-
Inserito il: 24 Jun 2010 14:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ragazzi calmi calmi!! ora vi racconto la mia esperienza! io vengo strippato dall'età di 6 mesi, ora ne ho fatto già tre ( sono uno di quelli a cui il pelo ricresce velocemente e la mia toelettatrice non mi fa mai a pelle che non le piace). Premetto che la mamy ci tiene molto e si è andata a informare da molti negozi. Cmq la mia toelettatrice lega chi non sta fermo, la catena che passa sotto la pancia non serve a sollevare il cane ma cerca di non farlo sedere. A me lo mette sempre perchè ho il sedere pesante ma dopo un po' capisco che devo stare in piedi e lei me lo toglie: se fosse per me o mi metto a saltellare per dale i baci oppure mi metto sdraiato sul tavolo. Per sicurezza il cane deve stare fermo il più possibile, quando si fanno le rifiniture è pericoloso se il cane si giri improvvisamente o si siede di colpo. Il bravo toelettatore appoggia le forbici sul muso prima di tagliare per vedere la reazione del cane a contatto con l'oggetto.
Cmq il fatto che si fumi lì non è bello. -
-
Inserito il: 24 Jun 2010 18:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ecco, Mosqui, fratello, meno male che un po' di buon senso almeno da te arriva!
Scusate ragazzi, ma a questo punto devo intervenire perchè mi pare che ora si stia esagerando veramente.
Premesso che trovo molto strano che siano stati aperti in contemporanea (e mantenuti attivi) ben sei topic praticamente identici da parte dello stesso utente, due dei quali in questa sezione sulla salute dove non c'entrano nemmeno come argomento, dico subito che il toelettatore di cui parla Joker è quello dove vado io, che mi aveva suggerito Westy (Carmi) e qualche altro utente l'anno scorso, in un topic sui toelettatori a Roma. Visto che io, come Westy e gli altri, mi sono trovato bene da questo toelettatore, lo avevo indicato a Joker, che aveva chiesto espressamente un consiglio in merito (ovviamente è l'ultima volta che mi azzardo a dare consigli di questo tipo).
Non voglio fare la difesa d'ufficio di questa persona, e ognuno è libero di esprimere commenti più o meno indignati alle parole di joker, però mi piacerebbe che, prima di partire in quarta con queste alzate di scudi, si cercasse anche di valutare bene quello che viene scritto, tenendo sempre presente che scrivere dietro un nick non ci autorizza a buttare lì con leggerezza accuse che possono danneggiare seriamente l'attività lavorativa di una persona.
Joker ci ha parlato di un cane maltrattato, che veniva tenuto in catene e con una museruola da una specie di aguzzino, poi però le catene erano corde, però tenevano il cane appeso, poi no, solo un po' sollevato, poi la museruola non c'è mai stata, poi i maltrattamenti erano solo che il toelettatore "imprecava leggermente", poi non fa assistere i padroni, però la prossima volta sì, poi fumava mentre strippava, poi no, non era lui che fumava, e alla fine il cane non era nemmeno quello ma un altro...
E dopo questo racconto (dove evidentemente solo io ho intravisto qualche leggerissima contraddizione), sono volate accuse pesantissime da parte di quasi tutti (lager nazisti, cagnari senza scrupoli, denunce da fare subito e quant'altro), però poi si scopre che anche altri cani vanno da toelettatori che usano cordini e legacci vari (mio fratello Mosquiton ha poi chiaramente spiegato a cosa servono e che sono una sicurezza per il cane), che anche i coiffeur di altri cani preferiscono non far assistere i padroni (e penso che in certi casi ne abbiano tutti i motivi), che alcuni mettono la museruola, che qualcuno dà pure scapaccioni e impreca anche meno "leggermente"...Allora, qualcuno mi può spiegare dov'è la differenza e quale sarebbe il maltrattamento che questo toelettatore avrebbe messo in atto, sempre se vogliamo prendere per oro colato ciò che scrive Joker?
