-
Inserito il: 22 Mar 2011 20:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
sono appena tornato dal veterinario ...
e il risultato è che ho l' otite da malasezia ...
dovrò prendere delle gocce per una settimana poi di nuovo visita ...
-
-
Inserito il: 22 Mar 2011 20:14
-
Utente Registrato
la cura che mi ha dato il veterinario .. sono delle nuove gocce "Easotic" da mettere una volta al giorno per 5 gg ..
poi per la pulizia dovro usare "Clorexyderm oto" ..... per tutta la settimana e poi una o due volte al mese .... -
-
Inserito il: 22 Mar 2011 21:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
La mia tata mi pulisce le orecchie con il clorexiderm più o meno una volta alla settimana, sempre, così è sicura di accorgersi subito se c' è qualche problema, oltretutto è molto semplice da usare, non unge e non da fastidio. Mi raccomando lasciati curare perchè così guarisci in fretta!!
-
-
Inserito il: 22 Mar 2011 22:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Anche la mia tata mi pulisce sempre le orecchie con Clorexiderm Oto , così vede se sono rosse o sporche più del solito.
-
-
Inserito il: 23 Mar 2011 08:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 177
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
La mia dada ha le goccine nel frigorifero...appena riesce vi da il nome del farmaco che usa per le mie otiti... In aggiunta ogni volta che mi viene una otite, il veterinario mi mette anche a dieta con i prodotti della Royal SENSITIVITY CONTROL e devo dire che dopo pochi giorni tutto torna nella norma... e le mie orecchiette sono belle più di prima e nn spuzzottano più... e anche la mia siluette fa invidia!!!
-
-
Inserito il: 23 Mar 2011 09:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ciao Benny...prima di tutto dì alla tua mamy di stare tranquilla...tu hai solo e sottolineo solo 10 anniI miei precedenti fratellini westy sono arrivati tutti alla veneranda età di 16 anni e mezzo, quindi ne hai ancora di strada.......Per quanto riguarda l'otite anch'io l'ho avuta parecchie volte ed era molto dolorosa. Era portata dalla dermatite di cui soffro, infatti mi veniva sempre in corrispondenza della dermatite.Ora a seguito delle prove allergologiche ho scoperto a cosa sono allergico e la dermatite mi lascia più tranquillo e di conseguenza anche l'otite. Tu soffri di dermatite? Sarebbe interessante fare i test allergologici, per vedere se hai qualche allergia alimentare, che pùò portarti anche l'otite. Comunque la cura erano gocce di Surolan, due volte al giorno ed antibiotico (non ricordo il nome)per alcuni giorni.Spero tu guarisca in fretta.e spero di edderti stato utile....Baciotti
-
-
Inserito il: 23 Mar 2011 14:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
le gocce si surolan sono strepitose
-
-
Inserito il: 09 Apr 2011 17:41
-
Utente Registrato
questa mattina sono stata dal vet .. e ... otite sparita
-
-
Inserito il: 01 Jun 2011 11:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 71
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Ciao Unkas... anch'io soffro di dermatite allergica e devo fare dei test per vedere se sono allergico a qualche alimento. Purtroppo la dermatite mi porta fastidi alle orecchie. Non è otite, ma il condotto uditivo è fortemente infiammato per via della dermatite.
Posso chiederti che tipo di esami hai fatto? A cosa sei allergico?
Ciao e tante grazie!!
Roky -
-
Inserito il: 14 Sep 2011 20:34
-
Utente Registrato
Tati dice che mi puzzano le orecchiotte
Speriamo che non sia di nuovo otite
Di sporco non ne ho, abbiamo messo anche le gocce ma non è uscito niente ..
Sabato andiamo dal vet. per vaccino e gia che ci siamo faremo un controllo pure alle mie orecchiotte
speriamo in bene -
-
Inserito il: 02 Nov 2011 11:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
in questo periodo ho l'otite e una forte malassezia....
venerdì' andiamo dal veterinario, ma fino a oggi da quando sono nato non hanno trovato delle goccine che mi facciano passare l'otite.... e ho le orecchie molto sporche e mamy me le pulisce con il clorexyderm e il derexon oto..... ufffiiiiiiiiiii le ho tutte io...... -
-
Inserito il: 02 Nov 2011 12:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Io continuavo a grattarmi nelle orecchie tanto da farmi uscire il sangue.
Per fortuna il veterinario ha fatto un esame dermatologico approfondito e si è accorto che avevo un fungo. Ho fatto un mese di gocce di Surolan ed ora sto bene -
-
Inserito il: 02 Nov 2011 12:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
E' da alcuni giorni che anch'io mi gratto l'orecchietta destra...mamy e preoccupata che sia otite..l'orecchia è un pò arrossata ma non puzza...domani andiamo dal vet per il vaccino e di già mamy gli dice di controllarmi bene le orecchiette...speriamo non sia niente di grave...
-
-
Inserito il: 02 Nov 2011 23:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
il surolan e'un'ottimo prodotto per l'otite
appena si vede l'orecchietta arrossata e'meglio usarlo subito e tutto passa in pochissimi giorni -
-
Inserito il: 03 Nov 2011 09:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Sì il surolan lo uso pure io!!Ora è qualche giorno che mi sono provocata una crosticina nel bordo dell'orecchio e così mi gratto..la tata mi insegue ovunque perchè continuo a farmi uscire il sangue!"!!!!Così mi tocca la veterinaria..uffi uffi!!!!
-
-
Inserito il: 03 Nov 2011 11:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Sono reduce da una brutta otite con malassezia. Il mio vet mi ha prescritto il Surolan gocce due volte al giorno. E' una manna. Adesso sto mettendolo solo una volta al giorno. Ma in pochi giorni l'orecchio è diventato ok. Slurpotti
-
-
Inserito il: 16 Nov 2011 21:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 10
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Soffro anche io di otite e il mio dottore mi ha prescritto Otomax per l'infiammazione e Neoxide per la pulizia settimanale.
-