-
Inserito il: 28 May 2010 13:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Speriamo x il tempo di domenica, altrim ci tocca stare a casa a dormire!!!
-
-
Inserito il: 28 May 2010 15:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
vedrete ke domenica sarà bellissimo!!!!
non vedo l'ora!! -
-
Inserito il: 28 May 2010 17:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Uffi!!!!! Io a Sottomarina ci abito, ma la mamy lo sa bene che qui è vietatissimo portarci al mare. Sono andata qualche mese fa, nelle belle giornate di sole, ma da ora in poi........sembra che la spiaggia per noi pelosetti, abbia chiuso per ferie!!! Grrrrrrrrrrr, se non è rabbia questa, pensare che potrei andarci tutti i giorni!
-
-
Inserito il: 28 May 2010 17:32
-
Utente Registrato
mamy ha deciso ke in spiaggia libera mi ci porta lo stesso, speriamo bene, incrocio le zampotte!!
-
-
Inserito il: 28 May 2010 17:37
-
Utente Registrato
L'unione fa la forza, andiamoci tutti e ribelliamoci a questo regolamento assurdo!!!! Mica siamo cani mordaci!
-
-
Inserito il: 28 May 2010 18:29
-
Utente Registrato
la mail al comune di sottomarina io l'ho mandata..... fate voi!!!!
-
-
Inserito il: 28 May 2010 19:41
-
Utente Registrato
parla jessica: ho appena finito di lavorare, oggi x fortuna mi è arrivata la chiavetta x internet così posso rimanere in contatto con voi e raccontarvi tutto, ora scappo a casa, cena veloce, ultime cose da caricare e poi, con la mia piccola maja, via per il mare, ne ho proprio bisogno e se volete vi aspetto al campeggio al porto, o in spiaggia libera, sperando ke non passi la guardia costiera, eh eh eh eh.....
un bacio a tutti!! -
-
Inserito il: 28 May 2010 22:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
eh!eh! ci sono anch'io se mamy non finisce tardi di lavorare vengo (veniamo a trovarti! siamo in 3)noi abitiamo a sottomarina ciaoooooo!!
-
-
Inserito il: 28 May 2010 23:03
-
Utente Registrato
arrivate a sottomarina, stiamo provando la internet key, speriamo vada...
non vediamo l'ora di conoscervi tutti... slurpini!! -
-
Inserito il: 29 May 2010 14:49
-
Utente Registrato
aggiornamenti dal mare, stamattina bello bello, adesso piove... non molto ma niente spiaggia... uffi!
-
-
Inserito il: 29 May 2010 15:10
-
Utente Registrato
http://picasaweb.google.it/esteticacrisalide.jv/Ponte262010?feat= ...
intanto le prime fotine... -
-
Inserito il: 29 May 2010 17:32
-
Utente Registrato
Io come già detto, domenica ho un impegno, ma cercherò in tutti i modi di liberarmi al più presto per venire al campeggio Al Porto.
Whisky, Phebe e Heidi, cerchiamo di trovarci tutti assieme con Maja, sarebbe bellissimo!!!!!!!!!!! Magari ci mandiamo un sms -
-
Inserito il: 29 May 2010 19:27
-
Utente Registrato
aggiornamenti: questa internet key mi piace un sacco!!
nel pomeriggio niente bel tempo, passeggiatina con mamy e nonna ma ad un certo punto mi strattonano e mi riportano in campeggio, di tutta fretta arriva mamy con la macchina, nonna mi carica dietro con lei e il nonno davanti, un pò pallido, non stava molto bene, insomma mamy percorre con cautela tutta la strada finchè arriviamo in un posto con ambulanze e arriva un uomo con una sedia con le rotelle ( praticamente sono entrata al pronto soccorso dove entrano le ambulanze!!), sono rimasta un oretta brava brava in macchina da sola, poi è venuta mamy e mi dice che il nonno ha una colica renale, ke noi torniamo in camper e poi andiamo a prendere i nonni più tardi, io adesso mi sto riposando nella mia cuccietta, sono distrutta, stiamo ancora aspettando telefonate dall'ospedale, ora dico a mamy ke provi a sentire.... ke spavento! -
-
Inserito il: 29 May 2010 19:55
-
Utente Registrato
Accidenti, povero nonnino chissà che spavento avrete preso tutti quanti! Dai,Maja vedrai che sarà una cosa da poco,al limite lo terranno sotto osservazione un giorno.
Mi raccomando, tienimi informata, non tenermi sulle spine. Intanto mando un bacione a te e alla tua mamy, ovviamente anche ai nonni! -
-
Inserito il: 29 May 2010 22:50
-
Utente Registrato
appena tornati dal pronto soccorso: ricoverato!
uffi, il nonno è là da solo all'ospedale e io non posso fare niente, nemmeno entrare a salutarlo, la mamy mi ha detto ke lo ha fatto per me....
buona notte a tutti, adesso dico una preghierina per il nonno e poi nanna..
bau bau a tutti!! -
-
Inserito il: 29 May 2010 22:56
-
Utente Registrato
Auguri per il nonno!! Accidenti, poverino questa non ci voeva proprio!!!!!! Bacioni a tuti voi!
-
-
Inserito il: 30 May 2010 01:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
maja mi dispiace tanto x il tuo nonnotienici informati..
-
-
Inserito il: 30 May 2010 19:48
-
Utente Registrato
ciao a tutti, parla jessica: mio papà sta meglio, domani gli fanno la tac per scrupolo, il flebo ce l'ha ancora ma si sente meglio, per fortuna pericolo scampato...
parla maja: oggi sono venute a trovarmi phebe, heidi e peggy... ke bella giornata!! tra poco mamy mette le foto!! -
-
Inserito il: 30 May 2010 19:58
-
Utente Registrato
http://picasaweb.google.it/esteticacrisalide.jv/Ponte262010?feat= ...
mamy ha aggiunto foto a quelle già esistenti.. -
-
Inserito il: 30 May 2010 20:27
-
Utente Registrato
Wow, evviva!!!!!!!! Oggi ho passato una giornata stupenda con le mie amiche Maja, Phebe e Heidi! Mi sono divertita tantissimo e la mamy, mi ha lasciato libera di correre senza guinzaglio; che felicità, non l'aveva mai fatto prima!
-