-
Inserito il: 12 Oct 2010 12:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
E' solo per un paio di giorni. Giusto che passa questa spossatezza e malessere dovuto agli odori delle cagnette in calore! gli omogeneizzti della Plasmon vanno bene? Di quelli per l'infanzia.Tipo a tacchino o pesce? Ma glielo devo mischiare con il riso bollito? Quanto di peso e cotto quanto???
-
-
Inserito il: 12 Oct 2010 12:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Su consiglio dell'allevatore Gianfranco io mangio ORIJEN, costano un po' di più ma devo dire che non sono niente male
-
-
Inserito il: 12 Oct 2010 12:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Io mangio solo i croccantini della Royal Canin. Mi piacciono un sacco!!!!
-
-
Inserito il: 12 Oct 2010 12:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Prova a leggere sulle etichette, c'è scritto se c'è il sale, io non lo ricordo, a parte che poi per 2 giorni non penso facciano nulla lo stesso. Io davo 1/3 di barattolo di quelli grandi della plasmon a peloso, ma aggiungevo le crocchette.
Quando avevo operato Hurry di piometra, dato che non voleva mangiare nulla il vete mi aveva detto di darle gli omogeneizzati per bambini, il gusto non importa, basta piaccia a lui, una piccola quantità, ma almeno mangia qualcosa. -
-
Inserito il: 12 Oct 2010 12:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Noi mangiamo il fresco, carne (cavallo, pollo, tacchino, manzo) pesce (trota salmone persico) con il riso soffiato e i cereali, anche delle verdure liofizzate, più olio di girasole. Le crocche non riusciamo neanche se ci mettono l'imbuto in gola, per me la mamma ha buttato via tantissime crochette, ero una noia infinita e così ha ceduto e siamo passate alle stesse cose che dava alla Terry la sua prima westina. Lei però mangiva una montagna di verdura cruda e cotta, persino il cavolo capuccio e l'insalata belga e faceva delle scorpacciate di fagiolini verdi crudi, tutti i tipi di frutta, io sono noiosissima e mangio un pochino di mela, la Amy l'uva e la pera. La terry carote, albicocche, cocomero e sputava i semi, melone, era una bella westona
-
-
Inserito il: 12 Oct 2010 13:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
leo mischia l'omogeneizzato ai croccantini..sicuramente verra'attirato dall'odore e mangera'l'omogeneizzato..magari i crocchi li lecchera'e basta ma almeno non ha proprio lo stomaco vuoto
-
-
Inserito il: 12 Oct 2010 13:51
-
Utente Registrato
Strauss. Mischio l'omogeneizzato con le crocche. Ancora nn ho mangiato oggi... e prima ho vomitato schiumetta...uffà sono proprio sottosopra....
-
-
Inserito il: 12 Oct 2010 13:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Willy che vecchi ricordi hai suscitato in mami... Bigné, lo yorkie che aveva prima, ha mangiato riso, trita e integratore tutta la vita ed è arrivato a 17anni e mezzo!!
io invece pappe speciali per le allergie -
-
Inserito il: 12 Oct 2010 16:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ma Leo stai proprio male! prova solo con omogeneizzato. vai con quello al cavallo che stiamo più sicuri per le allergie. prova a mangiarlo leccandolo dalle mani della mami, io sono stato svezzato così.
-
-
Inserito il: 12 Oct 2010 16:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 30
noi mangiamo il mobility della royal canin...per i problemi articolari.....è buono buono oltre che far benece ne facciamo delle scorpacciate
noi sin da cucciole abbiamo sempre e solo mangiato royal canin...la mamy ce le ha provate proprio tutte le marche e le altre ci facevano proprio schifo -
-
Inserito il: 12 Oct 2010 16:50
-
Utente Registrato
povero Leo....si prova con omogeneizzati.....non saranno perfettamente bilanciati ma almeno riempi lo stomachino....
-
-
Inserito il: 12 Oct 2010 17:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Leo prova a vedere se la mami trova in giro le scatolette umide della "Solo".
Non contengono conservanti nè coloranti, solo 100% carnuccia. Ci sono 4 gusti tra cui scegliere, maiale, quaglia, coniglio e galletto, così chi è allergico va sul sicuro. -
-
Inserito il: 12 Oct 2010 17:14
-
Utente Registrato
si anche quelle sono molto buone almeno così dice la mia mamy..noi non lo mangiamo l'umido perchè poi ci viene tanto male al pancino e tanto cagottino....xò molto meglio che gli omogeneizzati.....se le trova fattele comprare dalla tua mamy.....e rimettiti in fretta
-
-
Inserito il: 12 Oct 2010 18:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
scusate e una bistecca alla piastra e imboccato? io quando i cani non mangiano faccio così, il mio veterinario dice che sono dei carnivori ed è l'unica cosa che non li disturba.
-
-
Inserito il: 12 Oct 2010 19:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 364
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Quoto pienamente la mamma di Yuma..........la bistecchina alla piastra a me piace mooooooooltissimo e mi fa beeeeeenissimo!
Leuccio prova anche tu......mi fai stare in pena al pensiero del pancino vuoto vuoto -
-
Inserito il: 12 Oct 2010 19:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
si si fai del petto di pollo o come dice yuma della carne alla piastra !! ( senza sale e non arrostita ne fritta mi raccomando ) facci sapere leo !!!!
Ps: io mangio le crocche della royal e mi piacciono molto !!! anche se ora sto riscontrando dei piccoli problemi allergici quindi penso che passerò a qualche mangime anallergico...e speriamo bene !!
-
-
Inserito il: 12 Oct 2010 20:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Io ora dopo tante cambiamenti di pappe mangio della trainer coniglio e mais e poi mamy mi fa polenta senza sale e coniglio bollito con un pochino di olio e lo alterna alle crocche(l'umido mi faceva fare le cacche brutte enon lo digerivo).Poi integra ogni tanto su consiglio della veterinaria dele crocche della Orijen pollo ,alghe ecce cc..che disastro con queste pappe!!!!
-
-
Inserito il: 12 Oct 2010 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao ragazzi,io mangio le origen 6 fish piu' carne trita di vitello o bovino,il pollo non me lo danno piu' perche' sembra dare allergia....almeno i miei tati lo hanno sentito dire.Anch'io l'anno scorso ho avuto un periodo in cui vomitavo succhi gastrici al mattino e anche al pomeriggio,la mia veterinaria mi ha dato una cura per la gastrite lo Zitac pastiglie e poi mi ha detto di non stare troppo a digiuno.Cosi' al mattino mi faccio un biscottino(gli snack della Hill's)e prima di andare a nanna papi mi da una decina di crocche!!!!Talvolta la mami mi da qualcosina anche a merenda
-
-
Inserito il: 12 Oct 2010 21:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
scusa trippa ma tu sei ancora un cucciolo...quindi quante volte mangi al giorno ??
-
-
Inserito il: 12 Oct 2010 21:55
-
Utente Registrato
a tutti!!! Grazie con tutto il mio cuore peloso per tutti i vs consigli!!!
Oggi anzi stasera sono stato un pò meglio e stasera ho mangiato tutte le mie crocche!!!
Intanto però terrò presenti tutti i vostri preziosi consigli! ringrazio Monica per la sua e mail...mannaggia non me lo hanno dato l'umido! io lo amo! E grazie amichetta Cipria...voi donne mi uccidete con il vostro profumo!!!!!!! ma io amo solo Sissi -