-
Inserito il: 04 Jun 2010 22:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
caro tito vedrai che con la nuova pappa che ti ha detto di mangiare il veterinario andra'tutto bene e il sangue non ci sara'piu'
-
-
Inserito il: 04 Jun 2010 22:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Ciao Strauss
Speriamo!!! La tata si è spaventata tanto... è la prima volta che sto male da quando mi ha preso, quindi si è un pò impanicata -
-
Inserito il: 04 Jun 2010 22:17
-
Utente Registrato
sabri la mia mamma ti capisce..quando stanno male non si riesce a stare tranquille..soprattutto quando sono piccoli e sono le prime volte che stanno male
loro non possono dirci cosa sentono e x noi e'ancora peggio..
ma vedrai che e'solo un po'di irritazione e con la giusta pappa va tutto a posto
tienici informate -
-
Inserito il: 07 Jul 2010 22:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciaooo a tutti!! Ho appena scoperto che non sono stato l'unico ad avere questo brutto problemone, pensate nemmeno 2 giorni dopo che ero stato accolto dalla mammina
sangue!!
stasera oltretutto ho fatto prendere un bel coccolone alla mia padrona, perchè ho rifatto la cacchina strana!!visto che la pappa che mangio è tutta fresca e cucinata da mammina (riso bollito e trita) avrò forse inghiottito qualche porcheria?? O nonnino mi ha mollato troppo salame?? speriamo domani vada meglio e non ci sia bisogno del veterinario!
-
-
Inserito il: 07 Jul 2010 22:53
-
Utente Registrato
guarda ti capisco in pieno,mamma ha fatto certe lotte con i nonni i primi mesi che ero arrivato xche'loro mi davano di tutto
mi prendevano come un bidone e mi facevano assaggiare di tutto
mamma era disperata..e'arrivata a minacciarli che quando andava a trovarli o non mi davano nulla senza il suo permesso oppure sarebbe andata senza di me
si sono spaventati
e ora si sono calmati
ma mamma tiene gli occhi aperti xche'appena si gira..loro sono pronti con le mani giu'dal tavolo
non sa perche'ma e'piu'forte di loro e io sono un'ottimo attore x fare la parte del westy denutrito che a casa sua fa la fame -
-
Inserito il: 07 Jul 2010 23:08
-
Utente Registrato
mamma lo fa x il tuo bene
la lista non la leggeranno mai i nonni
quando i miei tati sono andati l'anno scorso in viaggio di nozze io ho fatto una settimana da pascia'dai nonnimamma non ci ha mai voluto pensare ma credo che abbia mangiato come un porcello
con i nonni si sta'proprio benele mamme sono pesanti e sempre piene di no
-
-
Inserito il: 10 Jul 2010 14:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Ciao ragazzi!! Dopo due giorni di riso in bianco
è passato tutto!!! Mammina ora è tranquilla e da oggi mi ha ricominciato a dare un pò di carne e carotine
Menomale, niente dottori stavolta! -
-
Inserito il: 10 Jul 2010 14:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
jimmy, ti capisco anche io ad ogni stravizio faccio sangue......prova una volta a settimana a mettere un po' si enterogermina umana nella ciotola mischiata al cibo, dovrebbe andare meglio e ripristinare la flora intestinale. ma soprattutto stai lontano dal salame per noi e' veleno!!!
-
-
Inserito il: 25 Aug 2010 11:08
-
Utente Registrato
da domenica sera la mia popo'era molliccia
poi lunedi pom e martedi pom dato che non stavo bene e l'ho fatta sul tappetino assorbente mamma quando ha pulito si e'accorta che avevo fatto delle macchiette di sangue(martedi)invece lunedi una macchia unica un po'piu'grande
stamattina la popo'era normale ma mamma ha portato la mia pupu'al vet.x l'esame..
ora lo chiamo x sapere se si tratta di parassiti se cosi'non e'domani devo fare quello della giardia..mah staremo a vedere
spero non sia nulla di grave e che non riguardi qualcosa all'interno
il vet.dice che se tutti e 2 sono negativi potrebbe essere qualcosa che a mangiato..
lui mangia crocche con qualche pezzettino di ciccia...sabato e domenica i miei gli hanno dato del pollo senza crocche e non vorrei che il suo stomaco non essendo abituato al solo cibo umano ha avuto problemi...oppure un colpo d'aria
cmq gia'una volta gli era capitato ma aveva la dissenteria e x lo sforzo di averla x tutto il gg ha fatto un po'di sangue ma e'passato quasi un'anno e non si era piu'ripetuta la cosa..
cmq vi faccio sapere -
-
Inserito il: 25 Aug 2010 11:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Strauss non preoccuparti !!vedrai che sono o vermi
o una semplice colite
la causa può essere dovuta anche da stress o eccitazione..........
vedrai che andrà tutto bene
-
-
Inserito il: 25 Aug 2010 11:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io, entrambe le volte ke ho avuto sangue nella popò, è stata colpa dei coccidi... maledetti!!!
