-
Inserito il: 11 Aug 2010 14:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
heidi, sei forte come una roccia!! brava amichetta mia!!
-
-
Inserito il: 11 Aug 2010 14:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Sono felicissima Heidi e sopratutto fiduciosa)
-
-
Inserito il: 11 Aug 2010 14:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Heidi sei una vera talebana!!Ih!Ih!Nessuno ti può sconfiggere!!Dai che sei già in guarigione..lo dicevo io:Heidi è tosta e figurati se si abbacchia per una codina indolenzita!!!Sei un vero mito!!!
-
-
Inserito il: 12 Aug 2010 10:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
E sale, sale... E nn fa male, male! Ahahah!
-
-
Inserito il: 12 Aug 2010 10:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
-
-
Inserito il: 12 Aug 2010 10:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Bauciao Heidi
Ho letto soltanto adesso quello che ti è successo,mi spiace molto ma stai tranquilla che tutto si rsolverà in pochi giorni e tornerai a scodinzolare come prima.Purtroppo noi siamo un pò pestiferi e non possiamo mai stare fermi,specialmente quando siamo fuori del nostro ambiente.Ti racconto quello che ho fatto Io, sono al mare con i miei tati ad Alba Adriatica in una csa presa in affitto,
dopo pochi giorni che eravamo arrivati stavo soffocando per aver ingoiato non so che, e mi era rimasto nella gola,fortunatamente il mio papi mi ha aperto la bocca infilato un dito in gola e l'oggetto bloccato non sò come è andato giu ed ho iniziato nuovamente a respirare,ma questo non è tutto.Dopo altri pochi giorni ho trovato un buco sotto le scale per andare in giardino,era talmente piccolo che non sò come ho fatto ad entrarci,era un buco buio credo fosse un'intercapedine tra il pavimento e le fondamenta,non riuscivo più ad uscire ne a trovare la strada che avevo fatto per entrarci.Fortunatamente la mia mamy mi aveva visto l'attimo prima che sparissi nel buco e ha cominciato a strillare e a chiamare il mio papy,ma nonostante che sentissi tutti gli urli di disperazione della mamy non riuscivo ad uscire,sentivo il mio papy che diceva,adesso chiamo i pompieri e farò abbattere e allargare questo ca...o di foro e la mia mamy che piangeva.Poi ho sentito un'odorino di pollo era la mia mamy che chiamandomi aveva infilato nel foro un pezzo di pollo per vedere se riuscivo ad uscire e così è stato,ho seguito l'odore(onestamente non so se è stato l'odore del pollo o soltanto fortuna)ma sono riuscito a trovare la strada,sono riuscito a mettere la testa fuori,e in un attimo mi sono sentito agguantare e tirare fuori,era la mia mamy che stringendomi forte al collo mi riempiva di baci,invece di sgridarmi per quello che avevo combinato,ho avuto tanta paur ANCH'IO e ho contraccambiato i baci con succolente slurpate.Ero felicissimo che ero tornato dai miei tati.
Come vedi siamo un pò pestiferi e non riusciamo a stare fermi.
riguardati e curati OK
ciao e naturalmente un grosso slurp da Alba Adriatica
Jack -
-
Inserito il: 12 Aug 2010 10:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Per la miseria! Io penso che noi siamo nati per far morire i ns tati!! E poi sempre tutto durante le vacanze! Ammazza quanto siamo bravi....che brividi ragazzi!
-
-
Inserito il: 12 Aug 2010 14:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Evviva la codina che sale
-
-
Inserito il: 12 Aug 2010 15:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
-
-
Inserito il: 12 Aug 2010 15:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Caspiterina Heidi...!!!!! Meno male che la codina sta tornando a posto.... ....dai ora fai passare una vacanza "tranquilla" a mamma Phebe ed ai tati... slurpottini...
-
-
Inserito il: 12 Aug 2010 17:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
c'è anche una canzone che fà...e sale sale salirà di Pino Daniele...dedicata tutta ad HEIDI...mi raccomando ..ora stai attenta..baciotti!!!
-
-
Inserito il: 12 Aug 2010 21:05
-
Utente Registrato
cavolo jack anche tu sei un'avventuriero come tutti noi e ti infili ovunque
prima o poi faremo venire un'infarto ai nostri tati
anch'io da piccolo ho fatto morire mamma...pensava fossi morto..dato che avevo incastrato la testa dietro al bidet,dove c'e'il ferro che va su e giu'quando alzi e abbassi il tappo..il tappo era chiuso e io in pochissimo spazio ho infilato la testa e non venivo piu'fuori..gridavo come un matto perche'sentivo gridare mammaeravamo tutti e 2 spaventati e mamma stava chiamando un idraulico x far togliere il bidet..
ad un certo punto io smetto di gridare e mamma ha cominciato a piangere pensando che ero morto perche'credeva che il ferro mi avesse perforato la goladiciamo che e'stato papa'che quando non mi ha sentito piu'gridare ha urlato"e'morto""e'morto"e cosi'mamma stava svenendo...
meno male che papa'e'riuscito ad alzare il tappo e la mia testa e'uscita subito
e'io come niente fosse sono tornato a correre x casamamma ci ha messo un po'a riprendersi
e dieci anni di vita se ne sono andati... -
-
Inserito il: 12 Aug 2010 21:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 364
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ammazza, ma noi non siamo cani, siamo sport estremi, adrenalina pura...........
-
-
Inserito il: 12 Aug 2010 21:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Brava Heidi Continua così!!! Su la codinaaaaa!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 13 Aug 2010 11:55
-
Utente Registrato
ke bello heidi!!
-
-
Inserito il: 13 Aug 2010 12:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Penso ci voglia altro ke una codina indolenzita x fermare una teppista cm Heidi... Non sta ferma 1secondo! Oddio... Mi viene il mal di mare! Qlcn la vuole??!
-
-
Inserito il: 13 Aug 2010 12:56
-
Utente Registrato
phebe la prende mamma e dice che posso venire io da voi cosi'vi divertite un po'
penso che dopo mezza giornata rivorra'subito fare lo scambio
io in spiaggia se vedo un'altro cane divento molto antipatico -
-
Inserito il: 13 Aug 2010 17:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Papy dice ke sn fastidiosa... Uffi! E' tutto mio, nn l'hanno ancora capito??!
-
-
Inserito il: 13 Aug 2010 18:33
-
Utente Registrato
infatti, non so xkè gli altri non capiscono ke quando passi tu, tutto diventa di tua proprietà!! ah ah ah ah!!
-
-
Inserito il: 13 Aug 2010 20:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
jack (sanbru5361) noi stiamo a Giulianova sono 5 minuti di macchina !!!!!! perchè non ci incontriamo per un caffé !!!!!!
-