-
Inserito il: 22 Jun 2010 12:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 223
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
povero fratellino mio...ma povero anche Fuffi che ha dei padroni così stro...!!! L'unica cosa da fare è alzare la rete, dal cancello passa da sotto?
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 12:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
concordo fratellino!passa sopra il cancelletto d'entrata e sopra quello grande,volendo passa pure sopra il muretto,non sono altissimi...
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 12:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
ma invece dell'Enpa perchè non chiamate l'ASL o i vigili urbani?. Anch'io sarei combattuta, certo il canile non è la soluzione migliore, ma nemmeno essere abbandonato a se stesso, mentre i proprietari sperano che venga arrotato da un auto. Di certo si comporta così proprio perchè privo di attenzioni e controlli! E' veramente una brutta sitiazione!Zampette
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 15:59
-
Utente Registrato
fuffy non è ancora tornato a casa,di solito per pranzo torna,i suoi "amorevoli e premurosi"padroni son tornati ma non mi sembra proprio siano andati a cercarlo...mamy ha chiesto all'altro vicino e non sa nemmeno lui dove sia...siamo un pò in pensiero...noi...
Mirò la scorsa estate mamy li aveva chiamati dopo che lo avevano lasciato legato ad una corda improvvisata ,sotto al sole d'agosto ,senza acqua e nessuno ha mosso un dito!!Solo la mia mamy e l'altro vicino che sono andati a liberarlo perchè si era tutto attorcigliato e per metterlo all'ombra...
Mamy stava pensando di chiamare il numero che qualcuno di noi aveva indicato per segnalare maltrattamenti...non sa nemmeno lei cosa fare -
-
Inserito il: 22 Jun 2010 16:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 223
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
povero Fuffy, chissà che fine ha fatto...magari se la tua mamma chaima il numero che qualcuno ha scritto nel sito, tolgono Fuffy a questi str..e va a stare in una famiglia migliorre,no'?? Lo so che è antiestetico ma non puoi dire a tuo papà di mettere della rete sui cancelli???
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 17:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Alla rete anche sui cancelli pensavo anch'io, o magari le pagliarelle di legno, qualche barriera...
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 20:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Povero Fuffy!!!!
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 21:56
-
Utente Registrato
siamo andati a cercarlo ma non c'era traccia,ora siamo appena tornati a casa e lui è mogio mogio davanti alla porta...domani parlerò con l'altro vicino per sapere se sa qualcosa!Tanto i padroni non han messo alcuna rete per cui domani mattina sarà di nuovo da noi..toccherà che il papi si metta a fare la barricata .sul cancelletto ingegnandosi si riuscirebbe a mettere la rete,su quello grande non è possibile perchè è a scorrimento...è un bel problema!!Anche domani mattina non potrò uscire da solo...mamy ha detto che domani chiama il numero per i maltrattamenti per sapere se si può fare qualcosa anche se dubita ci siano gli estremi x la denuncia
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 23:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
fai bene a chiamare quel numero
-
-
Inserito il: 23 Jun 2010 19:40
-
Utente Registrato
Con tutto quello che è successo oggi mi sono dimenticata di dirvi che ho contattato il numero x i maltrattamenti,mi hanno spiegato quali sono gli estremi per dimostrare che il cane viene maltrattato...al momento non è possibile far nulla purtroppo,se dovesse tornargli in mente di risolvere la cosa, legandolo come han già fatto ad un palo, devo avvertirli subito.
Nel mio caso ,essendo un'invasione di proprietà privata,la competenza è dei vigili urbani...
oggi con tutto il tempo perso dal vet,papy non è riuscito a mettere la rete,domani pome prova a fare una sorta di barricata,intanto abbiamo messo tanti vasi sul muretto,domani mattina appena se ne vanno via gli amati vicini mamy sta di guardia e se torna lo mette subito fuori.Santa pazienza! -