-
Inserito il: 15 Jul 2010 09:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Io adoro la macchina per fortuna mai stata male sarà anche che a 7 mesi mi hanno portano fino in Olanda in camper mi sarò temprata ora giri corti o lunghi mi metto sul sedile dietro e dormicchio poi quando sento la freccia mi affaccio al finestrino x vedere dove siamo....
Coraggio Jeff insisti e tieni duro -
-
Inserito il: 15 Jul 2010 11:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
jeff ti auguro di cuore che queste pastiglie ti facciano effetto,vedrai che piano piano ti abituerai..prova a chiedere ai tuoi tati di portarti in auto un po'tutti i giorni..a mia zia l'avevano consigliato,magari con te funziona
tienici aggiornati -
-
Inserito il: 15 Jul 2010 16:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Oramai ho 2 anni e mezzo e la macchina la ODIO !!!
Mammy, con me ha provato di tutto ma anche abituarmi a fare piccoli tragitti non ha dato risultati.
Ti consiglio le pastiglie Cerenia perchè sono ottime, peccato che costano parecchio e quindi per fare piccoli tragitti sono sprecate.
Nel forum avevo sentito parlare dei fiori di Bach,con quelli non ho ancora provato, bisognerebbe cercare nelle vecchie discussioni.
Nel fratttempo, Jeff....Buon Viaggio. -
-
Inserito il: 15 Jul 2010 21:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 10
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
io in macchina invece non sto quasi MAI fermo .. o vado nel posto davanti con la mamy della tata poi vado dietro alcune volte sul seggiolino faccio dei giri su me stesso
adesso invece mi hanno comprato una cintura apposta per me x farmi stare fermo
mi sembra che si chiami adattatore cintura
bah comunque ... buon viaggio in anticipo
-