Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Cosa ne pensate della royal???
-
Inserito il: 23 Aug 2010 22:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ho sempre mangiato Royal Light e sono sempre stato bene. Bel pelo, intestino regolatissinmo, non pruriti vari. Certo mi secca tantissimo il sapere delle sperimentazioni ma la mamy ha paura di cambiare e crearmi qualche problema
-
-
Inserito il: 24 Aug 2010 16:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 217
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Ieri sera la mamma mi ha fatto mangiare la Royal, quella con la faccina nostra sulla busta. E anche stamattina. Risultato: mi lecco la zampetta da morire! Mamma é uscita di corsa e mi ha comprato Fitness Trainer con pesce e patate. Mi passerà il leccamento di zampa?? Qualcuno mangia questo tipo di crocche?
-
-
Inserito il: 25 Feb 2011 00:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 131
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Io da sempre mangio Royal, questi per tutte le razze perchè quelli per noi westie non mi piacciono per niente. Però i tati vogliono cambiare, perche hanno saputo che da un po' la Royal Canin appartiene al gruppo Mars (pedigree, chappi e tutte altre schifezze) e quindi ha perso tantissimo sulla qualità e invece è aumentato il prezzo.Adesso cominciano mettere nella Royal tutte le schifezze che sono nel pedigree, quindi noi cambiamo appena finisco il mega pacco
-
-
Inserito il: 25 Feb 2011 18:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Io le ho mangiate..ma ora non piu'!!!!
-
-
Inserito il: 25 Feb 2011 21:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Io ho sempre mangiato le crocche e anche l'umido della Novafood e mi sono sempre trovato bene. è tra le marche "buone" nel discorso sperimentazione e almeno per le crocche è garantito prodotto italiano, mentre l' umido viene dall' Austria. Ho assaggiato le Royal Canin, non ricordo che tipo, solo perchè mi avevano dato dei campioncini, mi piacevano moltissimo, ma dopo poco più di 1 settimana (anche se erano mischiate con le altre crocche) ho iniziato a grattarmi dappertutto. La mia tata, che già era scettica dopo aver letto tutti quegli ingredienti, me le ha levate, non senza qualche problema, perchè erano molto appetitose, e dopo pochissimo ho smesso di grattarmi.
-
-
Inserito il: 27 Feb 2011 09:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 335
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
io le ho mangiate fino ad un anno di età poi mi sono stancato, mamy è passata alla PRO PLAN al salmone ma, considerato che mi sto stancando pure di quelle, me le mescola con quelle delle TRAINER che sono fra le poche ad essere 100% pesce.
royal canin e pro plan hanno una buona parte di carne all'interno -
-
Inserito il: 28 Feb 2011 10:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ho mangiato per quattro anni Royal e non ho mai avuto problemi. Da circa un mese mamy, su insistenza del mio allevatore)ha provato le Orijen al pesce. Ottime!!!!Mangio molto più volentieri e ho migliorato la consistenza delle feci.Costano un po' di più, ma in compenso me ne deve dare meno perchè più proteiche. Consiglio di provarle.
-