Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Pulizia e Igiene / imbarazzante situazione!!!
-
Inserito il: 01 Jul 2010 08:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Parla la mamma di Winston!!
Grazie a tutti per la comprensione, che purtroppo non esiste nella realtà dei fatti!!
Ogni volta che porto il piccolo al recinto ci sono sempre mormoriii!! Anche se di fatto non è l'unico a schizzare, tant'è vero che solo pochi giorni fa un pointer mi ha fatto un paio di litri di pipì sulla gamba!! Senza commenti viperini da parte mia, se non una risata e una successiva lavata!!
Ma è difficile sopportare i malumori e i grugniti di più persone!!
Diventa disagevole per me e per il piccolo!!
Quindi....si cambierà aria!!!
-
-
Inserito il: 01 Jul 2010 09:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
parla mamy: sono convinta che il "problema" non sia Sir Winston, ma le persone, posso capire che possa dar fastidio essere innaffiati, ma credo che sia il male minore. alle volte un pò di tolleranza non guasta, e poi: chi è senza peccato scagli la prima pietra.......
magari la tata del pointer è la prima che "mormora"......
parla Micky: cuginetto Winston, tu con la zia potete venire da noi.... non abbiamo un bau-parchetto, ma se ti accontenti delle spiaggette, ci possiamo divertire un sacco!!!! -
-
Inserito il: 01 Jul 2010 09:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
sir wiston mi fai morire...
che dirti.. pensa che io faccio pipì sulla gamba della mamam a volte..eheh
forse è un male passeggero... di a mamma di controllarti e di urlarti un bel no quando ti vede... forse è questione di gelosia o ormoni ... un abbraccio -
-
Inserito il: 01 Jul 2010 11:45
-
Utente Registrato
Grazie a tutti........!!
Mis ento decisamente meglio! -
-
Inserito il: 01 Jul 2010 14:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
sir winston, a chi ti fa i grugniti al parco, non fare pipi', ma una bella caccona
-
-
Inserito il: 01 Jul 2010 17:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Bravi!!!!!!Ideona super!!!!!
-
-
Inserito il: 01 Jul 2010 18:53
-
Utente Registrato
Papà ha deciso che questa sera, con il favore delle tenebre (eheheheh), mi porterà al parco!! Così potrò scatenarmi!!!
mamma non è molto convinta, io invece siiiiiiiiiii!!!
-
-
Inserito il: 02 Jul 2010 08:37
-
Utente Registrato
ieri sera sono stato al solito parco, e non c'erano le solite persone!!
Mi sono comportato benissimo!
Anche perchè c'erano le mie amiche Yorky, le PANPRIPOP (dalle iniziali dei loro nomi!!) e soprattutto il mio segreto amore ZARA, una splendida femmina di husky!!!
Quindi niente schizzi!!! ! Ero troppo impegnato nei corteggiamenti!!
Ahhhhhhhhhhhhh!!!! -
-
Inserito il: 02 Jul 2010 12:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
...anch'io ho lo spruzzetto facile...la cartella del compagno di mia sorella ...i calzoni del cliente di mamma, gli stand dei negozi...ma la + tremenda è stata la cacchina nel negozio Hogan in C.so Vercelli ....mamma"posso entrare con il cane?" commesso"..ma certo signora non solo può ma deve entrare con quel batuffolo di pelo!!!!!!!" Hermann"...guarda questo che confidenze si prende ora ti faccio vedere io!!!!!!.........E COSI'MEGA CACCONA NEL CENTRO DEL NEGOZIO !!!!!.Hermann" ..comunque a me le Hogan non piaccciono!!!!!!!"
-
-
Inserito il: 02 Jul 2010 14:15
-
Utente Registrato
Che spettacolo!!Questa sì che è bella!!!!
-
-
Inserito il: 02 Jul 2010 14:40
-
Utente Registrato
Accipicchiagatto!!! Hermann, sei un vero monello!!
Per fortuna che mi limito agli schizzetti!!!
