Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Il nuovo cucciolo è arrivato / La giornata tipica del proprietario di un cucciolo
-
Inserito il: 11 Aug 2010 16:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
condivido le sensazioni.....moltiplicate per 6 e ottenete l'esperienza dell'allevare una cucciolata!
ah dimenticavo aggiungere :
- pulire il recinti 12 volte al giorno
-estrarre ed asciugare i cuccioli che si sono tuffati nella ciotola dell'acqua
-parlare al telefono senza potersi interrompere e nel frattempo vedere i cuccioli che evadono in massa, mangiano le crocche della mamma, fanno la pipì sul giornale (di oggi), corrono nell'anfratto sotto al camino e ne escono neri di fuliggine..... -
-
Inserito il: 11 Aug 2010 22:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
mamma mia astra
se mamma immagina 6 strauss cuccioli in giro x casa..mi sa che ci dice che va a prendere le sigarette e non torna piu' -
-
Inserito il: 11 Aug 2010 23:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Strauss, mi sa che incontra anche la mia dal tabaccaio!
-
-
Inserito il: 12 Aug 2010 04:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Tutto il mondo è paese, la mamma dice che a parte le pipì (ma a volte a Micky scappa per l'emozione) e l'inseguimento del gatto (li odio quindi non c'è) è tutto uguale ancora adesso. In compenso demoliamo i piedi a mamma tutte le volte che da da mangiare alle cavie, ma è lei che non capisce, noi vorremmo tanto tanto giocarci assieme . Mamma ha 6 occhi quando andiamo in giro , già perchè diciamo che tendiamo a mettere il naso ovunque. Neanche in giardino è tranquilla, la cacca dei gatti è così buona , poi c'è la frutta caduta dagli alberi, eventuali uccellini morti, cose portate dagli uccelli e noi sembriamo degli aspirapolvere. L'analisi della nostra cacca poi è una routine, mamma dice che serve per vedere se va tutto bene. Per quanto riguarda le corse per casa, beh i giochi con i nostri fratelli non pelosi ce li contendiamo ancora adesso che abbiamo una certa età, ma un westy dentro è sempre un cucciolo, quindi le corse sullo stomaco di qualcuno, mamma o papà sono all'ordine del giorno, anche perchè è mica colpa nostra se papà si mette per terra per farci giocare e noi DOBBIAMO passare.
Mamma dice che la rifarebbe pure questa esperienza, ma per ora i nostri fratelli non pelosi sono troppo piccoli e potrebbero fare del male ad un cucciolo, per cui ha deciso di aspettare qualche anno. Beh comunque i calci a letto se li beccano anche adesso, solo che non è noioso dormire, sono noiosi la nostra mamma e il nostro papà che ci cacciano dai cuscini, e vogliono più spazio, e mamma mia, già permettiamo loro di dormire nella nostra cuccia, quante pretese. -
-
Inserito il: 12 Aug 2010 10:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 47
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
.....io lo sto vivendo con isabeau(figlia di willy)..praticamente ci metto il doppio del tempo..per fare qualsiasi cosa se lei è in casa...però mi fa tanto ridere...appena volto lo sguardo ...ne combina una.
-
-
Inserito il: 12 Aug 2010 11:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Oltre a tutto quello che ha scritto Elena, fantastico grazie, io Yuma era soprannominata Cujo come il cane di Sthephen King, mi nascondevo tra le poltrone e mi lanciavo fuori per mordicchiare, il sedere di mamma era a pallini blu, le correvo dietro saltavo e mordicchiavo, poi io ero completamente SOOOORDAAAA neanche se dicevano YUUUUUUUUUMAAAAAAAA li consideravo di striscio. Poi a sette mesi è arrivata la maggiore età e la mamma dice che sono diventata una cagnetta da pensionata come è lei, io non tiro a volte mi faccio tirare grrrrrrr
-
-
Inserito il: 12 Aug 2010 13:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
la giornata di mamy:
ore 7 45: sveglia!!leccatine, coccoline, mamy finchè è seduta sul wc si veste ed è xkè non arriva al lavandino altrimenti si laverebbe i denti!!ok, tutta pronta!!
ore 8 10: guinzaglio!! finalmente la mia cacca pipì!! passeggiatina e controllo cacca, come fate tutti, ma xkè uno non può fare i propri bisogni senza essere osservato?! e la privacy dov'è??
ore 8 40: ciao mamy, buon lavoro!! tanto io guardo la tv e sonnecchio!!
ore 12 00: ciao mamy, ti sei degnata finalmente di arrivare?? grazie della pappa!! ke buona!!
ore 13 00: passeggiata veloce cacca pipì di nuovo..
ore 13 40: ciao mamy, a stasera, io sono sempre qua con i cartoni!!
ore 20 00: finalmente mamy tutta per me!! cena, tv, passeggiata!!
ore 23 00: a nanna insieme, e tante coccole!! buona notte e sogni d'oro!! -
-
Inserito il: 21 Aug 2010 10:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
o ma quanto siamo dolci noi westyni ??
anche alla mia tatina sono passati davanti le immagini di quando due anni fa sono arrivato a casa a sconvolgerle la vita .... ma che bello !!!!!!!! potesse tornare indietro ...
l' unica cosa nella quale io sono stato bravissimo e che non ho mai sporcato in casa ..subito sui tappettini igienici e ora solo fuori ... sul tappettino però ogni tanto la sera mi scappa ancora...
gliene ho combinate di tutti i colori .. non che adesso sia cambiato qualcosa .. hihihi ...
siamo troppo forti .... un bau bau a tutti ... -
-
Inserito il: 21 Aug 2010 13:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
che ridere siamo tutti uguali !!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 13 Sep 2010 12:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
non vedo l'ora!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 11 Nov 2010 14:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
I miei padroni hanno letto tutto ed è veroquesta e la loro vita da un mese e......... per qualche altro mese ancora finchè non imparo a fare fuori casa i bisogniMa in cambio di questi sacrifici io gli faccio un sacco di feste e gli do un mondo di baci
-
-
Inserito il: 11 Nov 2010 19:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
quando i bisogni li farai fuori -caro teddy- ai tuoi tati riamrranno SOLO le feste e le slurpatine
-