-
Inserito il: 26 Jun 2010 23:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Eccomi qua amici!
Intanto grazie a tutti per i consigli e le esperienze riportate.
Oggi non ho avuto nessun attacco, però la mamy mi vede un pò agitato(e non è da me..questo la tiene sul chi va là)non sono rilassato come al solito e sono l'ombra sua e del tato. Sto attaccato a loro e appena uno dei due si sposta lo seguo e gli resto vicino fino a quando non si sposta di nuovo e allora anche io mi muovo e lo seguo
I tati non ci stanno davvero capendo niente. Anche oggi quo sono uscito ero sempre teso, mentre di solito sono rilassato e felice di andare in giro. Comunque secondo tata sono un pò indisposto perchè mi vede mogio e in tensione.
Non essendo successo nulla di traumatico nei giorni passati che possa motivare una mia reazione psicologica, l'unica cosa plausibile da pensare è che davvero siano ste maledette coliche a fari stare in questo stato di tensione.
Tra l'altro molti di voi mi dicono che può essere dovuto a quello.
Quindi non mi resta che vedere quello che succede con il cambio dell'alimentazione. Tra l'altro mamy a 2 giorni deve darmi la seconda metà della pasticca del vermifugo che mi ha dato 2 settimane fa...speriamo che non mi peggiori la situazione.
Grazie ancora a tutti per la partecipazione amici
Vi faccio sapere come procede!
Slurpini -
-
Inserito il: 28 Jun 2010 15:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
tito allora.....tutto bene???
-
-
Inserito il: 28 Jun 2010 15:20
-
Utente Registrato
Insomma.....
Gli attacchi sono continuati quasi tutti i giorni.. i tati sono un pò preoccupati perchè non si capisce bene cosa c'è che non va.
Stamattina ho fatto l'ecografia ed è tutto apposto. Meno male. Però io sono ancora strano.
Sono super appiccicoso con i tati (sfioro la morbosità...) e sono sempre un pò agitato, sia dentro casa che fuori.
Ora devo prendere per un paio di giorni il buscopan dopo le pappe della mattina e della sera. Se non avrò altri attacchi allora è sicuro che si tratta di coliche.
Domani devo prendere la seconda pasticca del vermifugo...speriamo che non mi scateni l'inferno -
-
Inserito il: 28 Jun 2010 15:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
no dai piccolino..bisogna essere positivi!!!
-
-
Inserito il: 28 Jun 2010 16:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Piccolino magari hai soli il pancino in disordine!!L'importante è che l'esito dell'ecografia sia stato negativo,quindi nulla di grave!!Tienici aggiornati.Io facevo così quando ero in quel momento che avevo paura (non sanno a tutt'oggi di che cosa e che cosa possa essere successo) e appena i tati si preparavano per uscire senza di me(tipo per andare al lavoro)ero attaccata a loro e saltavo sulle loro gambe come per dire..portatemi con voi!!Ed ero agitata!!Poi come è venuto è andato via dopo aver usato il dap.Magari è una coincidenza ma a me è capitato così!!
-
-
Inserito il: 02 Aug 2010 21:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 61
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ciao!
ho letto solo ora dei problemi di Tito...come sta???
probabilmente non è il tuo caso ma leggendo (mi spiace dirtelo) ho pensato all'epilessia...
la mamma mi ha vista con questi attacchi e la tua descrizione le ha fatto pensare a com'ero io dopo l'intervento al cuore...
Ovviamente spera non sia così ma se stai ancora male forse avevano sbagliato diagnosi...
il mio primo attacco nn lo avevano riconosciuto...
scusa ancora -
-
Inserito il: 02 Aug 2010 21:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Tiffanyna, speriamo di no!Cerchiamo di pensare positivoTu comunque cerca di proteggerlo da lassù. Un abbraccio, piccolina.
-
-
Inserito il: 02 Aug 2010 21:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
-
-
Inserito il: 02 Aug 2010 21:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 61
Data di Iscrizione: May 2010 -
Spero non sia così...l'ho pensato perchè ha scritto che aveva perso urine e feci...
è stato quello che me lo ha fatto pensare...
meglio un dubbio in più e una buona notizia...che sottovalutare la situazione...
forse sarei ancora qui se con me non l'avessero fatto... -
-
Inserito il: 02 Aug 2010 21:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ti mando un bacio,Tiffany. Sei dolcissima!
-
-
Inserito il: 02 Aug 2010 21:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Hai ragione, piccolina.
-
-
Inserito il: 03 Aug 2010 07:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Per fortuna non ha nè epilessia nè attacchi di panico
Il piccino stà meglio....... -
-
Inserito il: 03 Aug 2010 10:02
-
Utente Registrato
Ciao Tiffany!
ti ringrazio molto per l'intervento!
Comunque abbiamo scoperto cos'ha Tito...la toxoplasmosi.
Questo mese siamo stati un pò assenti dal social network perchè è stato un mese un pò pesante, ora va meglio.
Quei sintomi che ho descritto erano neurologici, perchè la sfortuna ha voluto che la toxo lo colpisse subito al sistema nervoso centrale. A quelli sono subentrati attacchi epilettici. Tito non è epilettico, gli attacchi glieli ha causati la toxoplasmosi. I primi sintomi che aveva manifestato (urla, paura, salivazione eccessiva, rilascio degli sfinteri) erano dovuti a delle allucinazioni che il virus gli causava...povero amore..
Ora è da un mese sotto antibiotico (clindamicina) per eliminare il toxoplasma e in più sta prendendo il luminale (è un fenobarbitale) che gli abbassa la soglia degli attacchi in attesa che il virus venga debellato.
Tito ha preso la toxo dal gatto...il mio gatto di casa, sempre stato in appartamento, mai incontrati altri gatti, sempre mangiato croccantini...ma grande cacciatore, prende di tutto, pipistrelli, gechi.. Quindi il gatto la toxo l'ha presa così, e Tito l'ha presa da lui rovistando nella lettiera....
Quindi attenzione se avete cane e gatto insieme!!!!!!!!!!!!!!!
Per carità non vi voglio spaventare, non è poi così facile prenderla, però attenzione!
Grazie a Tiffany per l'interessamento.
Slurpini a tutti -
-
Inserito il: 03 Aug 2010 10:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 139
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
fratellastro mio sono contento che sei in via di guarigione
-
-
Inserito il: 03 Aug 2010 10:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Tito, povero piccolo, ho letto oggi della tua esperienza .. chissà che spavento le allucinazioni.... mi dispiace proprio tanto, però sono contento che ora tutto si stia risolvendo. Presto nemmeno te ne ricorderai più!!
Ciao cucciolotto...slurpotti da me e tante carezzine dai tati.. -
-
Inserito il: 03 Aug 2010 11:18
-
Utente Registrato
Ciao Elliottino
appena finisco la cura e sto bene al 100%, ci dobbiamo vedere!
Uno slurpino al mio fratellastro merdolino come me -
-
Inserito il: 03 Aug 2010 12:05
-
Utente Registrato
Grazie Beniamino
Slurpotti anche a te! -