissima e ti porti veramente bene gli anni che hai. Abbiamo letto dove abitavi prima e ci è dispiaciuto molto: ora starai sicuramente meglio! Baci a tutti, Luna.
-
-
Inserito il: 20 May 2010 09:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Luna, piccolina.....porta pazienza, i nostri tati sono tutti molto apprensivi, la mia mamma è la "campionessa italiana di ansia", ma dà i, vedrai che non sarà niente di preoccupante: in bocca al lupo....ops....lo possiamo dire anche noi? Mah! una slurpatina da Bijou!
-
-
Inserito il: 20 May 2010 20:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Luna come stai?Novità ??Mi raccomando tienici aggiornate.Slurpini
-
-
Inserito il: 20 May 2010 20:34
-
Utente Registrato
Tranquilla Cipria: appena mami sa qualche cosa lo scriverà subito. Comunque tante grazie per il vostro interessamentooooo!!!! Speriamo che mami ci porti al raduno così potremo incontrarvi tutti e scambiare qualche ringhiotto!Bijou se la tua mami è più ansiosa della mia...non ti invidio!!!! Bacioni a tutti.
-
-
Inserito il: 20 May 2010 21:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Cara Luna,
abbiamo in comune le mamme insenanti e moltoooooo apprensive!!!!
Anche per la mia mamma,io e i miei fratelli,siamo i suoi bambini!!
Vedrai che non sara'niente di grave,
un abbraccio e tante slurpatine,
Luna -
-
Inserito il: 21 May 2010 08:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Luna....ansiosa la mia mamma? Nooooo.....pensa che una sera, mentre mi faceva giocare a pancia in su, ha notato un macchiolina sul mio pancino....sembrava un neo con i bordi strani......bè, lei non ha dormito tutta la notte pensando che la mattina avrebbe subito chiamato il dottore....era una macchia strana..... La prima cosa che ha fatto appena sveglia, mi ha riguardato il pancino....bè, piano piano ha provato a grattare un po' e, magia delle magie......la macchiolina è sparita! Era solo una crostina!!!! E lei che già pensava a qualcosa di brutto......Un bacino!
-
-
Inserito il: 21 May 2010 17:11
-
Utente Registrato
Mami si è "ripreoccupata" perchè ha chiamato la veterinaria e le ha detto che non si ricorda la password per entrare a controllare gli esami e suo marito (quello che mi ha inciso il sederino) è partito per Madrid per assistere alla partita dell'Inter e che torna domenica! Ha promesso che se domenica sa qualche cosa, ci chiama. Mami ha ancora insistito su cosa potrebbe essere quella specie di porro ma lei ha risposto "gli esami servono per cercare di avere certezze e senza esito non ti posso dire nulla!". Mami si è inca e le ha detto "vaf...." (ho sentito con le mie orecchiette!)ma Nicoletta è stata irremovibile e allora mami pensa che sia qualche cosa di brutto e lei non glielo voglia dire. Ora ci pensa in continuazione perchè da venerdì a mezzogiorno a lunedì alle 11.30 non va neppure a scuola e così ha più tempo per "rompermi!". Però ho visto che oggi è tornata con un pacco di verifiche: chissà che corregga per due giorni così non agita anche me! (ogni due minuti mi prende e mi controlla il sederino e Chicca la guarda "storto!). Luna: ma che siano le insegnanti che dovendo stare sempre in ansia al lavoro prolunghino l'atteggiamento anche a casa? Mah, leggendo anche delle mami di tutti gli altri ...forse no...?! Bauboh...
-
-
Inserito il: 21 May 2010 17:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
forza vedrai che non e' niente......incrociamo le zampotte!!!!!!!!!!!!!!!!!! e aspettiamo
-
-
Inserito il: 21 May 2010 17:29
-
Utente Registrato
Grazie Biagio e grazie Guenda!
