-
Inserito il: 03 Aug 2010 22:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 217
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Bravo Angelo!!!! Queste persone non se lo meritano di fare i veterinari.Solo perche noi non siamo capaci di esprimerci con parole non vuol dire che non abbiamo sentimenti.Questa gente deve lavorare in merceria a vendere i bottoni. Si possono arrampicare su tutti gli specchi che vogliono, ma prima o poi la verita spunta e ognuno avra quel che si merita. Buona fortuna!! Siamo con te, anche da lontano!!!
-
-
Inserito il: 03 Aug 2010 23:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
GRANDE Angelo! Siamo tutti con te!!! Forza dacci sotto avvocato. la giustizia ci DEVE essere.
-
-
Inserito il: 04 Aug 2010 06:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Bravo, vai avanti così. A me con Neve è successa una cosa simile anche se non era così grave. Quando l'ho adottata dopo una serie di maltrattamenti da chi si dice "allevatore" era ridotta veramente male. era sottopeso, con l'otite cronica mai curata, tumori mammari, problemi al fegato, ecc...
Ebbene il primo veterinario che la vede mi dice di non fare nulla perchè tanto è malata, ha problemi ed essendo vecchietta non sarebbe durata molto. Ho sentito un altro parere e in effetti è stata curata e operata da questa persona meravigliosa che è la sua veterinaria e adesso sgambetta qua vicino a me. Lo so è vecchietta ma gli ultimi anni li passerà bene. Auguri sei grande! -
-
Inserito il: 04 Aug 2010 07:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Angelo siamo tutti con te
-
-
Inserito il: 04 Aug 2010 07:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
vai avanti così grande Angelo
-
-
Inserito il: 04 Aug 2010 07:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
A volte penso che per la salute bisogna essere fortunati, il momento grave nel posto giusto. L'anno scorso l'ho avuta io una embolia polmonare massiva, va la che i sintomi ci sono, ci sono le possibilità di salvarsi, dormivano tutti. Fai benissimo ad andare avanti, Simba non meritava un trattamento così.
-
-
Inserito il: 04 Aug 2010 08:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ammiro il tuo coraggio e la tua forza. Buona fortuna Angelo
-
-
Inserito il: 04 Aug 2010 08:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Anch'io ammiro la forza.. coraggio... un abbraccio
-
-
Inserito il: 04 Aug 2010 08:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
che rabbia!!!! che rabbia !!!! che bugiardi! che bast...i
fagli vedere i sorci verdi Angelo!!!!!! -
-
Inserito il: 04 Aug 2010 09:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Bravo Angelo....così si fa!!!! Noi siamo tutti con te....
Tutti dovrebbero intraprendere questa strada in casi come questo....forse così si riuscirebbe ad arginare la superficialità che, lo dico per esperienza personale, mi pare regni sovrana in tante cliniche veterinarie "di buon nome".... .... mi viene una tale rabbia...
Angelo in bocca al westy!!! ...sei proprio un grande westypapo ... il tuo angioletto bianco ti sarà grato per quello che stai facendo! -
-
Inserito il: 04 Aug 2010 11:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 36
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Tanti auguroni, buona fortuna
-
-
Inserito il: 04 Aug 2010 12:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ti ammiro Angelo, vai avanti! per la piccola Simba, anche noi siamo con te!
Quando Perla aveva 2 mesi e mezzo, un veterinario ( ma lo chiamerei in un altro modo) l'ha curata per una cistite con forti dosi di diuretico, non mi quadrava tanto e l'ho fatta vedere ad un altro vet...non ti dico.... Ora e' quest'ultimo che me la segue...l'anno scorso le ha salvato la vita dopo un avvelenamento... Putroppo quando siamo in emergenza noi ci appoggiamo e confidiamo nei vet, sperando che ci mettano senso di responsabilita', hanno comunque vite in mano, non bulloni, ma molte volte....
Io ti dico vai avanti e buona fortuna!! -
-
Inserito il: 04 Aug 2010 12:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
siaomo con te papi di Simba !!!!!!!!!!!!in bocca al lupo!!!!!!!11
-
-
Inserito il: 04 Aug 2010 14:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 28
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Siamo un reggimento...tutti con te! Un abbraccio Albertino!
-
-
Inserito il: 04 Aug 2010 14:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
io il mio vet me lo tengo stretto da quando 30 anni fa un vet di un megastudio di milano ha diagnosticato al mio san bernardo un dente cariato con infezione e lui nella notte è morto per avvelenamento da topicida.....
nella professione veterinaria non dobbiamo dimenticare che il paziente è molto povero nelle informazioni sul come si sente, la diagnosi è più difficile che in umano, però quando si ha il riscontro di esami si dovrebbe almeno non cascare poi nella pratica chirurgica.
ho notatoc he, come i medici, anche i vet si affidano sempre più agli esami che prescrivono a valanga e sempre meno a quell'abilità diagnostica che una volta distingueva i "maghi" dagli altri. -
-
Inserito il: 04 Aug 2010 15:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
...già Astra...anche perchè gli esami prescritti a valanga aiutano meglio dell'abilità diagnostica a sostenere le spese di gestione dei megastudi...e poi a volte invece si omettono quei controlli che sarebbero fondamentali... il mio vecchio vet prescriveva eco e lastre ed esami e quant'altro a profusione anche solo per "controllini per stare dalla parte del sicuro"...e vabbè, questo ci può stare...anche in umana prevenire è meglio che curare...ma poi ha somministrato a Benny un'anestesia che gli è stata quasi letale senza nessuna indagine preventiva, di sera, senza che fosse strettamente necessario (si poteva attendere il mattino dopo..) e senza nessuna domanda su cosa e se avesse mangiato o che so io...mah...
-
-
Inserito il: 04 Aug 2010 16:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Angelo vai avanti con la tua battaglia,il risultato negativo o positivo che sia.....ma fagli vedere i sorci verdi....e che giustizia sia!!!!!!!Tifiamo tutti per te e per SIMBA....non sara' cosa facile...in bocca la lupo...Angelo!!!!
-
-
Inserito il: 04 Aug 2010 17:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 138
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
BRAVO ANGELO!!! SIAMO TUTTI CON TE!!
-
-
Inserito il: 04 Aug 2010 21:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Bravo Angelo!!!!
Basta con la rassegnazione, se esistono delle irresponsabilità devono essere ASSOLUTAMENTE punite!!
Un abbraccio.
Gloria -
-
Inserito il: 04 Aug 2010 21:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Smilla sono d'accordo con te!
-