Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / che tipo di alimentazione avete e quanta pappa mangiate!
-
Inserito il: 25 Jul 2010 13:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
molly la tua mamma fa bene,cosi'dicono i veterinari che si dovrebbe fare
ma purtroppo non siamo tutti uguali e quando x 3,4,5 pasti non mangi le mamme sono costrette ad aggiungere qualcosa..lo stomaco troppo vuoto puo'dare problemi piu'seri che delle aggiunte di cibo nella ciotola che non siano crocche..
tu pero'sei bravissimacontinua cosi' -
-
Inserito il: 25 Jul 2010 14:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ciao devil,io su consiglio dell'allevatore ho cambiato le crocche ed ora uso orijen o le acana al pesce ,le compro su internet da zooplus,e mangiando quelle da giugno ho anche perso 600 gr!! poi un po di frutta. l' allevatore me le ha consigliate perche sono più ricche di proteine, e meno farine che fanno ingrassare!!! la differenza sta nelle feci che sono più "morbide"e non rimbalzano come dice il tato Gianfranco dell'allevamento
-
-
Inserito il: 25 Jul 2010 14:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
...io mangerei tutto, ma per problemi di allergia posso mangiare solo pesce, coniglio, qualche bocconcino di ricotta e nessuna farina tranne la polenta.
La tata mi da la pappa della trainer, secco misto all'umido, e oltre a non avere più problermi di allergia, sbafo tutto.Zampette -
-
Inserito il: 04 Aug 2010 17:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 162
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
A parte tutte le schifezze che trovavo in terra , papo mi comprava le crocche della royal canin quelle per i cuccioli, ma se non le integrava con una porzione di carne macinata cotta, nisba !
Spesso scartavo le crocchette e mangiavo solo la ciccia, e papo le lasciava lì per giorni e giorni fino a quando mosso da pietà le toglieva e ne metteva delle fresche , insomma sono stata anche tre giorni senza mangiare perchè si sa che noi terrier siamo duretti !
Comunque la carne magra macinata e ben cotta mista con un poco di verdure dovrebbe sostituire bene le crocchette, mangiavo anche molto volentieri le mele, a piccoli pezzi però !
Quassù ci sono polli allo spiedo e tanti tanti ossi , tanto mica ci fanno più male ! -
-
Inserito il: 17 Aug 2010 10:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao Devil, io mangio sempre con gusto e non ho mai cambiato pappa, i miei tati mi prendono Novafoods, sia crocchette che cibo in scatola, tieni presente che la mamma mi fa correre almeno un'ora al pomeriggio e con il papà faccio le altre tre uscite di almeno mezz'ora ognuna quindi mangio sempre volentieri... voi vi muovete abbastanza??? Vi fanno correre un po'???
-
-
Inserito il: 17 Aug 2010 13:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Io anche se non mi muovo!!cosa molto rara, mangio da far schifo
Mamma Tuuli per mangiare una piaga -
-
Inserito il: 17 Aug 2010 20:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 28
Ciao Devil, io mangio solo crocchette della Royal Canin apposta per i west highland white terrier, sono le uniche che il mio fisico tollera, qualche volta il bordo della pizza e il pane duro, altri alimenti purtroppo mi fanno venire i brufoletti e quando va male l'otite
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 13:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
ciao!!! sono George, io ho passato un periodo che mangiavo pochissimo, mi addormentavo davanti alla ciotola, sputavo le crocchette e a volte le vomitavo.premesso che io mangio solo crocchette forza 10,prima puppy junior e ora il mantenimento , ale ha risolto il problema del vomitare mettendo un pò d'acqua nelle crocchette e il fatto che non mangiavo togliendomi la pappa se entro 10 minuti non la finivo!!! non ho mangiato per qualche giorno.....ora finisco in fretta tutta la pappa
-
-
Inserito il: 08 Sep 2010 22:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
Anche io !! mangio le royal e mi piacciono tantissimo !!! poi quando crescerò userò quelle di mantenimento...specifici x la nostra razza
PS: se la mamma non mi aggiunge qualcosina poca poca di gusto non mangio -
-
Inserito il: 18 Sep 2010 18:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao a tutti! Io sto mangiando le crocchette Novafoods trainer con aggiunta di un pò di umido, sempre della trainer...anche se a volte ne lascio un pò nella ciotola! Ora che ho 11 mesi sto mangiando solo una volta al giorno...di sera, dopo che torno dalla passeggiata!
Volevo chiedervi quale misura di crocchette acquistate? La mia mamy ora sta prendendo quelle per la taglia medium/maxi..perchè quelle small sono troppo piccole ed io le ingoiavo intere, senza masticarle!!!
Voi che fate??? -
-
Inserito il: 18 Sep 2010 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
alle volte mamy prende quelle medium, ma sinceramente a me non piacciono, preferisco le small.... io mangio almo nature, naturalmente con l'umidino.... poi le crocche al cervo mi piacciono ancora meno e che qui non hanno molta scelta.... mamy si dovrà decidere ad acquistare tutto tramite internet
-
-
Inserito il: 25 Nov 2010 19:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Ciao un consiglio che ti do io è di farti aggiungere nelle crochette un cucchiaino di omogenizzato dai tuoi tati.... le crocchette ti sembreranno deliziose... specialmente se provi quelli al cavallo o al salmone...mmmm... buon appetitoooooooo
-
-
Inserito il: 25 Nov 2010 19:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
ciao io mangio le crocchette della BauBon...dopo tanto finalmente ho trovato le crocchette che non mi fanno vomito e che tollero sono solo a base di pesce...ne vado ghiotto e di sera mangio le scatolette in umido della forza 10!!!!mmmmche fame
-
-
Inserito il: 25 Nov 2010 19:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
hai aumentato le dosi!!!magari non sono sufficienti le dosi che usi!!!!
-
-
Inserito il: 09 Mar 2011 19:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 25
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
PER AVERE UNA PELLE SEMPRE A POSTO EVITARE IL POLLO, IL MANGIO SALMONE E AGNELLO!
-
-
Inserito il: 10 Mar 2011 17:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
io mangio la carnina macinata di bovino/suino col riso biologico la mattina
e la sera platessa/merluzzo con medaglioni di mais o polenta
gnam gnam.... -
-
Inserito il: 10 Mar 2011 17:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Io mangio le crocchette al salmone e riso
-
-
Inserito il: 26 Aug 2011 21:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Qui si legge di varie marche di crocchette e di umido e va bene, molto istruttivo.
A noi servirebbe capire, una volta per tutte, quanta pappa date ai canini adulti ogni giorno.
Quanto umido al giorno ?
Oppure quante crocchette al giorno ?
Vanno bene dosi tipo 400 grammi di umido oppure 200 grammi di crocchette ?
Non ci capiamo più nulla.
Io, Smilla e Slap mangiamo umido in prevalenza...
Grazie ... -
-
Inserito il: 26 Aug 2011 21:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
in linea di massima un pelosetto adulto dovrebbe mangiare sui 100/130 gr di crocche... se viene aggiunto l'umido, la dose di crocche deve essere diminuita in proporzione...
mamy prendeva le vaschette piccole... e mi dava 80 gr di crocche al giorno... poi ho deciso che l'umido non lo mangio più, di qualsiasi marca e gusto.... e adesso ogni giorno deve inventarsi qualcosa per fregarmi.... -
-
Inserito il: 26 Aug 2011 23:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 381
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
io ora mangio cira 75/80 grammi di crocche al giorno...da quando sono stata sterilizzata la quantità è questa...la mamy dice che devo dimagrire un pò perchè ho messo su un pò di ciccia...
-