Dico un'ultima cosa, poi chiudo. Scotty ha fatto tre stripping, più qualche bagno, in questo negozio: quando entriamo il toelettatore lo prende in braccio e lo coccola, e Scotty gli fa le feste, durante le sedute ogni tanto lo fa riposare e quando usciamo il cane è tranquillo (oltre che ben sistemato), e non ha mai avuto arrossamenti alla pelle o roba del genere. La prossima volta comunque gli chiederò di mostrarmi gli strumenti di tortura. -
-
Inserito il: 24 Jun 2010 18:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Se devo essere sincero Scotty, avevo notato anch'io molte contraddizioni, ma la mami come sempre parte in quarta quando sente certe cose sui toelettatori. Forse a causa di qualche incontro non proprio piacevole che ha avuto con il mio fratellino precedente. Adesso andiamo da uno molto bravo e siamo molto contenti. Sai cosa mi ha dato da pensare? Il fatto che prima dice che il suo cane è stato maltrattato, poi si è sbagliato, era un altro cane uguale al suo. Descrive la situazione quasi come un film, insomma molto strano. I nostri tati dovrebbero valutare bene tutto quanto prima di lanciarsi nelle loro solite crociate, ma tu sai bene che a volte le parole escono di getto, vengono digitate su una tastiera, si dà invio e la frittata è fatta. Scusa se mami è stata un pochino "velenosa" . Ciao bellissimo uno slurpotto sul nasino da Jack
-
-
Inserito il: 24 Jun 2010 19:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Sai Scotty, un po' la tua impressione l'ha avuta anche la mia mami.
Però la mia mami dice di essere malfidente come un gatto. Non so bene cosa voglia dire, però i gatti a me piacciono tanto -
-
Inserito il: 24 Jun 2010 21:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Anche a me piacciono i gatti Yuki, saremo strani ? Però mamma non mi ci fa giocare perchè ha paura che possano darmi qualche graffio negli occhi!
-
-
Inserito il: 25 Jun 2010 15:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 16
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
perdonatemii sempre per la forma pernchè sto scrivendo da un cellulare
nn avete capito
io sono da una parte daccordo con scotty. ma
1) ha ragione Jack le parole mi sono uscite un po" di getto, ma dovete anche capire che io avevo girato diversi toelettatori, ognuno mi diceva una cosa diversa, alla fine ho trovato questo che mi ha detto che se il cane stava fermo potevo entrare, ma arrivato sul luogo mi ha detto che nn serviva in quanto il cane si sarebbe poi mosso remdendo l'operazione difficile,MA ALLORA PERCHÈ AVEVEI DETTO CHE AVREI POTUTO ASSISTERE?
2) corda o catena, a prescindere dal fatto che a mio parere non dovrebbero essere usate, è un errore di interpretazione, scrivo corda al posto di catena per non ripetere sempre la stessa parola, alla fine del discorso nn è forse uguale?
3)a me il toelettatore ha dato un impressione che non mi è piaciuta, se a te scotty, il toelettatore è piaciuto a me nn interessa, io ho deciso di cambiare e non ne devo stare a discutere con te.
4)vorrei capire meglio il discorso sul fatto che io tengo aperte 6 topic. perchè tale cosa dovrebbe influire con la verità di quello che dico?
e poi il maltrattamento di un animale, non è forse un argomento di salute?
riguardo alla museruola, io ho detto che sospettavo che il toelettatore stasse usando una museruola, ma poi una volta entrato ho capito che la museruola nn c'era, io nn ho mai detto " il toelettatore sta usandoo una museruola"
5)non ho mai collegato i maltrattamenti agli imprechi del toelettatore,
6)ho detto che era il toelettatore a fumare per una questione di praticità, ma se tu vai li sai bene che il signore alla "cassa" fuma molto.
7) la catena alla pancia; io ho detto fin dall' inizio che la catena teneva le zampe del cane alzate, che poi, come mi ha GENTILMENTE spiegato Mosquito (grazie) servono per non far sedere il cane. le "contraddizioni" come le chiami tu sono in realtà spiegazioni che offro a chi nn ha capito bene a causa del fatto che scrivendo da un cellulare la grammatica è un po' penosa come anche la forma
se qualcun altro avesse qualcosa da ridire su questa topic, come dice scotty,(termine inutile in quanto sostituisce semplicemente la parola italiana "argomento" che già di suo esprime benissimo il concetto)può scrivermi via e-mail e io sarò felice di rispondergli al fine di chiarire eventuali dubbi.
