-
Inserito il: 08 Sep 2010 19:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
penso che anche sam si troverebbe bene con un alimentazione alla tipo barf ma come ha già detto toto un po x pigrizia un po x paura non penso di voler cambiare ! anche se ancora a 8 mesi e mangia
a stento crocchette senza aggiunta di cibo casalingo .... ci penserò su !!! -
-
Inserito il: 08 Sep 2010 20:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ho letto la lista Barf e sinceramente mi sembra valida. Il cane che avevo prima di Lester (Chow)
ha vissuto 16 anni benissimo!Mai un problema e l'alimentazione è stata casalinga: verdure, carne. Mai crocchette!!!Però con il mio westino che ha 4 anni ho dato sempre crocchette su consiglio dell'allevatore. Ho paura di cambiare anche se in tutta sincerità penso che l'alimento naturale offra più garanzie. Spesso penso che dovrei provare, ma, come dice anche Sam x paura non oso fare cambiamenti dalle crocchette royal che vanno bene.Mal nel tempo non lasceranno nell'organismo dell'animale dei residui di sostanze pericolose????? -
-
Inserito il: 08 Sep 2010 20:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io sono approdata alla dieta Barf per i problemi di Smilla.
Da gennaio 2010 le è stata diagnosticata una gastrite.
Dopo una serie infinita di esami diagnostici (siamo arrivati alla gastroscopia), ecografie, esami del sangue, farmaci (cortisone e gastroprotettori)senza ottenere una vera diagnosi.
Dopo aver provato tutti i tipi di mangimi di alta qualità senza, soprattutto, vedere nella mia piccola i miglioramenti sperati, ho deciso (alcuni amici la usano da anni per i loro "bimbi" a 4zampe)di affrontare anche questa prova.
E' presto per dire che sarà la soluzione per Smilla, tuttavia mi sento di affermare che lei sta bene.
Non ha più vomitato, non usa più alcun farmaco e divora tutta la sua pappa.
E' seguita anche da una veterinaria/osteopata e da un'altra specializzata in omeopatia.
Staremo a vedere.
Gloria -
-
Inserito il: 08 Sep 2010 21:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Sam, son due mesi che la mia tata ci prova
O diventa dura sull'alimentazione con le crocche o diventero' anoressico
Oggi ha comprato l'umido in bocconcini della Novafoods, il negoziante ha detto che il bocconcini si mischian meglio con le crocchette.... cosi'avrei , in teoria , mangiato entrambi.
Risultato: ho leccato l'umido e ho lasciato le crocchette a mo' di trofeo -
-
Inserito il: 08 Sep 2010 21:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Mi sa che tata Monica si arrendera' al Barf.
( ma quando lo trova il tempo)? -