Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Westy di 7 anni improvvisamente malata in modo grave !
-
Inserito il: 11 Jul 2010 22:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Simba non preoccuparti, io avevo un fratello peloso e aveva il tuo stesso problema al cuore e tanta tosse,con una cura giusta e niente affaticamenti è rimasto con noi tanti anni..poi è mancato ma non per i problemi al cuore, perciò coraggio andrà tutto bene!!!
-
-
Inserito il: 12 Jul 2010 07:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Simba quel veterinario è un pazzoooooooo se capita a mami muore dallo spavento!!!!!
Noi siamo duri e coraggiosi non avere pensieri cattivi
Ti abbraccio forte e tenco le zampette incrociate per te..... -
-
Inserito il: 12 Jul 2010 10:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
piccola amica, ora devi stare riguardata, questo caldaccio di certo non giova al tuo cuoricino...dimentica i medici incompetenti, in fondo sono serviti a far emergere che c'è un problema che va indagato...fatti risarcire se riesci, ma vai a fondo delle questione, vedrai che la situazione è meno peggio di quanto sembri oggi!Zampette
-
-
Inserito il: 12 Jul 2010 15:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
simba fai bene a fare causa, molti qui conoscono la storia del mio westino che non c'e' piu', una bronchite non riconosciuta e curata per altra patologia ha causato gravi scompensi al pancreas a al fegato......questi bastardi di vet. fanno finte diagnosi per spillare i soldi.....e non capiscono che per noi i soldi senza i nostri amici pelosi non hanno nessun valore
Noi facciamo il tifo per te cerca di guarire, baciotti e tienici costantemente aggiornati -
-
Inserito il: 12 Jul 2010 17:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 162
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Grazie a tutti i westini, non credevo che ci fosse così tanta comprensione e senso di comunità .
Domani vado a fare l'ecografia alla milza con il contrasto per capire se le neoformazione che hanno visto è maligna , se è benigna papo ha deciso di farmi operare, tanto senza milza si vive benissimo lo stesso .
Oggi ho iniziato la cura per il cuore perchè in farmacia non avevano il principio attivo e ho dovuto aspettare, sto già meglio e respiro meno affannosamente... ho dato dei lappotti ad Angelo che mi guarda sempre conj gli occhi umidi, ma sarà scemo ? E pensare che è un soldato ! Uffi !
Però gli voglio un bene.....specialmente quando mi compra la salsiccia di tacchino magra ...
Slurpy -
-
Inserito il: 12 Jul 2010 17:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Simba anche i soldati hanno un cuore.....tenero!Auguri per domani.
-
-
Inserito il: 12 Jul 2010 17:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
In bocca al gatto x domani, Simba!
-
-
Inserito il: 12 Jul 2010 17:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Forza Simba, aspettiamo tue notizie!!
-
-
Inserito il: 12 Jul 2010 17:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
imbocca al lupo per domani!!!! Zampette incrociatissime
-
-
Inserito il: 12 Jul 2010 17:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Noi teniamo le zampette incrociate ed essendo in 3 ne abbiamo parecchie, certo che trovare un buon veterinario è sempre più difficile, spero che il nostro non decida di andare in pensione perchè altrimenti la mamma va in crisi, slurpotti.
-
-
Inserito il: 12 Jul 2010 18:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Un in bocca al lupo anche da me ....carissima signorina
Morfeo -
-
Inserito il: 12 Jul 2010 20:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Simba forza e coraggio come ti hanno già detto altri nostri amici pelosi noi westy siamo forti e sempre pronti a combattere.Certo in questo momento hai perso alcune battaglie ma sicuramente alla fine riuscirai a vincere la tua guerra personale e riuscirai a sconfiggere anche il male.Ti faccio tanti in bocca al lupo e ricordati che noi tutti siamo con te e pronti a combattere al tuo fianco.
Mi raccomando tienici informati!!!!!! vogliamo seguire passo per passo i tuoi progressi e starti vicino il più possibile altrimenti a cosa servono gli amici!!!!!!TI VOGLIAMO BENE - CONTINUA A LOTTARE
tanti slurp dal tuo amico
Jack -
-
Inserito il: 12 Jul 2010 22:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 141
Data di Iscrizione: May 2010 -
Forza Simba devi lottar con tutte le forze e da quello che leggo ne hai tanta. Sono sciccata per le diagnosi sbagliate che hanno fatto, studiano da veterinari e non capiscono una fava. ma!!
-
-
Inserito il: 12 Jul 2010 22:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Zampette incrociate per te Simba
-
-
Inserito il: 12 Jul 2010 22:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Portala con te...!
-
-
Inserito il: 12 Jul 2010 22:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
simba cara incrocio le zampotte x tetienici aggiornati...il tuo papa'fa benissimo a denunciare quella specie di veterinari
-
-
Inserito il: 12 Jul 2010 23:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Forza Simba per domani, fateci sapere appena potete!Di al tuo papo militare che la mia mamy gli è vicina e di farsi coraggioche tutto si risolverà ! Per il tuo cuoricino dovrai prendere sempre farmaci, però ad un certo momento della vita tutti( anche i bipedi) ne devo assumere per i vari acciacchetti che arrivano!!!!!Slurpini
-
-
Inserito il: 13 Jul 2010 06:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 162
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Ragazzi, io incrocio tutto , zampe, coda e anche le orecchie , oggi alle 14 c'è l'esame, sono a digiuno e la cosa mi fa un po' arrabbiare , papo ha preso un giorno di ferie per portarmi dal vete...
Speriamo che San Westy mi metta una mano sulla testolina , così me la gratta anche un po'...
brrrrrr !
Grazie per gli attestati di benevolenza, li porto tutti con me -
-
Inserito il: 13 Jul 2010 07:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
In bocca al gatto..... Simba coraggio oggi terrò le zampette incrociate per te. Un giorno di digiuno si può sopportare forse..... poi stasera festa
Uno slurpino grande grande.... -
-
Inserito il: 13 Jul 2010 09:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
In bocca al lupo Simba ... Tienici informati
-