-
Inserito il: 19 Jun 2010 13:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Buongiorno pelosi da mercoledì non indosso più il collarino però non è che stia proprio proprio bene Ho la patatina gonfia e di tanto in tanto una gocciolina di sangue possibile che dopo 40 gg. dalla gravidanza mi sia ritornato di nuovo il ciclo questo spiegherebbe in parte lo strano nervosismo però non capisco perchè stamattina nelle feci liquide (2 deiezioni a distanza di poche ore) ho trovato tracce di muco e sangue
Sono un po' preoccupata ma tutte a me accadono in sto periodo -
-
Inserito il: 19 Jun 2010 15:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
kicca nn abbatterti!! bacetto da nanà ..
-
-
Inserito il: 19 Jun 2010 16:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Anche a me capita spesso nelle feci(post precenti)...dopo aver consultato vari vet e fatto varie indagini..mi hanno detto ke soffro di colite da stress infatti anke mamy ha notato ke mi succede quando sono molto stressato..tipo viaggio... corse folli....oppure se sto fuori casa per un giorno intero....l'ultima volta mi e' succeso dopo lo stripp, perche' la mamy nnc'era....Cmq vedrai magari a te e' legato al calore e quindi passato questo starai bene presto...Slurpini
-
-
Inserito il: 19 Jun 2010 17:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Kicca, facci sapere come va. Stiamo in pensiero per te, che dice il veterinario?
-
-
Inserito il: 19 Jun 2010 18:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ragazze!!consiglio per chi è già passato da questi prolemi!!!!
Analisi approfondite ............................. -
-
Inserito il: 19 Jun 2010 20:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao Kikka, anch'io a volte mi comporto da indemoniata, sopratutto dopo pranzo e cena, mi struscio sul divano, assalto i cuscini li strapazzo..ringhiotto, in genere serve ad attirare l'attenzione....dei tati
Muco e sangue nelle feci, io che sono un esperto sono segnali da non sottovalutare , io chiederei al vet, qualche esame dl sangue, magari non potrebbe essere anche una cistite!
Dacci notizie Zampette! -
-
Inserito il: 20 Jun 2010 10:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Anch'io Kicca per stare tranquilla andrei a fare una visitina dal vet...
oggi come stai? -
-
Inserito il: 20 Jun 2010 11:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
BUONGIORNO KICCA come va oggi?
-
-
Inserito il: 20 Jun 2010 12:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Kicca facci avere tue notizie, non farci stare in pensiero.
Tanti baciotti. -
-
Inserito il: 20 Jun 2010 17:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao amici grazie a tutti per l'interessamento ed i suggerimenti
Oggi mi sono comportata "normalmente", passeggiata in mattinata dove ho fatto le feci "quasi normali" consistenti ma c'era una chiazzetta rossa i tati mi tengono sotto controllo e se in settimana non ritorno "regolare" sicuramente farò un salto dal vet.
Un baciotto a tutti
Grazie -
-
Inserito il: 20 Jun 2010 18:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao Kicca....sono contento che oggi vada meglio.......e i tati fanno bene a portarti a fare un controllino se non rientra tutto nella norma entro breve
Un bacione grande grande ......ti ho pensata tanto durante questo raduno sai, mi sarebbe piaciuto rivedere te ed i tuoi tati...sarà per la prossima volta!!! bauuuuuuuuu -
-
Inserito il: 20 Jun 2010 18:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 141
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ciao Kicca, sono felice che stai meglio e vedrai che timetterai a postissimo, però fatti controllare in ogni caso che così si è più tranquilli. Il collare a me l'hanno assolutamente sconsigliato perchè è troppo forteper cani di piccola taglia come noi, è fatto di sostanze tossiche e magari mescolato ad altri antiparassitari già in circolo nel nostro sangue da effeti strani.
Tanti leccotti a presto -
-
Inserito il: 20 Jun 2010 20:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Sono felice che tu stia meglio, ma la tata dice di non sottovalutare il sangue e il muco nelle feci meglio indagareZampette
-