Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Dubbi prima dell'Acquisto / Acquisto di un Westino di 70 giorni ...
-
Inserito il: 18 Aug 2010 10:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Angelo ma quella è l'età giusta per consegnare il cucciolo....non vedo dove sia il problema, anche i mei tati sono venuti a prendermi quando avevo 65 giorni!
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 11:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
E' BELLISSIMO!!! ed ora la parte brutta... Angelo...scusa ma non vorrei influenzarti troppo con il mio pessimismo anche me la fretta che ha la signora piace poco..., se il prezzo è buono come mai non trova da darlo via? informati meglio, dille se puoi recarti, se possibile con lei, da un tuo vet di fiducia non sò,poi lo vende a meno!!troppo onesta!!scusa ma io ormai non mi fido più di nessuno.dove si trova la signora? e i suoi fratellni dove sono finiti? Con il
ti direi...vai
a prenderlo!!!
Anzi alla fine farei proprio così!!! ciao ciao -
-
Inserito il: 18 Aug 2010 11:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
maja è arrivata con me a quasi 9 mesi, si è abituata a nome e abitudini... corri a prenderlo se è quello ke vuoi!!!
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 11:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 162
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Dunque dilemma amletico risolto, la signora mi ha richiamato mezz'ora fa per dirmi che era appena stata dal vet per fare al cucciolo l'ultima vaccinazione, la vet si è però accorta che il maschietto ha un testicolo solo , l'altro non è sceso...
Ho declinato perchè mi è sembrata una scusa poco plausibile per nascondere la fretta che aveva, ma voi ci credete che la fretta era dovut al fatto che il cucciolo si stava affezionando troppo alla allevatrice ?
Io no ! Per me ha cercato di nascondere il problema e poi quando mi ha sentito piuttosto deciso e anche informato (grazie a Voi) , ha pensato di dire la verità...
Ha fatto una figura piuttosto magra ma a sto punto cavoli suoi... Io voglio un canino/a sano/a.
Fra poico telefono a Padova dove c'è un'altra bazza ! uffa ! -
-
Inserito il: 18 Aug 2010 11:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
meno male che c'è Melody..... a me quella foto mi sa tanto di déjà vu.... mah!!!
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 11:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
papo Angelo.... calma.... devi essere calmo..... e non avere fretta!!!
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 12:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Il discorso del testicolo non mi pare un grosso problema... Uno dei miei fratelli aveva l'ernia ombelicale. La vet si è accorta qnd il cucciolo era già stato prenotato. Mamy ha chiamato subito i nuovi tati e li ha avvertiti spiegando qll ke ha detto la vet. Loro nn hanno fatto problemi e mamy ha scalato 100euro.
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 12:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Bauciao Angelo
Io non credo che sia un grosso problema....forse con un piccolo intervento....perchè non contatti il tuo vet.forse può darti dei consigli.Potresti chiedere un maggiore sconto e prendi un cucciolo che magari non riuscirebbe a trovare una famiglia che lo ami.Chissà forse è proprio il destino che vi ha messo sulla stessa strada....Informati prima di scartarlo a priori...
Jack -
-
Inserito il: 18 Aug 2010 12:32
-
Utente Registrato
Angelo ecco risolto l'arcano purtroppo per il mio boxer il testicolo ritenuto non fu un problemino....non è mai sceso!!!! e se non fosse stato operato si sarebbe trasformato in tumore e in più con la ritenzione del suddetto c'era la problematica di un cane un pò più aggressivo del normale e... trattandosi di un boxer la cosa non era molto simpatica !!![img][/img]
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 12:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 162
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Sì, infatti , è per questo che non riesce a venderlo, forse perchè la signora non fa sconti , patetico il discorso della caparra e della rinuncia, comunque tutto è bene ciò che finisce bene.
Le foto sono vecchie l'ho notato subito ma diffidare del prossimo per me è sempre stato un problema, cioè mi fido, o meglio voglio fidarmi.
