-
Inserito il: 07 Jun 2010 15:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ma come potrebbe essere possibile un'arrabbiatura con te, sei una meraviglia di westino e di tata di westino. La mia Amy ha un pò di enognatismo, il contrario del prognatismo. Ne avevo parlato anche con Gianfranco della Rossella ed effettivamente a Carpi c'è una clinica di ortodonzia canina, mettono gli apparecchi. Mi è stato spiegato che si comincia a circa 18 mesi, poi il veterinario mi ha detto che bisognava avere molta manualità con il cane, l'apparecchio va in pratica aumentato di misura come quello per gli umani e alla Amy non comportava nulla come salute.
E' chiaro non andrà in esposizione e non farà cuccioli proprio per via dell'ereditarietà. Non ne ho fatto più nulla, avevo paura potesse cambiare carattere, è talmente gioiosa, vivace, buona, onestamente non ne ho mai conosciuta una come lei e stressarla per una questione estetica mi dispiaceva. Jo-Jo è un westy fantastico, complimenti -
-
Inserito il: 07 Jun 2010 23:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
jo-jo non devi pensare mai che ci arrabbiamo con te
come dice il piccolo golia ogniuno e'giusto che faccia come meglio crede con il suo westino
noi possiamo dire la nostra ma solo voi tati potete decidere cosa fare
vedrai che magari crescendo la cosa si sistema da se
sei davvero bellissimo jo-jo -
-
Inserito il: 08 Jun 2010 13:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
grazie a tutti amici come sempre sapete come sostenermi... grazie ancora ma se avete altri consigli non esitate grazie ancora..
-