-
Inserito il: 26 Jun 2010 16:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
luna di'alla mamma di stare tranquillal'osso della ciligia e'velenoso e non il frutto
anche a me l'anno scorso mamma ha provato a darmi dei pezzettini di ciligia e non e'mai successo nulla
cmq anche nel giardino di nonna ci sono piante velenose
l'edera proprio in terra in un grandissimo vaso..e l'ortensia..tantissime piante di ortensia..
mamma da quando sono cucciolo mi controlla ma fortunatamente mi limito ad annusarle se ci passo vicino ma non sono di mio interesseanzi l'edera e'il mio wc -
-
Inserito il: 26 Jun 2010 20:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Pensa che mamy quando cura le piante che necessitano di spray o altro,dopo fa una super pulizia al terrazzo in quanto si fissa che possono esserci residui velenosi e poi magari non si pensa che le piante stesse possono esserlo!!
-
-
Inserito il: 26 Jun 2010 22:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Strauss, è vero, le ortensie!!! Ho anche le ortensie nel giardino!!! Insomma tutto il campionario! Pensa che a Bolsena di ortensie ce ne sono ovunque (è chiamata la città delle ortensie, ci fanno anche una specie di fiera botanica a giugno)..Io però penso che noi abbiamo come un sesto senso che ci fa evitare ciò che per noi è tossico, a meno che non siamo cucciolini e magari mordicchiamo tutto quello che capita a tiro..
-
-
Inserito il: 26 Jun 2010 22:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
sai scotty che anche la mia mamma la pensa cosi'
-
-
Inserito il: 26 Jun 2010 22:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Fiuuu...grazie Strauss. L'osso non l'ho mangiato: figurati se mami me lo faceva mangiare. Ci manca poco che faccia come i pigmei e cioè che mastichi il cibo prima lei e poi ce lo metta in bocca per paura che ci strozziamo!
-