-
Inserito il: 28 Jul 2010 15:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Stavo sistemando delle carte quando è "saltato fuori" il pedigree di Luna. E' da un po' che stavo pensando di farlo e, visto che fra quattro giorni è il compleanno del mio amorino, mi sono decisa. Luna è nata ad Affi (Verona) il 1° agosto 2005 e sono nati sette cuccioli. Il pedigree ha un sacco di nomi che non riesco a capire (assurdi!) e spero che, mettendo il nome di quelli che credo siano i suoi genitoriqualcuno si riconosca. Allora padre OLAC MOONARROW e madre WHITEPRINCESS (detta Titti) e l'allevatrice si chiama Donatella. So che sono sparsi per l'Italia, ma non so altro.Con l'allevatrice ci siamo sentite per un periodo (voleva convincermi a far fare i cuccioli a Chicca ma non ho voluto) e ora e da un bel po' che non la sento più. Se qualcuno si riconosce, mi faccia..."un fischio": sarei proprio contenta.
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI