-
Inserito il: 28 Jun 2010 14:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Caro Pepito per essere buone sotto il profilo del gusto certo che lo sono però mi dispiace darti una delusione ma devo concordare con Teddy Bear ..ci sono dentro tante schifezzuole!!E per di più ogni volta che l'ho assaggiata in vita mia(due solamente)ho avuto veri problemini al pancino!!!!!Lasica perdere.dai retta e cambia marca.Sono molto buone quelle della Trainer e ne trovi di tutti i gusti!!Tanti slurpini
-
-
Inserito il: 28 Jun 2010 19:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
mamy ha provato a darmela per un piccolo periodo..non vi dico..poppo' molle e in piu' sono anche ingrassata!!!
da allora mi ha cambiato dieta..crocche e un po' di umido di "SOLO"..al gusto di coniglio..galletto ecc
adesso si che sto megli!!!un figurino -
-
Inserito il: 28 Jun 2010 19:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
Buona la Cesar!!!!!!!!! A noi piace tanto!
-
-
Inserito il: 28 Jun 2010 21:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Hai ragione Teddy Bear, anch'io non ho sentito parlare bene della Cesar....anche se noi siamo i primi a fare la pubblicità con la foto sul davanti!!!!!!
-
-
Inserito il: 28 Jun 2010 21:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Cuginetto Pepito, ti conviene lasciar perdere, credimi.
-
-
Inserito il: 28 Jun 2010 21:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
buone !!!!! ma mamy me le fa mangiare raraente !!!! il vet. dice biscotini !!!!!
-
-
Inserito il: 28 Jun 2010 21:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 364
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
a me piacciono le scatolette cesar, ma anche se mischiate con la solita pappa mi fanno venire la "sciolta" e poi delle puzzete atomicheeeeeeeeee!!!!
Per la mia salute e per quella delle tate (che dicono tossiche le mie puzzette e non vogliono respirarle) niente più cesar..... -
-
Inserito il: 28 Jun 2010 22:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Ahahahahahha Lillo......mamy ha una scatoletta di Cesar comprata prima che arrivassi io come buonaugurio...ma purtroppo nn me l'ha mai data..continua imperterrita con Forza10 crocche mischiate con tonno al naturale o trota
-
-
Inserito il: 28 Jun 2010 22:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21738
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
qualche volta le ho mangiate... ma io mi stanco talmente subito di tutto!!! quindi più prese!!!
-
-
Inserito il: 28 Jun 2010 23:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Anche per me niente Cesar: certo fosse per me lo papperei con gusto, ma pare proprio sia di cattiva qualità.
Io mangio crocchette Royal Canin skin support con un po' di umido Fitness Trainer in tanti gusti diversi. L'umido Fitness è mooolto appetibile e tutto naturale. -
-
Inserito il: 29 Jun 2010 06:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
XTeddy bear
-
-
Inserito il: 29 Jun 2010 11:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
pero'non capiscoalcuni
di voi dicono che le scatolette cesar sono molto scadenti(ovviamente tutti sappiamo che dentro a qualsiasi scatoletta o in qualsiasi marca di croccantini si trovano conservanti poi c'e'chi ne usa di piu'e chi meno)poi pero'usate marche come royal canin,hill's etc..che non sono a mio parere molto meglio come marche
tanta pubblicita'x marche che secondo me sono alla pari se non peggio della cesar.... -
-
Inserito il: 29 Jun 2010 11:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 159
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
io sono diventato schizzinoso,grazie alla nonna,mami infatti per questo è arrab nera.
cesar o quals altra marca a me nn fa differenza,nn le vado neanche a d annusare.
io in mezzo alle crocche voglio o carne bella fresca appena cotta poi...o prosciutto.
il cesar prima lo spazzolavo soprat quello alla ricetta mediterranea,ora nn ne voglio + sentir neanche l'odore,io voglio la carne o quals cosa c'è nel piatto di mami sicuram sarà meglio delle mie schifezze -
-
Inserito il: 29 Jun 2010 12:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Strauss della Royal Canin conosco direttamente solo le crocche skin support che mi ha consigliato la veterinaria; gli ingredienti sono ottimi, non danno nessun effetto collaterale e ora il mio pelo - in stato confusionario dopo la gravidanza - è tornato pieno e brillante.
