-
Inserito il: 29 Jun 2010 16:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Si si noi stiamo attentissimi ma era per sapere notizie certe senza andare a chiedere ai vet! Noi restiamo sempre in attesa di altre informazioni! Grazie, come sempre, a tutti!
-
-
Inserito il: 29 Jun 2010 17:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Leo tesoro caro stai attentissimo in quanto le siringhe sporche sono pericolose anche per noi pelosetti!In guardia mi raccomando!!!
-
-
Inserito il: 29 Jun 2010 17:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 141
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ciao Milo, io andrei da un'altro veterinario per un'altro parere, è un po' strano quello che ti è successo e non ho mai sentito casi simili a parte leggendo qui ora. Spero che ora sia tutto risolto e stai bene e sopratutto tornato a far il diavoletto a 4.
Leo non so darti una risposta precisa sulle malattie infettive se si trasmettono anche a noi, ma le infezioni sicuramente da aghi spochi possono venire anche a noi e come....sopratutto da aghi contenenti medicinali o droghe, gli effetti collaterali non li so ma sicuramente non sono belli, comunque visto che nella tua zona capita di incontrare pericoli di quel genere informati dal veterinario che ti illumina di tutti i pericoli.
E mi raccomando in occhi sopratutto di sera e se ti rotoli nell'erba come fa la mia Gnaffi.
Comunque confermo che la gente fa veramente schifo ad abbandoanre siringhe per terra, cavolo se sei lucido per usarla cerca di essere lucido per capire che è un grosso pericolo per tutti, pelosi, bambini, adulti.... -
-
Inserito il: 13 Jul 2010 07:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 162
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Secondo il mio paposo hanno usato un ago sporco e quindi la zona si è infettata, ricordo a tutti i westini che la nostra pelle è particolarmente sensibile e le infezioni sono sempre in agguato.
Sicuramente il vete ti darà un antibiotico ed un antinfiammatorio...
Ce ne sono tante di teste di razza tra i presunti veterinari, specialmente quelli con la jaguar!
Auguri comunque , ma tranquilla, non è nulla di grave. -
-
Inserito il: 13 Jul 2010 13:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao amici, intanto grazie a tutti per essere intervenuti dando un parere!! Per fortuna la situazione si è risolta bene e sono completamente guarito. I miei padroncini mi hanno portato da altri veterinari per un parere sulla faccenda, e il mio caso è stato proprio un'eccezione del quale la causa vera non si è saputa. Comuque l'ipotesi più vicina è che siano entrati dei germi nel buchetto al momento dell'iniezione del vaccino e abbiano causato tutto. La mia veterinaria è stata premurosa perchè è venuta a vistarmi parecchie volte e mi ha medicato (tutto gratuito eh), anche lei è rimasta molto dispiaciuta della vicenda. La prossima volta speriamo non succeda più. L'importante ora è essere guariti.Uno slurp! Milo.
-
-
Inserito il: 13 Jul 2010 13:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
, felice che tutto sia tornato al suo posto.... e ora scorribanda post-buaaaaaaaaaaaaa!!! Zampette
-
-
Inserito il: 13 Jul 2010 22:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
-
-
Inserito il: 14 Jul 2010 05:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 162
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Tutto è bene ciò che finisce bene, diffidare dei veterinari che non si curano dell'igiene, specialmente quelli che non puliscono i lettini dopo una visita....
Paposo ne ha scartati tanti così, dove non c'è ordine e pulizia c'è l'infezione in agguato, significa che lavorano superficialmente, e noi Westy siamo delicati ...
-
-
Inserito il: 14 Jul 2010 08:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
felice che sia tutto a posto ......
-
-
Inserito il: 14 Jul 2010 14:01
-