In bocca al gatto, Strauss! Sarà sicuramente una stupidaggine! Guarisci presto. -
-
Inserito il: 25 Aug 2010 11:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Ciao Strauss
Come già ti hanno detto gli altri vedrai che si tratta sicuramente di vermi..
Io facevo cacchina lenta, con muco e sangue nella parte terminale, sangue rosso vivo.
Avevo i tricuridi, dei vermi ad uncino particolarmente tosti, che con l'uncino si aggrappano alle pareti dell'intestino, da lì il sangue..
Ma dopo il vermifugo è tornato tutto apposto
Facci sapere e di alla mamy di stare tranquilla! -
-
Inserito il: 25 Aug 2010 11:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Ciao Strauss
mi raccomando non fasciarti la testa prima di cadere.....come ti hanno già detto vedrai si tratterà soltanto di vermi..quindi niente di preoccupante..
Stiamo tutti in attesa di notizie...
slurponi da
Jack -
-
Inserito il: 25 Aug 2010 12:20
-
Utente Registrato
amici cari veterinario chiamato!e avevate ragione voi,sono coccidi
il vet.dice che e'strano che li prenda un cane adultocmq devo cominciare a prendere le pasticche x 8 gg e poi ripetiamo l'esame
poi dice che ha anche trovato nella pupu'dei batteri tipo funghi
che possono venire quando il cane mangia qualche schifezza ma tipo qualcosa di avariato
potrebbe avere mangiato qualcosa da terra ma mi sembra strano xche'quando siamo fuori lui a parte annusare non mette in bocca mai nulla,a volte mangia delle erbe ma sapete tutto puo'essere...
io a casa non gli do'roba strana o avariatase no saremmo stati male tutti
ma dice che puo'succedere anche con i croccantini
..dice che se stanno a contatto con l'umidita'possono formare delle muffe invisibili che posso dare questi problemi
io quelli li tengo nel porta crocchette chiuse in un'armadio...mah..che mistero
grazie amici x il sostegnouna splurpata a tutti
-
-
Inserito il: 25 Aug 2010 12:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 36
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ragazzi miei fatevelo dire da uno che se ne intende sia di popo molle che di sangue sempre nella popo......io sono in continuo controllo perche' sono intollerante alimentare e il mio intestino produce troppi inzimi e di conseguenza mi fanno inffiammare l'intestino....premetto che io prendo tutti i giorni il cortisone per aiutale lo stomaco a digerire meglio....non vi dico la trafila per scoprire questo
la mia mamy mi controlla come un orologio svizzero
ma e' anche riuscita a trovare er meio del veterinario (domo averne provati mille!!!!!!) e' il mio angelo custode
.....non voglio allarmare nessuno io sono nato un po' sfigatello!!!!!!!super slurpetttttttoni a tutti.....
-
-
Inserito il: 25 Aug 2010 14:05
-
Utente Registrato
Strano prendere i coccidi da adulti? Mah... nn sn proprio convinta.
Cmq sia si annidano nel terreno, magari depositati da altri cani malati e appena noi mettiamo il tartufone... zack! Presi! Ke schifo!!!
E' anke x quello ke mamma si incavola x le cacche nn raccolte... ha sempre paura ke ci prendiamo qlk malattia annusandole!
-
-
Inserito il: 25 Aug 2010 15:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Strauss amico mio che mi combini
, sai io sono la mamma della cacca con muco e sangue, per non parlare del mio stomaco .....comunque secondo me se è un solo episodio è probabile che effettivamente tu abbia mangiato qualcosa di ...
...., se però dovesse ricapitari è meglio indagare, io da quando sono seguita della gastroenterologa della Clinica di Milano Nord, sto decisamente meglio,
anch'io come Charlie ho una bassissima dose di cortisone di mantenimento, ma fondamentale è stata l'eliminazione dei cibi a cui ero allergica in particolare le farine, che irritavano colon e stomaco,fammi sapere come procede!
-
-
Inserito il: 14 Jun 2011 20:06
-
Utente Registrato
Per non farci mancare nulla... abbiamo la giardia! Grrr!!!
Ormai abbiamo più medicinali in corpo noi che una farmacia!
-
-
Inserito il: 14 Jun 2011 20:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Phebe curati bene mi raccomando e stai attenta a haidi puoi attacarla anche a lei
-
-
Inserito il: 14 Jun 2011 20:37
-
Utente Registrato
Abbiamo... Plurale...
Sono 3 settimane che andiamo avanti con la popò brutta... Prima io e poi lei. Alimentazione i/d, Stomorgyl, Actinorm, Carobin Pet, esame generico delle feci negativo... Stasera l'esito dell'esame specifico: giardia.
Blanda contaminazione, perché probabilmente lo Stomorgyl ha migliorato la situazione (si vedeva anche dalla popò, non bellissima, ma meglio di prima), ma comunque quella brutta cosa è presente!
Ora Panacur per 5 giorni e chissà che sia finita! Non ne possiamo più!
-