-
Inserito il: 17 Aug 2010 16:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Max, ci spieghi bene come si fa quella manovra che ti ha fatto il tuo papo? Speriamo non serva mai, ma è sempre utile saperlo!!
-
-
Inserito il: 17 Aug 2010 16:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
-
-
Inserito il: 17 Aug 2010 18:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Eccomi ragazzi, ero a portare la mamma a fare il giretto... sono stanchissimo.
Mi avete chiesto com'è la manovra... è quella che si fa anche alle persone, si preme abbastanza violentemente con due mani appena sotto lo sterno, mio papà fa il dottore (delle persone) ma a parte questa cosa credo che tanta gente sia in grado di farla, è una manovra che salva la vita davvero! Io in pratica avevo in gola l'ossicino quasi intero, appena ammorbidito, mancava solo un pezzo che evidentemente ero riuscito a masticare, sapete come sono no? Hanno due nodi alle estremità, ebbene io avevo ingoiato l'osso quasi intero (mancava solo un nodo), mamma ha visto che non respiravo quasi più e giravo su me stesso con la coda e il testolino abbassati, il papà ha cercato di togliermi il boccone dalla gola ma non lo sentiva più allora istintivamente ha premuto due volte forte sulla pancia e ho sputato l'osso nel vero senso della parola, è andato anche abbastanza lontano e comunque vi auguro di non sperimentare mai quello che mi è successo, ci siamo spaventati tantissimo!
-
-
Inserito il: 17 Aug 2010 18:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Anche a me la tata da ogni tanto gli spazzolini,a me piacciono taaaaaaaaaaaaaaaanto ed in + mi pulisco i dentini!
-
-
Inserito il: 17 Aug 2010 20:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
li proveremo anche noi
-