distinti saluti
Joker -
-
Inserito il: 25 Jun 2010 15:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Beh si in effetti non ero stata l'unica allora ad avere qualche perplessità su quanto scritto nei vari topic dal tato/tata di Joker(westy4ever) in particolar modo le contraddizioni
Per curiosità sono ancora in attesa di conoscere quanto avevo richiesto qualche post indietro, sempre se non sono indiscreta ovviamente
quale è il nome della persona che scrive per Joker (westy4ever) e quanti anni ha
Grazie in anticipo Joker per la tua risposta
Lo sai che siamo quasi dirimpettai
Grazie
Kicca -
-
Inserito il: 25 Jun 2010 15:33
-
Utente Registrato
ciao kicca già ti ho inviato una risposta
-
-
Inserito il: 25 Jun 2010 15:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Caro Scotty, ho letto ora la tua risposta e vorrei precisare che non mi pare di aver fatto "accuse pesantissime" paragonando quel posto a un lager nazista: ho solo fatto una mia considerazione personale avendo letto quello che aveva scritto Joker (che logicamente non conosco!). Non so se sia vero o no quello che è stato scritto su questo strippatore ti dico solo che non c'era nulla di personale e tantomeno volevo fare pubblicità negativa perchè, comunque, a parte il dispiacere se fosse vero, per i pelosetti di Roma, noi siamo di Treviso e non ci pensiamo minimamente di farci 500 km per farci strippare!La prossima volta cercherò di fare più attenzione nello scrivere risposte e considerazioni: lungi da me voler offendere o urtare la suscettibilità di qualcuno. Quello che mi dispiace e che mi sono accorta che qualche volta qualcuno si iscrive per prendere per i "fondelli" (tipo stesso nome, sesso diverso, stessa data di nascita ecc)e qualche altro monta polemiche a non finire...e allora, almeno per me, un momento di svago rischia di diventare un "ring virtuale". E' sempre un discorso molto in generale e non necessariamente riferito a questo forum. Saluti, Antonella, mami di Luna & Chicca.
-
-
Inserito il: 25 Jun 2010 15:54
-
Utente Registrato
e comunque tu hai fubbi sui MIEI forum no?
ma ti ricordo che in uno ho cercato una fidanzata al cane,
in un altro ho ciesto informazioni sui denti
in un altro ho chiesto informazioni sull' alimentazione,
solo in questo mi sembra di aver fatto affermazioni, negli altri ho solo chiesto cose,ho fatto domande.
che è prima mi dicevate tutti di denunciare, arrivare lale mani, (cose che comunque e per fortuna nn ho fatto) e poi appena uno alza un polverone e fa osservazioni(a cui io ho risposto) e tutti si insospettiscono. . .
a questo punto visto che come direbbe chiara, la padrona di Scotty,(se è lei che scrive) non ho più un "nick", un soprannome tantovale che mi firmi con il mio vero nome
mi auguro di sentire presto vostri commenti
Ludovico -
-
Inserito il: 25 Jun 2010 15:54
-
Utente Registrato
Sulla necessità di aprire sei topic (eh, sì, le discussioni su un forum si chiamano proprio topic o thread e le risposte post, non si tratta di amare l'inglese, ma solo di usare il nome corretto) sul medesimo argomento, Joker, ti si potrebbe obiettare con la netiquette.
Intasare un forum con più discussioni identiche è scortesia, come lo è urlare con il maiuscolo o lo spammare gratuitamente.
Inoltre, veramente non te la prendere, ma scrivere da un cellulare non è una giustificazione per una pessima grammatica ed una sintassi al limite del comprensibile.
Al limite giustifica errori di battitura, ma non di certo un modo di scrivere ai limiti della compresione italiana.
Che tu abbia 14 anni, o 41, a me francamente poco interessa.
Comportarsi in maniera civile (rispettando la netiquette in questo caso), cercare di essere comprensibili e non rispondere "malino" come stai facendo riguarda tutte le età.
E no, mi spiace, non ti scuso perchè sei un ragazzino.
Ci sono ragazzini educati come adulti maleducati. L'età non vale come scusa. -
-
Inserito il: 25 Jun 2010 16:00
-
Utente Registrato
Ragazzi ma ha 14 anni!Che ne dite di finirla qui??!!
-
-
Inserito il: 25 Jun 2010 16:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Ok e.mail ricevuta
Grazie Ludovico, tante belle cose e goditi la spensieratezza della tua tenera età
Baciotti a Joker da parte di Kicca -
-
Inserito il: 25 Jun 2010 16:10
-
Utente Registrato
Dai Luna, credo che il mio intervento sia chiaro non voglia crocifiggere il tato di Joker.
Ma alla sua età, quando mi comportavo male, ricevevo una tiratina d'orecchie da chi era più grande di me.
Male non mi ha fatto e ho imparato come comportarmi in determinate circostanze.
