-
Inserito il: 07 Jul 2010 23:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Siamo rocce...bravo Strauss.......gli umani nn sopporterebbero mai una cosa cosi'......
-
-
Inserito il: 08 Jul 2010 00:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Caspita Strauss.....anche mamy ha pensato la stessa cosa....dobbiamo avere un livello di sopportazione del dolore davvero altissimo. Io nonostante tutto non mi sono mai lamentata e se non fosse stato per le perdite nessuno si sarebbe accorto del mio problema. Max per fortuna mamy aveva optato per l'antibiotico e lo stavo già prendendo da lunedì, in effetti non sembrava nulla di grave e la vet. aveva proposto anche solo del lavaggi con acqua e amuchina ma mamy non era per nulla tranquilla.
Comunque devo essermi beccata l'unico forasacchi che c'era nei paraggi ....è già un bel pò che non vado a correre nei prati.
Oggi è stata davvero una giornata pesante, ho continuato a vomitare fino a metà pomeriggio, il respiro era sempre affannoso e ero molto assopita.
Adesso và meglio,sono ancora un pò "spiritata" ma ho fatto una breve passeggiata e al ritorno ho bevuto e mangiato qualcosina, mi è tornato un pò di affanno ma non sono più stata male di stomaco. Spero che la vet sia riuscita a togliere tutto bene perchè era ficcato parecchio in alto e non mi ha voluto tagliare..... mamy sente ancora una piccola bugnetta ma magari è un pò di infezione che andrà via con l'antibiotico, almeno speriamo!
Ora mi sono tranquillizzata e stò ronfando sul divano.
Grazie ancora a tutti per l'interessamento. E' ora che anche mamy venga a dormire. -
-
Inserito il: 08 Jul 2010 00:06
-
Utente Registrato
Lady....l'importante è andare subito dal veterinario per un controllo. Vedrai che non sarà nulla di grave. Una slurpatina
-
-
Inserito il: 08 Jul 2010 08:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
grazie amichetti!! Oggi vado a farmi la visita. In effetti rispetto a ieri pomeriggio la situazione sembrerebbe già risolta, ma mami mi vuol portare comunque dal veterinario. Ciao
-
-
Inserito il: 08 Jul 2010 13:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
lady x stare tranquilla la tua mamma fa bene a portartifacci sapere cosa ti ha detto
stella sono tanto felice che tu stia meglio,vedrai che prestissimo tornerai in piena formacontinua a tenerci aggiornati,una splurpatina grande strauss -
-
Inserito il: 08 Jul 2010 13:12
-
Utente Registrato
Grazie Strauss.....oggi và decisamente meglio, sono bella arzilla anche se non ho voluto mangiare nulla a pranzo. La nocciolina però si sente sempre se entro domani prendendo gli antibiotici non si riduce mi sà che dovrò fare un'altra visitina.
Comunque dopo questa bruttissima esperienza vi raccomando di fare moltissima attenzione a questi maledetti forasacchi, sono davvero malefici -
-
Inserito il: 08 Jul 2010 13:20
-
Utente Registrato
si aspetta domani e poi decidete se fare un'altra visita o meno,x il mangiare puo'essere il caldo..anch'io non mangio piu'nulla a pranzo
questi forasacchi sono maledettisi attaccano ovunque...anche la mia mamma e'terrorizzata..e non e'che mi porta in posti dove ci sono,cerca sempre di stare attenta a dove mi porta a camminare...ma come x magia torno a casa e qualcuno ce l'ho attaccato sempre
l'anno scorso non erano cosi'tanti -
-
Inserito il: 08 Jul 2010 17:48
-
Utente Registrato
Guarda Strauss.....mamy continua a pensare dove posso essermelo beccato.....in effetti era già un pò che, anche a causa del caldo, più che passeggiate sul lungomare non facevamo.
-
-
Inserito il: 08 Jul 2010 20:09
-
Utente Registrato
Ciao eccomi qua!!! Sono stata dal veterinario ed è tutto ok!!!
Alla fine mi ha prennunciato che tra circa 2 settimane andrò di nuovo in calore, ho la patatina che si sta ingrossando. Il fatto però è che l'ultimo l'ho avuto appena tre mesi fa, ma il veter dice di non preoccuparci...Perciò per ora festeggiamo, mamma è molto + sollevata. Ciao a tutti e grazie. -
-
Inserito il: 08 Jul 2010 22:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Siamo felicissimi io e la mamy per la guarigione Di Stella e Lady......cmq siamo sempre del parere ke e' meglio l'inverno...a forza di parlare di forasacchi la mamy mi controlla ogni momento..anche se nn frequento zone pericolose..uff ke stresssssssssssssssssssssssss
-
-
Inserito il: 08 Jul 2010 22:32
-
Utente Registrato
lady meno male
-
-
Inserito il: 09 Jul 2010 15:43
-
Utente Registrato
Lady sono contenta che vada tutto bene
Oggi mamy ha sentito la vet., dice di continuare l'antibiotico e lunedì facciamo un controllino.
Comunque tutto decisamente meglio a parte il fatto che quando mamy racconta cosa mi è successo tutti sghignazzano e mi prendono in giro ....vorrei vedere se fosse capitato a loro! -
-
Inserito il: 09 Jul 2010 15:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Sono contenta che vada tutto bene!!!Slurpini
-
-
Inserito il: 09 Jul 2010 15:46
-
Utente Registrato
Grazie Cipria!
-
-
Inserito il: 09 Jul 2010 16:11
-
Utente Registrato
Grazie amichetti!!
Stella, non farci caso a chi ti prende in giro , se fosse capitato a loro sai che dolori!! Continua con l'antibiotico che andrà sempre meglio. Ciao -