Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Il caldo e' cosi' tremendo per noi?
-
Inserito il: 09 Jun 2010 17:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
fa tanto caldo ed e' normale........bella mia aria condizionata
-
-
Inserito il: 09 Jun 2010 20:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ok, WestyAmici
Avete convinto la bipede; soffro il caldo e lo dimostro platealmente
Non ho nessuna malattia strana .... ma allora..........
Mi spiegate perche', oggi pomeriggio "quella povera Crista della mia mamy" mi ha portato al Parco , malgrado fosse stanchina ed io : ad un certo punto , ho puntato una pigna, l'ho afferrata come una preda e poi ho iniziato ad urlare come un indemoniato???? .
Molte persone si son spaventate pensando io stessi male, e dulcis in fundo, nella smania dei lamenti ho persino " tracciato il territorio del corpo della mamy" con la pipi'!!!!
Domani mattina , lei mi dice, facciamo un bel discorsetto dello stile:
Ok , sarai pure un westy a cui si perdona quasi tutto, ma per favore, niente sceneggiate con me che son compaesana di Mario Merola -
-
Inserito il: 09 Jun 2010 23:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
william sei grandemi fai morire dal ridere
continua a tenere in allenamento la tua mamma che...sotto sotto si diverte
sei troppo simpatico!! -
-
Inserito il: 09 Jun 2010 23:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
............ma a parte la ciotola dell'acqua sempre a disposizione si possono dare scilti in essa degli integratori o e' meglio lasciar perdere?
-
-
Inserito il: 10 Jun 2010 06:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Leo acqua e aria condizionatalascia perdere gli integratori
-
-
Inserito il: 10 Jun 2010 10:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Io penso che un pò tutti i pelosetti soffrano il caldo, noi forse in modo particolare è vero! Pensate che quando mamy voleva prendermi un cappottino x la pioggia il negoziante s'è messo a ridere dicendo che noi al freddo stiamo bene,non lo soffriamo!Comunque anche io mangio e gioco di meno da un pò di giorni a questa parte,ovvio che evitano di farmi uscire a passeggio alle 3 magari...ma privilegiano le otto di sera per farmi scorazzare un pò!
-
-
Inserito il: 10 Jun 2010 10:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
..a tal proposito...
l'altro giorno mami torna da lavoro e papo preoccupatissimo le dice "mi sa che Dharma sta male...son rientrato ed è rimasta a dormire nella cuccia...non vuole uscire...chissà cos'ha"... ...ma....HO CALDO!!!!!!!!!!!!!!!!..cosa vuoi che abbia?????...basta vedere come mi riprendo alle parole "Dharma è pronta la pappa!"...per quella..posson esserci anche 50° ma io non manco!!!!!!!!!!
Mami fortunatamente l'ha capito...anche io come Strauss non esco più di giorno...mi sdraio e non mi muovo... allora mami mi lascia aperta la finestra del patio così i miei bisognini più urgenti li faccio lì!!!
E la sera???passeggiata...o ancora meglio...BICICLETTA!!!!!!!...che bello il venticello tra i capelli.... -
-
Inserito il: 10 Jun 2010 11:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Io sto benissimo.......al fresco!!!!!!!
-
-
Inserito il: 10 Jun 2010 11:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 223
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
William, per caso hai messo il collare SCALIBUR??? La mamma a fine maggio me lo ha messo e ho avuto i tuoi stessi sintomi quindi lei preoccupata mi ha portato dal veterinario e lui subito mi ha fatto un'ecografia addominale per vedere se avevo qualcosa, le analisi del sangue ma fortunatamente non avevo nulla!!! Alla fine la mamma mi ha tolto il collare e dopo pochi giorni, sono tornato pimpante come prima!!!Ho fatto prendere solo un brutto spavento a mamma e papà !!!LA mamma poi ha letto che alcuni cani sono allergici a SCALIBUR e io sono tra quelli!!!