Non credo gli siano venute le orecchie da Lucignolo per così poco e magari la prossima volta si ricorderà di aprire un topic solo e scritto un po' meglio se non vuole sembrare scortese e plutoniano -
-
Inserito il: 25 Jun 2010 16:18
-
Utente Registrato
si, vi prego ho deciso di farla finita di scrivere se tanto devo poi essere ripreso da voi.
per un volta mi ero sentito importante a scrivere qualcosa dove nessuno mi giudicava per la mia età.
a quanto pare mi sbagliavo.
avevo deciso di lasciare il network dopo aver acquistato un bandana, ma a questo punto farò richiesta direttamente.
vi prego di non intendere la cosa come un capriccio, ma come un scelta, per non farvi perdere tempo a commentare i miei post
per quanto riguarda te Yuki, io non mi proteggo dietro la scusa dell' età, sono sicuro che se tu mi conoscessi non mi giudicheresti così, le tue affermazioni sono giuste e le rispetto, d' altronde, anche io avrei risposto come te kicca e magari come Scotty.
vi prego anche di scusarmi per aver intasato i forum.
vi prego anche di non continuare a inserire post. io no controllerò inserite se volete i vostri post anche su la sezione in toelettatura.
Ludovico & Joker -
-
Inserito il: 25 Jun 2010 16:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao Ludovico,
e' la tata di William che scrive..
scusami se faccio un po' l'impicciona,ma credo che non esista incomprensione che non possa essere chiarita.
Qui hai trovato un bellissimo luogo dove condividere il tuo amore per il tuo cane, chiedere consigli, leggere informazioni utili al tuo cucciolo, trovare tanti amici westye che Joker potebbe conoscere anche "fisicamente" ...
Io credo che a Joker dispiacerebbe se tu andassi via...
Bau da Monica e William -
-
Inserito il: 25 Jun 2010 16:30
-
Utente Registrato
Ecco, se la vogliamo "mettere" sul fatto che non conosce la netiquette o sia stato un pò sgrammaticato, mi va bene! Ma sono costretta a difenderlo ancora perchè può essere che la colpa sia della scuola che non lo ha adeguatamente preparato (o sia anche sua che non segue le spiegazioni!) Comunque resta che si è espresso con la fantasia di un ragazzino. Mi sarei preoccupata di più se l'avesse scritto un adulto!Sono sicura che ora comincierà a capire dove possano essere i...confini e potrà, con calma, elaborarne i limiti! Mi scuso, ma il mio lavoro spesso mi porta a difendere certi comportamenti. Comunque concludo dicendo che sono felice che non ci siano postacci come quello descritto dal giovane Ludo! Tanti bacini all'"ignaro" Joker.
-
-
Inserito il: 25 Jun 2010 16:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ludovico, non devi prendere le cose in questa maniera. Nessuno ti giudica in base all'età, abbiamo solo commentato un forum un pochino "confuso". Tu hai espresso le tue idee, noi le nostre come avviene solitamente. Questo è un bellissimo posto dove leggere varie opinioni, purtroppo ultimamente c'è anche un pochino di nervosisno, forse abbiamo tutti bisogno di andare in vacanza. Non lasciare questo SN, puoi trovare tante notizie interessanti per il tuo Joker, possiamo scambiarci opinioni, parlare della salute dei nostri westini. Sono loro i veri protagonisti di westy.it. Noi digitiamo solo su una tastiera e a volte ci esprimiamo male. Io potrei essere la tua mamma e mi dispiace leggere tanta aggressività nelle tue parole, spero tu legga questo post e possa rasserenarti. Ricordati sempre e ricordiamolo tutti che qui scrivono i nostri pelosetti. Cerchiamo di staccarci per un momento dai nostri problemi, quando siamo qui pensiamo e scriviamo come farebbero i nostri tesorini. Non ci sarebbero più litigi.....solo qualche ringhiottata
Ciao da Daniela e Jack -
-
Inserito il: 25 Jun 2010 16:37
-
Utente Registrato
Jack! Dai, Ludo...!
-
-
Inserito il: 25 Jun 2010 16:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
io fino a adesso non sono mai intervenuta, pero' credo che Ludovico non abbia poi fatto niente di male, forse il suo amore per joker lo ha spinto a scrivere di foga.....del resto noi e lui siamo accumunati dall'amore per questi gnometti. Fortuna che esistono ancora " adolescenti " che amano gli animali e non pensano solo ad uscire e far confusione! Proprio perche' ha 14 anni scrive e si rapporta con l'esperienza e la testa che l'eta' richiede, credo poi che sia giusto che esprima le proprie idee e le proprie esperienze.
Con questo, non voglio accusare nessuno, e' giusto che abbiate tutti espresso i vostri pareri ed e' per questo che non vorrei che Ludovico si cancelli dal S.N solo perche' ha scritto la propria opinione!!!! Che ne dite??
Baciotti a tutti i nostri gnomi -