-
Inserito il: 21 May 2010 07:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
io come Adolfo mi toso...e mami sta sempre dentro a guardare...io non le tolgo lo sguardo di dosso un momento... ma la mia parrucchiera è brava e paziente... secondo me devi provare a cambiare toelettatore...povera piccola... vedrai che gli arrossamenti passeranno presto e la prossima volta andrà tutto bene!!!!un bacione!!!!
-
-
Inserito il: 21 May 2010 08:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Lola,io un mesetto fa circa,ho fatto il mio primo stripping a 5 mesi,mi hanno toelettato per un'ora e mezza,non ho avuto nessun tipo di problema e sono stato tranquillissimo ...per cui ti consiglio di provare un altro toelettatore oppure di vedere se qui sul forum c'è qualcuno delle tue parti che te ne può consigliare uno serio!Lo stripping se fatto bene non fa alcun male al cane!!
-
-
Inserito il: 21 May 2010 09:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: May 2010 -
Grazie a tutti amici.
Di sicuro cambierò toelettatore, e di sicuro, come suggerito da alcuni di voi, non mi lasceranno più sola....
Intanto la mia mamma adottiva ha "pareggiato" il mio pelo sul dorso ed ora, almeno, non sembro un topolino mal concio. Ho anche un problema di dermatite, che era praticamente scomparso prima dello stripping e che ora è ricomparso con un principio di malassezia, quindi dovrò andarci pianissimo con lo stripping in futuro, (ora ho sette mesi).
Buona giornata! -
-
Inserito il: 21 May 2010 11:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Lola devi assolutamente cambiare toelettatore! se hai sofferto probabilmente è perchè il tuo pelo non era ancora maturo. Un buon toelettatore deve saper riconoscere un pelo pronto per la strippatura. Poi il fatto che ti abbia fatto dei buchi la dice lunga sull'incompetenza!!
-
-
Inserito il: 21 May 2010 17:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
se hai anche la dermatite forse e'meglio evitare lo stippingla cute che se ne dica a mio parere ne risente..vedrai che guarirai presto
-