-
Inserito il: 31 Jul 2010 10:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ah ah, aspetta e spera Admin...!
Cara Kicca, mamy verrebbe pure, ma al momento il papo non c'è e per lei farsi di sera 100 km andata e ritorno per venire a Frascati è un po' troppo... non te la prendere...
Molly, per la piscina, questa domenica mamy è un po' zoppa perchè è caduta quindi non sa se riuscirà a portarmi... Però fammi sapere se vai! -
-
Inserito il: 31 Jul 2010 11:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 217
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Scot, penso di no.
Mamma pensava fosse una piscina per umani e che i pelosi potevano andare.Ma se é solo per noi pelosi... i miei 3 fratelli umani diventano pazzi
. Allora mamma pensava a andare a villa Borghese, cosi i miei fratelli giocano e non rompono
. Che dice?
Ci possiamo vedere! Noi andiamo vicino al bar del lago, difronte al museo.Se la tua mamma se la sente di andare...Noi andiamo in mattinata.
-
-
Inserito il: 31 Jul 2010 12:20
-
Utente Registrato
Mmm... mi dispiace Molly... Mamy non pensa proprio di farcela a farsi una camminata al caldo di Villa Borghese. Alla prossima!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 31 Jul 2010 12:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Rullo di tamburi...squillo di trombeeeeeee...pereppepeeeeee perepepppeeeeeeeee.....siete tutti invitati al raduno al parco della Caffarella domenica 24 ottobre alle 11.30 a Roma!!!!!! Lo so che sembra cosi lontano nel tempo ma......visti i tempi lunghissimi di riflessione, perplessità, pigrizia di alcuni ( me per primo!!!) westini romani mi sembra che tre mesi più o meno siano un tempo consono alle ns capacità di decidere se venire o meno al raduno!! Ottobre perche' sarete sicuramenete ritornati tutti dalle ferie pelose e domenica perche' la maggior parte di noi nn lavora quel giorno( in realtà io lavoro sempre con il mio cervellino!!!)Ed ora iniziate a pensare che quel giorno avete un ipotetico impegno!!!!E come l'altra volta programma libero!!!!!!Mi pare sia andata bene no????Ognuno e' libero di portare amichetti pelosi e non!!!! Il motto di questo raduno romano sarà...PIU' SEMO E MEGLIO E'!!!! Si accettano pelosi e peli di ogni colore anche dal resto d'Italia!!! Fate voi!!!
-
-
Inserito il: 31 Jul 2010 13:36
-
Utente Registrato
Mi sei piaciuto, Leo
Convinto e deciso!!! Io vengo. Mamma ha già scritto sul calendario.
-
-
Inserito il: 31 Jul 2010 13:37
-
Utente Registrato
Caspita Leo, il 24 ottobre!!!!!!!!!! Va bene che i westini romani sono pigri, ma questi sono tempi di riflessione lunghissimissimi!!!!!!!!!!
Da ora non possiamo prendere impegni quindi decideremo sotto data.
A presto -
-
Inserito il: 31 Jul 2010 13:54
-
Utente Registrato
Esimio Scot...sono tempi di riflessione giusti
credimi!!!!!!Ah ah ah!!!!
-
-
Inserito il: 02 Aug 2010 10:51
-
Utente Registrato
CIAO A TUTTI!!!! Vi volevo dire westini romani che io il 9 agosto, lunedi, andrò a farmi una passeggiatina alla Valle dei Cani a Villa Borghese!Io ci vado insieme ai miei amici Semmy e Zagor! Ci si vede verso le 18 là! Se vi va di fare un OP salto noi siamo là!!!
-
-
Inserito il: 02 Aug 2010 11:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao Leo la proposta dell'incontro/raduno romano è simpatica
certo la data è decisamente lontanuccia
e considerando che vivo alla giornata .... posso solo dirti vedremo
Vabbè intanto l'hai buttata li, il 24 ottobre 2010, magari il 17/10/2010 così festeggiamo il compleanno del papo
Che dirti ..... spero di esserci
Per il momento auguro a tutti Buone vacanze
Babauuu
PS: Scot e lo so che abiti lontano purtroppo viviamo nella Capitale e le distanze son quel che sono
Quando rientrerà Max troveremo una soluzione vedrai
Auguri alla tua tata di una pronta guarigione -
-
Inserito il: 02 Aug 2010 11:15
-
Utente Registrato
...tranquilla Kicca!!! Non mi aspetto già adesioni certe con questo anticipo!!! Ci mancherebbe! Ma intanto una data c'e'!!! buona westie vacanze a tutti!!!
-
-
Inserito il: 02 Aug 2010 11:33
-
Utente Registrato
Leo, io il 9 sto in vacanze, e non posso venire
, ma per il 24 ott, molto probabilmente si
. Buone vacanze anche a te
-
-
Inserito il: 02 Aug 2010 11:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 135
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Cara Kicca, non ci conosciamo ma lo zio Tommy mi parla tanto di te e dei suoi amici speciali!!! noi siamo in zona castelli romani, come sai, e ci piacerebbe incontrarvi. vi telefoniamo e vediamo di inventare un radunetto...laziale. slurpottini anche dallo zio
-
-
Inserito il: 02 Aug 2010 12:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao Micky (westyfer) non vedo l'ora di fare la tua conoscenza
e di rincontrare il grande Simba Zio Tommy
Siamo a Frascati ancora 2 settimane poi partiamo
Una di queste sere ci si organizza dai
Kicca -
-
Inserito il: 02 Aug 2010 20:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
CIAO AMICHETTI PELOSI
chi viene lunedì 9 agosto a fare una passeggiatina con me e Leo alla valle dei cani?????
ci vediamo lì alle 6 del pomeriggio così stiamo più freschi e i tati si fanno quattro chiacchiere sulle panchine!!
noi vi apettiamo -
-
Inserito il: 02 Aug 2010 20:49
-
Utente Registrato
Semmy bello!!!! sarà un piacere rivederti!!!! E mi raccomando segnati il raduno del 24 ottobre...nn puoi mancare!!!
-
-
Inserito il: 02 Aug 2010 21:20
-
Utente Registrato
Mitico Leo anche per noi è un piacere rivederti!!!
24 ottobre segnato! -
-
Inserito il: 03 Aug 2010 13:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 63
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
bau..westini/e, xchè il 9 agosto di lunedì..non era meglio 8 di domenica,mi dispiace xchè il mio papy lavora e torna propio a quell'ora..xerò ci sarà modo x rivedersi,x il 24 ottobre..ok,un bau a tutti e buone vacanze.
-
-
Inserito il: 03 Aug 2010 21:44
-
Utente Registrato
Ciao Kicca! Mamy ringrazia. E aspettiamo fiduciosi papo per fare un saltino ai Castelli! A presto e un salutone ai tuoi tati!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 05 Aug 2010 14:35
-
Utente Registrato
Oh Oh la mia dolce Sashetta non può venire lunedì... Leo,amico mio, vediamoci domenica così io potrò rincontrare la mia dolcezza!!! Tu mi capisci vero???
spostiamo tutto a domenica pomeriggio!! Dai dai amichetto così possono venire anche altri amici
chi viene? Scot tu vieni? -
-
Inserito il: 05 Aug 2010 23:21
-
Utente Registrato
Vediamo se la mamy si riprende dalla caduta... Se è così, veniamo anche noi domenica.
-