Quelle foto sono state scannerizzate (male) da delle vecchie stampe, infatti si vedono alcune macchie tipiche degli scanner e sono sfocate, con le moderne digitali la sfocatura è sempre scongiurata e niente macchie !
Io vorrei un cane sano non un cane che dovrà essere operato a breve, con l'esperienza della mia canina somo diventato molto esigente in fatto di salute.. Sai com'è !!
Vabbè
Oggi vado a vedere una cucciola a Padova , sperem !
Poi mi fermo... -
-
Inserito il: 18 Aug 2010 12:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
E vai che arriva un nuovo pelosetto nella nostra famiglia! Che meraviglia il batuffolo bianco!!!
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 12:50
-
Utente Registrato
E FAI MOOOOLTOOO BENE AD ESSERE DIFFIDENTE,A NOI CI ROVINA IL CUOREEEE,MANNAGGIA!!
SPERIAMO NELLA CUCCIOLINA DI PADOVA E IO SPERO CHE TU OPTI SEMPRE PER UNA FEMMINUCCIA..DELLA SERIE SPERIAMO CHE SIA FEMMINA[img][/img] -
-
Inserito il: 18 Aug 2010 12:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
in qt vita ti tocca diventare diffidente altrimenti in un modo o nell'altro trovi chi cerca di fregarti...già non suona così bene un privato che fa tantissime cucciolate in un anno...,
incrociamo le dita x la visita a Padova! -
-
Inserito il: 18 Aug 2010 13:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
che noia le persone disoneste, ma ce ne sono ovunque??
Non demordere Angelo, quando avrai trovato il tuo cucciolo sarai ripagato di questo calvario.
Io non mi ricordo neanche piu' le pipi' fatte in casa da Indy piccolina.... chi l'avrebbe mai detto, mi venivano delle crisi isteriche... e adesso me le sono gia' dimenticate.. -
-
Inserito il: 18 Aug 2010 13:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Scusami se mi permetto ma quel cucciolo se non lo prendi tu come stavi facendo che fine farà ?????
Non voglio influenzarti ma se tu lo avessi incontrato per strada solo che cosa avresti fatto ?????
Anche Tommy da piccolo ha avuto un problemino con i suoi "gioielli" ma dopo una curetta tutto è tornato al suo posto !!!!! Io credo che se uno si innamora di un cucciolo si certo deve vedere se tutto è ok ma non deve fermarsi al primo problemino .......Scusami ma a volte penso a tutti quei cuccioli meno fortunati dei nostri che sono solo o addirittura abbandonati perchè non perfetti .............spero comunque che riescia trovare un cucciolo tutto per te.... sono convinta che gli darai tutto l'amore che gli servirà !!!!!!!! buona fortuna................ -
-
Inserito il: 18 Aug 2010 13:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
scusami ho sbagliato figura !!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 13:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Sono arrivati a prendermi quando avevo poco meno di 3 mesi !
In auto mi sono accomodato nel trasportino tutto tranquillo!
Appena arrivati a casa, abbiamo trovato ad aspettarci la mia sorella bipede e suo marito!!
Un avvenimento fantastico!! Ho capito subito che quella era la MIA casa!
Mamma mi ha fatto vedere dove aveva messo il tappetino per me....l'ho usato da subito...e adesso guai a chi lo sposta!
Il cucciolo della foto è un amoreeeeeeeeeeee!!! -
-
Inserito il: 18 Aug 2010 14:05
-
Utente Registrato
ma se non è lui........ed una foto vecchia...sono come le foto dello gnomo delle cucciolote,è sempre la solita da 3 anni!!! pser curiosità di quanto è scesa sul prezzo LA SIGNORA???
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 14:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Melody ci aveva visto giusto!!Angelo ecco perchè aveva fretta!!????Mamma mia quanto bisogna stare attenti nell'acquisto di un pelosetto??!!Slurpini
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 14:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Accidenti, mamy è stata fortunata a prendere me...con tutto quello che si sente in giro. Mi ha presa in un allevamento, dopo averne visti alcuni ma non aveva esperienza essendo io il suo primo amore quadrupede. Sono sana e bella frizzantina, come dice mamy!
-