-
Inserito il: 29 Jun 2009 14:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
in effetti anche le mie sono consumate un pochino a forza di passeggiate!! mah la tolettatrice lo saprà se sono da tagliare...
-
-
Inserito il: 08 Dec 2009 18:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Dodò, ecco qui il forum che ti dicevo!
-
-
Inserito il: 08 Dec 2009 19:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 204
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Heidi..grazie per avermi fatto da cicerona!!!!!
-
-
Inserito il: 08 Dec 2009 19:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Io ho i polpastrelli neri neri e sembrano i talloni di uno che non si fà un pedicure da 30 anni...tante piccole crepe e ogni tanto Paola mi ci mette un pò di vasellina per ammorbidirli....
le unghie...le unghie sono un tasto dolente. Ogni tanto le taglia Paola ma appena infila l'unghia nel tronchesino, io inizio ad ululare con un :" CAIII"! L'ultima volta si è proprio incacchiata nera perchè io continuavo a guaire ma lei non aveva ancora iniziato nessuna manovra di taglio...sono un fifone e che ci devo fare!! -
-
Inserito il: 08 Dec 2009 19:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Io per ora a 1 anno ho polpastrelli neri e anche tutte le unghie nere.
Per la lunghezza delle unghie zero problemi basta che veda un gatto o un cane che non mi va a genio,mentre sono a passeggio con il guinzaglio, che ingrano le ridotte, attacco il differenziale e inizio a sgommare sull'asfalto, così le unghie si limano da sole
Il papò pensava di prendersi i pattini così lo tiro quando andiamo a passeggio ke poltrone di uomo!!!!
Altro ke passeggiato ogni volta che usciamo è un mercato tra cani che ci sono in giro e pisciate su ogni palo.... -
-
Inserito il: 08 Dec 2009 20:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 335
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
io ho unghiette e popastrelli neri neri
-
-
Inserito il: 28 Dec 2009 13:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
In questo forum scopro sempre qualcosa ...
unghie e polpastrelli tutti neri -
-
Inserito il: 28 Dec 2009 14:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
sia io che guenda abbiamo polpastrelli bi-color e unghiette bianche tranne 1 o 2.
Gli speroni di guenda non hanno bisogno di essere tagliati, mentre i miei si!!!! A me lo fa la tata e io sto buono buono perche' lei mi prende dal di dietro mi alza sulle zampe di dietro e mi tiene la zampetta in questione e nel frattempo mi bacia la testina!!! Con tutti quei baci sono stordito e non ho tempo di ribellarmi!!! -