-
Inserito il: 15 Jan 2011 12:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
anche io oggi devo metterlo il cono .. aiuto mi si è fatta un infenzione alla zampetta anteriore destra .. proprio sul piede e non devo assolutamente leccarmi ... chi conosce un altro metodo la fasciatura mi è stata sconsigliata in quanto la toglierei subito ....
-
-
Inserito il: 15 Jan 2011 12:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Oh Sky mi spiace...
-
-
Inserito il: 15 Jan 2011 12:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Sky hai provato cone le calzine antiscivolo per cani??La tata le ha usate una volta proprio perchè mi leccavo le unghiette e mi facevo venire l'infezione!!!Il cono non lo tenevo e rischiavo di strozzarmi perchè pretendevo di mettermi sotto il letto!!E le fasciature me le morsicavo..con quelle ha funzionato!!!Sky tesoro vedrai che passerà presto..tu cerca di non stuzzicarti,dai resisti..Mille slurpini di vero cuore
-
-
Inserito il: 15 Jan 2011 12:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Citazione:
Anche mamma per quando abbiamo qualcosa nelle zampe usa i calzini per bambini, ha ideato un sistema per cui non riusciamo a toglierli (le mamme di westy sono terribili), ha cucito sul bordo un pezzo di elastico, quello basso che si usa nei pantaloni da ginnastica, in modo da formare una specie di anello allungato, insomma il calzino sembra una borsa della spesa in miniatura. Infila l'anello nella zampa opposta, l'elastico così passa sulla schiena e resta fermo, ovviamente l'elastico deve essere della misura giusta o ci stritola le ascelle. Però purtroppo per noi funziona e non riusiamo più a toglierlo e la mamma (carogna) ride quando ci proviamo.
Sky questa non potrebbe un'alternativa? E' un pò macchinosa ma meglio del cono...
-
-
Inserito il: 15 Jan 2011 12:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Sky tesoro mi spiace tanto, proprio una brutta giornata tu le zampette e io forse la gola bho
Ci saranno giorni migliori baciotti -
-
Inserito il: 15 Jan 2011 13:47
-
Utente Registrato
grazie a tutti ... oggi vado in negozio e vedo cosa c'è .. Chicca anche io avevo letto quella soluzione .. ma tati è un rinco e mica ha capito bene cosa deve fare
Luna .... speriamo fammi sapere come va la visita dal vet ... -
-
Inserito il: 15 Jan 2011 14:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
sky, mi dispiace...guarisci presto
-
-
Inserito il: 15 Jan 2011 15:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
forza sky!!
-
-
Inserito il: 15 Jan 2011 15:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Praticamente devi cucire l'elastico come se fosse la tracolla di una borsa, poi inserisci il calzino nella zampa che fa male, fai passare la tracolla sulla schiena del peloso e dentro la zampa dal lato opposto di quella che ha male. La mamma è ingeniosa in queste cose infernali, ma si spiega come una foca, sky se vuoi la mamma ti manda il numero di telefono così ti spiega a voce come realizzare il calzino modificato. Sapessa disegnare, ma neanche quello sa fare, io mi sa che prima o poi la licenzio.
-
-
Inserito il: 15 Jan 2011 15:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Sky in bocca al lupo e resisti! A me hanno messo il collare elisabettiano ma anche con il calzino non e' andata tanto male. Dopo un paio di ore io mi sono rassegnato al collare
-
-
Inserito il: 15 Jan 2011 15:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Scusa mami Scotty: si è accorta ora leggendo questo topic, che ancora in luglio ci avevi detto che eri anche tu il nipotino Mio nipotino (Luna): ebbene si! Se ti colleghi prenditi questo (anche da Chicca e mami)
Sky, pensiamo che uno dei preziosi consigli che hanno già scritto possano andare bene. Augurissimi per una guarigione veloce! -
-
Inserito il: 15 Jan 2011 18:10
-
Utente Registrato
Gina e co grazie mille .. ho letto solo ora ..
per il momento tati mi ha comprato le scarpine .. che sembra riesca a tenere abbastanza bene .. in caso se me lo puoi inviare lo stesso via e-mail .. in caso non riesca a tenere la scarpetta, Lunedi ti chiamo se posso grazie ..
e-mail é: ramona.rivellini@alice.it -
-
Inserito il: 15 Jan 2011 18:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
per fortuna non ne ho ancora avuto bisogno , ma la mamy che conosce il suo (io!!!) pollo, ha già pensato che se dovessi mai mettere il collare elisabettiano, non saprebbe proprio come fare a farmelo tenere... Vale lo stesso se lo mette lei al posto mio???
Sky, facciamo il tifo per te!!! -
-
Inserito il: 15 Jan 2011 18:40
-
Utente Registrato
Teo l' unica cosa che tati poteva immaginare era che dovessi mettere il collare elisabettiano quando la vet. gliel' ha detto gli è venuto quasi un colpo ora proviamo le scarpette .. e se funzionano ne prendo un altro paio per quando piove.. evito l' asciugatura
-
-
Inserito il: 15 Jan 2011 22:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Forza Sky fai uno sforzo e tieniti le scarpetteVedrai che non ci sarà bisogno del collare
-
-
Inserito il: 17 Jan 2011 13:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
seeeeeeeee il calzetto, roba da dilettanti, me lo sfilavo sia di giorno che tanto più di notte quando dormivano tutti...e la mamma m'ha messo più volte il collare elisabettiano per punizione e a lungo andare ho capito che mi dovevo star ferma...con tutte le minacce che mi lanciava pensavo di denunciarla mamma severa
-