Prima mangiavo le Eukanuba ma il mio intestino non le gradiva molto....
Le crocche non sono però molto appetibili, almeno per me, e mami le mischia all'umido Fitness trainer o alla sua cucina apposta per me -quando ci riesce.
Comunque ai nostri umani basta leggere gli ingredienti riportati sulle confezioni- almeno la legge ci tutela - per rendersi conto dei contenuti del nostro cibo,
e inoltre il cibo umido di prima qualità ha odore e consistenza ben diversa. -
-
Inserito il: 29 Jun 2010 14:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Strauss la mia mami è del settore e vogliamo tutelare i nostri amici
la qualità delle materie prime utilizzate fa sicuramente la differenza
ma non voglio sbilanciarmi di più per correttezza
l'unico mio suggerimento è di fare un pò di confronti con gli
elementi che ho precedentemente citato -
-
Inserito il: 29 Jun 2010 17:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Caro Pepito come hai potuto leggere ognuno di noi ha reazioni diverse con il cibo, sono stati scritti tantissimi forum in proposito.Alcuni di noi mangiano scatolette, altri casalingo, altri crocche, altri mischiano...E' brutto a dirsi ma certe volte si sperimenta sulla nostra pelle e pelo come va!!! Io mangio le crocche della Trainer a pesce in questo periodo dopo un lungo periodo a magiare quelle a pollo.Ecco:alcuni di noi si sn meravigliati che a me il pollo nn ha dato alcun problema di allergie.Cosa dirti? Se a te il Cesar nn fa male mangialo pure, ma ricorda che fare poi la cacca molle o fare puzzette infernali nn e' indice che quel cibo a te fa granche' bene! E poi neanche fosse economico!!!La mia mammi compra un mega pacco da 8 kg mi pare della Trainer e via!E poi nn e' detto che perche' lo mangiamo tutto un certo cibo ci fa bene!In caso il tuo problema sia che le crocche cosi secche nn ti piacciono fattici aggiungere un pò di umido della stessa marca!La mia mammi un periodo ha fatto così:crocche Trainer e mischiato un pò dell'umido sempre della stessa marca! Oddio che bontà!!!
-
-
Inserito il: 29 Jun 2010 19:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
E noi chi siamo: niente cacchetta molle e MAI fatta una puzzetta! E mangiamo Cesar di tutti i gusti!Boh!
-
-
Inserito il: 29 Jun 2010 20:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
io le ho mangiate la mami me le dava ma io facevo diarrea sembrava scusate la volgarità mi uscisse la scatoletta intera!!!mami mi ha portato dal veterinario e le ha detto che le scatolette della cesar non fanno molto bene allo stomaco soprattutto la gelatina che contengono!!!io non le mangio più mangio gustosamente le scatolette forza 10!!!
-
-
Inserito il: 29 Jun 2010 23:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
care Luna & Chicca io nn intendevo dire che a tutti fà fare la cacca molle e le puzzette infernali!!!Ho detto infatti che ogni westie e' diverso da un altro anche in fatto di allergie, intolleranze,gusti...e che se, e dico se, dopo che lui mangia il cesar fa cacca brutta e puzzette, forse e' un cibo che per lui nn va tanto bene! Ma e' tutto soggettivo!!L'ho scritto " se a te nn fa male mangialo pure"!!!!
-
-
Inserito il: 29 Jun 2010 23:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ti ringraziamo della precisazione, ma sinceramente la nostra risposta era rivolta...in generale e non in particolare a quello che avevi detto tu. Comunque ognuno che mangi quello che gradisce di più e che...trattiene!
-