-
-
Inserito il: 24 May 2010 17:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 50
Ci sono notizie? le tate sono apprensive, ma anche i tati non scherzano! Ve lo dico
-
-
Inserito il: 24 May 2010 17:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
allora luna?????? Non si sa niente????? Noi aspettiamo notizie
-
-
Inserito il: 24 May 2010 17:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
ciao ..notizie?
-
-
Inserito il: 24 May 2010 18:19
-
Utente Registrato
Mami e incavolata nera: ieri ha mandato un messaggio ai veterinari e niente (nel frattempo ha letto di quel westy con quella malattia che prende gli occhi e la cute e ha cominciato a cercare notizie su internet e a girarmi da tutte le parti per vedere se avevo qualche altra macchia...). Oggi ha telefonato e le hanno detto che sperano per mercoledì di sapere qualche cosa perchè il centro di analisi è oberato di lavoro. Nel frattempo Chicca ha vomitato cinque volte ed è andata ancora più in crisi. Comunque Chicca ha cambiato alimentazione perchè deve dimagrire e probabilmente è stato un cambio troppo repentino: ora sta meglio. Vi ringraziamo di cuore per l'interessamento e speriamo di sapere al più presto qualche cosa perchè mami sta..."schizzando"!Un grosso baucione a tutti. Luna.
-
-
Inserito il: 24 May 2010 18:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 456
allora aspettiamo notizie
vedri che non sarà niente -
-
Inserito il: 24 May 2010 18:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Dai, coraggio Luna, ma sopratutto di' alla mamy di cercare di calmarsi un pochino, perchè ti trasmette la sua ansia. Un slurpotto, ciao!
-
-
Inserito il: 24 May 2010 19:09
-
Utente Registrato
In questo preciso istante Nico (la veterinaria) ha chiamato mami e le ha dato la bella notizia: non è niente è solo un po' di cheratosi (spero che mami abbia capito giusto) e cioè secchezza della cute che magari avrà avuto reazione con chissà che cosa (e si che mami non ci fa toccare niente quando siamo fuori: non vuole neppure che annusiamo e ci dice "non siete mica cani che dovete odorare tutto!". Comunque grazie a tutti e speriamo di conoscervi personalmente (per chi ci sarà ) al raduno. Io spero che mi cresca il pelo sul culetto e Chicca spera di dimagrire (ah...ah...ah... la prima prova è fallita!). Comunque mami dice che l'importante è essere simpatici più che belli e soprattutto spera che non inizieremo a ringhiottare con tutti! Un altro baucione a tuttiiiii...!!!! Luna & Chicca e mami Antonella.
-
-
Inserito il: 24 May 2010 19:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Meno male!!! Sono proprio contento!!
Passata la paura, bisogna festeggiare!! -
-
Inserito il: 24 May 2010 19:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Si cosce di pollo arrosto, noi facciamo così, se la salute va bene si festeggia alla grande. Parla la mamma della Yuma, anche lei (non diteglielo) è un pochino cicciottella, va bene così, io ho dato cibo light alla westi che avevo prima ed è stata molto male. Con Yuma ora ho diminuito i carboidrati, le concedo più carne e il vet ha detto che per premio può avere delle palline di prosciutto
-
-
Inserito il: 24 May 2010 20:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 74
sono felice che non sia nulla di preoccupante...
che ridere quando ho letto "non è mica un cane??!!"..
anche la mia tata a volte alle persone gli dice così, e gli altri la guardano strano....
in bocca al lupo x tutto... un slurpetto dolce!!!! -
-
Inserito il: 24 May 2010 20:44
-
Utente Registrato
Grazie mille amici! Festeggeremo assieme magari con una bella bottiglia di prosecco! (logicamente per noi sceglieranno qualcosa di...meno frizzante)Grazie mami di Yuma: mami ne parlerà con la veterinaria. Peggy: ormai dovresti essere abituata anche tu allo sguardo"strano" degli umani scemi, quando si affrontano certi discorsi...! Ah, sir Winston sai che sei proprio "figo" ma non dirlo a mami che lei non vuole! Ancora GRAZIEEEEE.... e grossi BAUCIONI con slurpettamento.
-