-
Inserito il: 18 Jul 2010 08:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ok ..
-
-
Inserito il: 18 Jul 2010 09:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Bè...uscire esco 4 volte al giorno ma a parte la sera che mi faccio un bel giretto, le altre volte arrivo alla prima aiuola, faccio pipì, mi giro di corsa e tiro come un cavallo per far capire a mamy che IO voglio tornare a casa! Stò caldo proprio non lo sopporto.
-
-
Inserito il: 18 Jul 2010 10:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
eh eh Stella !!
-
-
Inserito il: 18 Jul 2010 11:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
con qt caldo anch'io esco pochissimo,giusto per i bisognini in velocità poi con occhio languido chiedo di rientrare ,la sera sto volentieri in giardino sul tardi anche se in qt giorni ci saranno stati 30 gradi ...ieri siamo andati a passeggiare a 00.00 e faceva un caldo terribile!!poi stanotte...la magia..tuoni fulmini e temporaleeeeeeeeeeeeeee pepepepepeepe,ora piove,sono stato in giardino a correre e bagnarmi ben bene ed ora mi prendo l'arietta...ci saranno 24 gradi ,si sta na meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pioggia e fresco per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 19 Jul 2010 23:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Io mi godo il giardino quando non fa troppo caldo!Esco faccio i bisognini veloce e poi in casa con il condizionatore è una gran pacchia! Dormicchio praticamente tutto il pomeriggio. Alla sera fin tardi me ne sto fuori in giardino e le notti più calde dormo sul terrazzino di casa. A passeggio mi portano poco perchè proprio mi impianto e non voglio camminare. Ecco perchè abbiamo fatto un po' di vacanza al mare a giugno e sabato andrò in montagna.
-
-
Inserito il: 20 Jul 2010 07:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
allora siamo tutti dei pignoni!!!! ha ragione mami anche io ho ridotto le passeggiate esco al mattino presto per bisognini poi sto in ufficio con mami al fresco verso le sei per una pipi veloce..... e dopo le nove per giro al parco... ma solo perchè mi portano altrimenti io starei bene anche a casa col condizionatore
-
-
Inserito il: 20 Jul 2010 07:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 171
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Io scorrazzo al mattino presto in cerca di lucertole! Vedo che è una passione condivisa!!!
Il guaio è che ora circolano tanti uccellini piccoli che cadono dal nido. Siccome il mio nonno ha un allevamento di uccelli ( non ridete, ma lui è giudice di canto), ed ho capito che lui ha una passione per questi animaletti, io prendo gli uccellini per una zampetta e glieli porto. Il nonno mi brontola ed io proprio non capisco... gli faccio un regalo e lui non lo accetta! Comunque nelle ore più calde dormo. Esco solo per fare i bisognini.
La sera dopo cena mi portano a fare una bella passeggiata. Se non la faccio la notte non dormo e tengo svegli i miei tati perchè voglio giocare!!!! -
-
Inserito il: 20 Jul 2010 07:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io ho la fortuna di avere il giardino quindi esco quando ne ho voglia...anche se sul pavimento sto molto meglio.. poi la sera verso le 20.30 vado sempre a far una passeggiata...
-
-
Inserito il: 20 Jul 2010 09:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
...anch'io ho diradato le uscite....una alla mattina prestissimo verso le 7.00 x la prima pipì della giornata....poi vado in uffico con mami e lì c'è un bel giardino freschino..ma devo dire che preferisco starmene sotto la scrivania con l'arietta condizionata ..faccio qualche giretto veloce x alzare la zampetta !!! Verso le 16 torno a casa e lì non mi muove nessuno sino alle 20.30 21.00 ma devo dire che non vedo l'ora di tornarmene a casa e spaparanzarmi vicino al letto al frescuccio dell'aria condizionata!!!
P.s. Mangio anche molto molto meno.....Pronto x la prova costume!!! -
-
Inserito il: 20 Jul 2010 10:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Baugiorno pelosi +/- esco dalle 2 alle 3 volte al giorno
Visto che da quando ho partorito non faccio più i bisogni in balcone mi devono per forza portar fuori almeno 2/3 al giorno visto che bevo di più e di conseguenza faccio più plin plin
1) La mattina mi faccio almeno una mezzoretta di passeggiata
2) Dopo le 17.00 mi faccio un'altra oretta di passeggiata
3) Dopo cena sto fuori minimo 2 ore e dormo tutta la notte
Il sabato e la domenica sto fuori dalla mattina alla sera quei due non stanno mai a casa
Sono stata fortunata ad incontrare sul mio cammino i miei tati Betta & Gianni
Babauuu -