Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / come si manifesta la "stenosi polmonare"??
-
Inserito il: 21 Jun 2010 23:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
sapevo che mi avresti capito!!!Sono sensazioni stupende!!!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 23:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
un raggio di sole in una giornata triste......
Micky per me è questo....
una bellissima avventura...
l'avventura della nostra vita!!!!
amichetti... siamo con voi, facciamo il tifo per voi!!!! -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 23:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Citazione:
una bellissima avventura...
l'avventura della nostra vita!!!! -
-
Inserito il: 22 Jun 2010 12:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
texas come stai?
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 12:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Texas ti pensiamo sempre: non ti abbiamo più sentito! Ti prego, dacci buone notizie almeno tu!!!!!
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 13:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
baci a tiffany scotty e texas..sempre nei ns cuori!!
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 19:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 10
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao a tutti!Vi ringrazio per l'interessamento di cuore!
Eh sì non sono molto spesso nel forum...ma da oggi sicuramente ci sarò più spesso!
Io ho conosciuto Tiffany alla clinica di Milano perchè il mio intervento era programmato dopo il suo. Io sto benone, i medici dovevano fare l'intervento partendo dalla giugolare ma non trovandola sono dovuti partire dall'interno della coscia, e così ora mi trovo con una diecina di punti sul collo e un'altra diecina sulla gamba che mi prudono ma mi prudono ma mi prudono....aspetto sempre che i miei tati si girino e giù a leccarmi!Specialmente di notte...infatti per tenermi controllato stanno passando delle notti in bianco, dovreste vedere che occhiaie che hanno ... Alla fine mi hanno fasciato il collo perchè stavo impazzendo. Ma a parte questo e il fatto che mi hanno rasato tipo una pecora, sto benone!!!Anche di umore mi sono ripreso e ieri sono uscito a fare la prima passeggiata e la tati doveva raccontare la mia storia a tutti i passanti...i vicini ormai mi chiamano "soffio" perchè il tutto è partito da un soffio al cuore.
Scotty, mi raccomando a settembre vai perchè prima si interviene o con le medicine o se necessario con l'intervento, prima si riesce a tamponare il problema. E ti consiglio eventualmente di appoggiarti alla Clinica Gran Sasso di Milano che è una delle più esperte per questo problema.
Io, nonostante l'operazione, non potrò mai tornare sano al 100% e forse dovrò prendere delle medicine per sempre ma la cosa non mi preoccupa perchè i miei tati me le danno mescolate con lo yogurt che io adoro!!!Adesso aspettiamo un mesetto per vedere di quanto effettivamente è sceso il gradiente...
Intanto il mio pensiero va alla piccola Tiffany, che tiri fuori tutta la forza di vivere dei cuccioli e faccia un altro miracolo perchè vi assicuro che aver portato il gradiente a 23 era già un vero miracolo!
Ciao a tutti! -
-
Inserito il: 22 Jun 2010 20:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
bello texas !!sei una roccia..certo con varie cicatrici ma queste aggiungono fascino al westie-macho che sei!!!bacetto sul tuo tartufo e ..complimenti ai tuoi tati-zombie che ti adorano
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 22:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Sono contenta Texas!Finalmente dopo tante brutte notizie una buona !!Sono felice!!!
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 22:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Grande texas,ti auguro di tornare in forma in brevissimo,sono felice tu stia meglio!!e benvenuto tra noi!!
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 22:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Bene Texas..siamo felicissimi per te.....e nn peroccuparti che anche i westypecora hanno un loro perche'.....Slurpini
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 22:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Texas, grazie per l'interessamento! Sono contento che a te sia andata bene e ti auguro di superare presto anche il prurito dei punti. Mamma in questi giorni, oltre ad essere tanto in pena per la piccola Tiffany, si sta caricando d'ansia anche per me e io la conosco bene, se entra nel tunnel non ne esce più, per questo ora si è imposta di aspettare il mio prossimo controllo cercando, per quanto possibile, di non pensare troppo a questa cosa, di non fare ricerche in rete ecc. Quando sarà il momento, mamma e papo valuteranno il da farsi insieme al nostro vet, e cercheranno di fare ciò che sarà meglio per me. Certo, avendo conosciuto il calvario che sta vivendo la piccola Tiffany, non potranno non tenerne conto.
Per ora, e fino a che non verrà quel momento, mamma e papo vogliono continuare a considerarmi un westino come gli altri e a godersi il loro tenerissimo testone con un atteggiamento positivo e ottimista. -
-
Inserito il: 22 Jun 2010 22:25
-
Utente Registrato
texas io e la mia mamma siamo super felici x tesei stato un westino davvero coraggioso!leggere che sta'andando tutto x il meglio ci riempie di gioia
ora ci auguriamo solo e soltanto che anche la piccola tiffany si riprenda..
tienici aggiornati -
-
Inserito il: 22 Jun 2010 22:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Scotty ..pensa positivo senno chi la tiene la tua mamy?....e poi se la cosa e' tenuta sotto controllo credo che vada bene..saranno i medici a valutare la situazione di volta in volta....anche perche' nel tuo caso credo che sia stata diagnosticata in tempo e quindi piu' "facile" da gestire.....Slurpini
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 22:31
-
Utente Registrato
scotty tu sei un westino come tutti gli altri,come anche tiffany e texas
la tua mamma ha ragione bisogna vivere giorno dopo giorno senza pensare prima alle cose..quando arrivera'il momento ci pensereteanzi ci penseremo
e un'altra cosa..lascia stare davvero le ricerche su internet..mamma anche lei ci cade sempre..ma mettono solo piu'ansia che altro..xche'ogni caso e'sempre a se -
-
Inserito il: 23 Jun 2010 06:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
CIAO TEXAS..NON AVEVO DUBBI,ERO SICURISSIMO CHE TUTTO FINIVA BENE...SEI UN SUPER-WESTY!!!!!E SONO SICURO CHE LO STESSO ACCADRA' ALLA PICCOLA TIFFANY...BACIOTTI!!!
-
-
Inserito il: 25 Jun 2010 19:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
uffy io sono sempre stanco....dopo una corsetta...e la mamy e preocupata...
la potete tranquillizzare voi??? -
-
Inserito il: 25 Jun 2010 21:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
scusate amici l'ho letto solo ora.... dove aveva la testa mami....Bravo Texas sono molto felice per te e a Scotty dico in bocca al gatto....sei un westino come tutti noi...un osso duro.
slurpini a tutti -
-
Inserito il: 25 Jun 2010 22:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Grazie Luna, crepi il gatto!
Sam, ma non sarà che hai un po' caldo dopo che hai corso? Il mio vet ha detto a mamma di non preoccuparsi se mi vede col fiatone quando fa caldo perchè è il modo che abbiamo noi cani per riequilibrare la temperatura interna ed è normale. -
-
Inserito il: 25 Jun 2010 23:03
-
Utente Registrato
sam non ti preoccupare,a mio parere e'il caldo ed e'normalissimo!
io ho 2 anni e nella passeggiata della mattina in questo periodo se mi vedi diresti che ho 20 anni
un vero bradipo e anche tornato a casa rimango affannato x un po'ma e'normale in estate!
-