-
-
Inserito il: 10 Jun 2010 11:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Oddiooooo 36°C all'ombra in questo momento al centro di Roma
E di aria condizionata per una settimana non se ne parla -
-
Inserito il: 10 Jun 2010 13:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao Jasperino,
Monica ha parlato proprio sabato col vet dell'eventualita' o meno di mettere lo Scalibor ... ma, poiche gia' metto ogni 25 gg il Frontline Combo,il doc ha detto che sarebbe preferibile non sovraccaricarmi di antiparassitari... essendo ancora un cucciolo ( splendido, bellissimo, intelliggentissimo cucciolo)
Mi ha dato cosi' un ottimo consiglio: quello di spruzzacchiarmi con un po' di Autan o Off quando esco e soprattutto quando vado in zone "zanzarose" .
Una zampotta affettuosa a tutti voi westyni! -
-
Inserito il: 10 Jun 2010 15:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Bè....già di solito mamy dice che sono una pigrona, da qualche giorno a questa parte, anche se non è ancora caldissimo, io sono perennemente stesa a tappetino....meno male che ci avete fatto sapere che non sono l'unica!
-
-
Inserito il: 10 Jun 2010 16:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
io sono sempre a tappettino in questi giorni e mi metto a saltellare solo al mattino presto quando scendo a fare i bisogni. Poi a casa sono stecchita dal caldo e cambio sempre posto del pavimento.
La mamma oggi ha riempito la piscinetta e la nonna mi ha portato una sabbiera per i piccoli umani ma io la riempio di acqua così posso giocare e schizzare tutti!!!!!! -
-
Inserito il: 10 Jun 2010 16:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
anche per me è la prima estate,cerco marmo fresco...o di stare sotto il letto di mamy,non so più cosa inverntarmi per un pò di refrigerio....in casa stò bene,con l'aria condizionata,ma io voglio cacciare le lucertole!!!insomma volevo il caldo....non un forno a micronde!!!!!
-
-
Inserito il: 10 Jun 2010 16:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
questa è una ottima soluzione.........!!!!
-
-
Inserito il: 10 Jun 2010 16:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
anche Mirò soffre tanto il caldo, in questi giorni mangia meno e se ne sta allungata spesso sul marmo , anzichè sul divano.....ha anche meno appetito, ma è normale..ora è qui che fa le gioppina per uscire..Insomma tata , basta scrivere è ora di andare!!!
Zampette -
-
Inserito il: 10 Jun 2010 20:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 335
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
leggendo quello che avete scritto mamy mi è tranquillizzata, voleva già portarmi da tutti i vet della provincia per vedere cosa avevo. Io che di solito sono una trottola ora quandoi si va a fare la passeggiata dopo 10 minuti cerco la strada di casa e.............sopratutto non voglio mangiare!!!!!!!!!!!! mamy stasera mi ha dato il pesce ed un pezzetto di grana perchè ero digiuno da ieri sera, ho mangiato ma con scarso entusiasmo..........quindi è tutto ok? mamy mi ha portato ad agosto dell'anno scorso che ero piccino e non credeva che io soffrissi così tanto il caldo
-
-
Inserito il: 13 Jun 2010 10:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
ANke io soffro molto il caldo visto che e la mia prima estate!!! e sono al sud!! ci sono 30° gradi helppp cmq la mia mamy mi mette una asciugamano o un pezza addosso bagnata ( o umida) e sto bello fresco !!!
-
-
Inserito il: 13 Jun 2010 10:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
ANke io soffro molto il caldo visto che e la mia prima estate!!! e sono al sud!! ci sono 30° gradi helppp cmq la mia mamy mi mette una asciugamano o un pezza addosso bagnata ( o umida) e sto bello fresco !!!
-
-
Inserito il: 13 Jun 2010 10:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Pensate che io, che adoro le coccole di mami, quando fa caldo e lei inizia a sbaciucchiarmi e a farmi le coccoline, giro l'occhio per farle capire che non gradisco e poi mi divincolo e mi spalmo letteralmente sul pavimento con le zampette posteriori allungate. Da quella posizione guardo con sguardo implorante mami (che continua a brontolare perchè dice che non le voglio più bene...)perchè la smetta: anche le sue parole mi fanno caldo! Chicca invece è più furba: quando mami la chiama e lei sa che vuole prenderla in braccio per le coccole, la fissa e, con mossa repentina, sparisce o sotto al tavolo o sotto al letto. E mami brontola, brontola...ma questa non ha mai caldo?!
-