-
Inserito il: 24 Jun 2010 11:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
...Dharma ti leccherai i baffi, non sai che delizia...poca... mi raccomando un premietto e senza gelatina dice la tata, ieri sera per farmi prendere l'antispastico ne hanno aperta una solo per me, anche se avevo il vomito e le contrazioni a quel bocconcino non ho resistito. anche il tonno mi fa impazzire, la tata lo lava e poi me ne da qualche pezzetto, infatti per il mio compleanno sta pensando di farmi una torta con fiocchi di mais, ricotta, e tonno frullato con la patatina....non vedo l'ora!!! Zampette
-
-
Inserito il: 25 Jun 2010 11:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 16
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
grazie westyini vi prego di continuare a dirmi cose buone da mangire,
per il momento ho assaggiato solo il tonno e me lo sono spazzolato,
ma se i tati mi danno da mangiare poi non mi vizio?
non cercherò di scroccare mentre i tati mangiano?
/joker -
-
Inserito il: 25 Jun 2010 11:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Sicuramente un pò vizziato sarai!!!ma che male c'è in questo?
Cercherai sicuramnete di scroccare qualcosa dai tatiil loro mangiare è troppo buono -
-
Inserito il: 25 Jun 2010 19:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Io mangio tutte le cose buone! Le altre le lascio ai tati! Sicuramente crescendo non mangerai più di tutto ma comincerai a fare delle scelte!Ed annuserai prima di ingoiare tutto. Comunque a me piace tanto il cocomero!Poi la carne ROSSA, i cereali le merendine (ma me ne cedono solo qualche mollica), la crosta del pane...
-
-
Inserito il: 25 Jun 2010 20:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Io mangerei anche i polpacci di Monica ...
ma devo ( e dovremmo tutti noi westyni) andarci piano con cibi che possano farci male.
E' fondamentale quando ci danno una nuova leccornia , il fatto che ci venga data in piccolissime dosi per testare se non siamo allergici.
Io non mangio cibi che contengono zuccheri, sale, la pizza col pomodoro poi e' un veleno.
Mi slurpo : mela , carota, yogurt, fiocchi di cereali, ricottina, tuorlo d'uovo con riso....
il resto e' tutto proibito ..........epperforza che poi ho una fanme da mangiar anche i polpacci! -
-
Inserito il: 25 Jun 2010 21:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 10
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
A casa mia funziona così...
io mangio per primo e dopo, quando ho finito, i miei tati perchè se loro mangiano prima di me impazzisco e continuo a chiamarli e grattarli perchè mi diano da mangiare!!!
Comunque io adoro lo yogurt, bianco, alla frutta, con tutto ho chiesto anche al veterinario se poteva farmi male e lui ha detto di no....meno male perchè in questo periodo che devo prendere le medicine con lo yogurt vanno giù molto meglio!!!! -
-
Inserito il: 26 Jun 2010 13:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
siiii texas ankio adoro lo yogurt alla fruttaaaaa mmmm ke buonoo
-