-
Inserito il: 24 Jun 2010 21:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 335
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
mamy su di me mette il Frontline, anche a lei è stato consigliato sia dall'allevatore che dal vet. Io però vivo in appartamento e forse sono meno a contatto con possibili fonti di pulci e zecche e mamy mi spazzola ogni due giorni. per le zanzare ho fatto il vaccino dal vet.
-
-
Inserito il: 24 Jun 2010 21:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Son arrivata alla conclusione che zecche e pulci si sian ben organizzate per combattere anche gli antiparassitari " di ultima generazione".
D'altronde e' normale fosse cosi': tra un po' i parassiti faranno i pernacchi quando vedono Frontiline , Advantix ecc.
Ogni essere animale si organizza e studia situazioni per sopravvivere, comprese zecche e pulci.
Mah.. di certo non posso lasciare il nanetto senza alcuna protezione.
Provero' con Advantix e mal che vada con rimedi naturali che ho usato qualche volta: del tipo collari fatti manualmente ed intrisi di essenze antiparassiti... -
-
Inserito il: 24 Jun 2010 22:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Da tutte le risposte vedo che le problematiche sono varie e molto soggettive
. Credo quindi che ci sia una risposta individuale a ogni medicamento. Influenzano moltissimo anche gli ambienti che si frequentano. Io sto praticamente sempre in giardino( molto controllato da Papi) e uso il Frontline solo nei mesi estivi, perchè in inverno sono pochissimo a contatto dei altri pelosetti.
Quindi probabilmente sono meno esposto. Capisco però chi in città deve inevitabilmente uscirequindi i contatti aumentano tantissimo e logicamente ci sono più rischi.[
]
-
-
Inserito il: 24 Jun 2010 23:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
anche secondo me dipende da ke tipo di vita si fa e dove adiamo....
io al raduno c'ero solo la domenica, ho visto ke si parlava di un antiparassitario naturale, mi sapreste dire il nome? grazie -
-
Inserito il: 24 Jun 2010 23:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
gastone ma che vaccino ti ha fatto il veterinario x le zanzare?
-
-
Inserito il: 24 Jun 2010 23:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Mi sa che Gastone intendeva il vaccino per la filaria. Però per la leish non ci sono vaccini..magari! C'è solo la prevenzione dalle punture dei flebotomi.
-
-
Inserito il: 24 Jun 2010 23:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
magari ci fosse il vaccino x la leishmaniosi..noi mamme saremmo meno preoccupate x queste zanzaraccie
-
-
Inserito il: 25 Jun 2010 08:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Frontline serve solo per pulci,zecche,pidocchi,contro le zanzare non funziona...............
Noi usimo advantix -
-
Inserito il: 25 Jun 2010 08:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Maja il prodotto è questo : http://www.husse.it/ Fasting Minus nella sezione accessori / salute e cosmesi
-
-
Inserito il: 25 Jun 2010 09:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Io ho comprato il prodotto della husse del raduno. Ho iniziato ad usarlo proprio oggi quindi non so dirvi l'efficacia. Comunque ci hanno spiegato che essendo del tutto naturale non c'è problema se lo si lecca ne se noi umani lo tocchiamo
-
-
Inserito il: 25 Jun 2010 10:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Fammi sapere come ti trovi Snoopy
.... Questo fine settimana prevedo bagnetto quindi poi lo metteranno anche a me
-
-
Inserito il: 25 Jun 2010 11:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Anche mamy mi ha comprato l'antiparassitario della husse ... l'ho messo ormai da una settimana e per il momento mi sembra tutto ok ... vi dirò più avanti com'è ... la mamy l'ha messo anche a Striscia mio fratello gatto così anche se si lecca ... non gli succede nulla ... vi saprò dire
-
-
Inserito il: 25 Jun 2010 12:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 146
alla mia mamy il doctor ha detto di usare collarino scalibor e advantix insieme....perchè da noi c'è il problema della leishmaniosi...la mamy gli ha detto che gli sembrava troppo forte...ma lui ha detto che con i suoi pelosi fa così (la mamy si fida perchè è un amico), così ha provato...io non ho avuto nessun problema di tolleranza...cmq anche con tutta questa roba mi sono beccato due zecche...dopo una settimana che li avevo messi........ufffffffffaaaaaaaaaa
-
-
Inserito il: 25 Jun 2010 19:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Mamy è giunta alla conclusione che 1- le pulci si sono adattate e nessun antiparassitario le smuove più. 2- ci sono cani più soggetti e cani meno! Io non sono soggetto,di più!
un 50% delle pulci al mondo stanno sul mio culone! Il vet mi aveva consigliato frontline,più leggero, ma ha fatto effetto un paio di volte e poi basta! Adesso mamy è passata ad Advantix, x ora fuge,vedremo! Nel mentre le ha provate tutte, ha disinfettato il giardino e casa, mi ha "cosparso" di lavanda pura
, mi ha fatto i bagni con un prodotto anti pulci ma niente! E per di più io sono allergico alle pulci!Per cui me ne basta una x cominciare a grattarmi e mozzicarmi ovunque!
-
-
Inserito il: 25 Jun 2010 21:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Siamo della stessa opinione , Simona.
i parassiti cominciano ad adattarsi agli antiparassitari, anche a quelli che parevano i migliori. -
-
Inserito il: 25 Jun 2010 22:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Concordo con voi , nel dire che i parassiti sono diventati più forti degli antiparassiti, io uso Exspot in più la mia mamy mi da qualche spruzzatina di aloe , perchè questo odore non piace molto alle zanzare ...per adesso sembra tutto sotto controllo....
-
-
Inserito il: 29 Jun 2010 00:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21855
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
dopo averli provati quasi tutti, ci manca il fronline, ma il vet c'è lo ha sconsigliato vivamente per non ingrassare le bestiacce.... siamo tornati ad Advocate, della Bayern, costicchia... ma fino ad ora... manco si avvicinano... e in più candele di citronella e vasetti di gerani nel terrazzo!!!!
io il collarino non lo sopporto proprio.... provato per due volte... sembrava che fossi ammattito di colpo!!!! come dice mamy: un'anima in pena!!! -
-
Inserito il: 29 Aug 2010 14:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
expot è più efficace contro le zanzare ma meno contro le pulci...infatti io ero contenta ma ad agosto le pulci le ho prese ugualmente
-
-
Inserito il: 29 Aug 2010 17:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io usavo il Frontline ma alle zecche gli faceva un baffo! Sono passata all' Advantix da più di un anno e non ho più preso ne zecche ne pulci, però il papo voleva provare quello della Husse, visto che è naturale, se qualcuno l'ha già provato potete dirmi i risultati? Grazie.
-
-
Inserito il: 29 Aug 2010 21:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 217
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Il mio vet ha detto che ha messo il Frontline in pensione!!
E mi consigliato il collarino Excalibor , piu Prac-tic , che é piu delicato del Advantix.Ha detto che noi...cani bianchi...siamo di pelle ssensibile.
-