Tutto il resto amo farlo.....sull'erbetta fresca!!!! Mi viene meglio!!! ahhahaha!!!
Del resto...fa così caldo.....quindi...mai al chiuso!!! -
-
Inserito il: 02 Jul 2010 23:02
-
Utente Registrato
ma ci fanno in serie??? ma tutti noi dello gnomo siamo particolarmente monelli????????
ad un vacino, dal vet, ho pensato bene di fare la pupù nell'ambulatorio... così impara a usare il pc!!!!
mamy trema se mi porta in un negozio!!!!! tanto faccio ciò che voglio!!!!
ecco.. il comando "fai il sordo" lo eseguo talmente alla perfezione, che non c'è bisogno di dirlo!!!! -
-
Inserito il: 02 Jul 2010 23:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Micky
-
-
Inserito il: 03 Jul 2010 06:48
-
Utente Registrato
weiiiiiiiiiiii cugini Micky e Hermann!!!
io sono un gentilwesty....e le mie cosine me le faccio di nascosto (?????!!!!)...comunque mai in negozi o simili!
Il mi problema sono le persone che si mettono sul mio cammino....e dato che mi sembrano pali....ne approfitto!! ahahhahahahah!!!
Gentilwesty.....yessssssssss!!! -
-
Inserito il: 03 Jul 2010 13:21
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 03 Jul 2010 17:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
io fortunatamente non ho di questi problemi,solo 2 volte ho alzato la gamba su mammama poi crescendo il problema non si e'piu'rappresentato.
fortunatamente anche nei negozi sono bravo e cose in giro non ne faccio anche se bisogna essere tolleranti...se scappa purtroppo scappamamma o papa'ovviamente quando entriamo nei negozi sempre guinzaglio corto e devo stare vicino alle loro gambe anche perche'mamma ha paura che se trovo un'angolo con un buon odore anch'io potrei farla
secondo me fai cosi'xche'senti qualche cagnolina in caloreanch'io spiscetto con piu'insistenza quando ho quei periodi(mi capita di andare fuori di capoccia 2 volte all'anno)
magari se ci sono femmine in calore evita il posto oppure quando lo fai subito guinzaglio e fuori dal parco con sgridata..
purtroppo e'brutto da dire ma se prende il vizio magari poi fara'cosi'ovunque e su chiunque e si sa che poi sarebbero solo litigate con relativo stress da uscita -
-
Inserito il: 03 Jul 2010 18:40
-
Utente Registrato
STrauss, la mamma mi porta via dal parco quando vede che mi eccitucchio un po' troppo!!
però non spiacerebbe se i tati delle femmine in calore provvedessero a rimanere lontani da luoghi troppo affollati da maschietti in età puberale!!!!
Fifty fifty, insomma!!!
-
-
Inserito il: 03 Jul 2010 19:58
-
Utente Registrato
ecco, infatti.. fifty fifty!!!!!
-
-
Inserito il: 04 Jul 2010 13:54
-
Utente Registrato
si avete ragioneda maschietto anch'io dico che i proprietari di femmine in calore dovrebbero evitare assolutamente i parchi dei cani e anche di lasciarle libere di passeggiare x le strade senza guinzaglio
purtroppo quasi tutti pensano e dicono che il problema sia sempre il cane maschio ma non e'assolutamente cosi'..la correttezza e l'intelligenza dovrebbe essere da parte di tutti -
-
Inserito il: 04 Jul 2010 13:58
-
Utente Registrato
esempio anche nelle spiagge x cani sono bandite le femmine in calore...sai allora cosa devi fare se il tuo cane fa cosi'mentre ha vicino femmine in calore e senti che qualcuno ti rivolge commenti non piacevoli..fagli presente che tu uscirai dal parco solo quando si allontanano anche le femmine con il calore...se dicono qualcosa che escano loro
se poi ovviamente non e'il calore delle femmine il problema se lo fa prendi e fate un bel giretto fuori -