-
Inserito il: 18 Aug 2010 16:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
io uso la saponetta di marsiglia neutra. Il pelo rimane bello pulito, e' delicato e il nostro pelo rimene bello duro!!!!!
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 16:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
.....
La Iv San Bernard, fondata nel 1995, è un leader italiano ed europeo nella produzione di cosmetica per animali. La ISB produce una vasta gamma di prodotti per vari tipi di pelo e di pelle e tutti i prodotti si basano su ingredienti naturali. Caratteristica della ISB è l’attenzione riservata alla pelle, al pelo e alla salute dell’animale grazie all’uso corretto e mirato di prodotti e soprattutto al percorso di formazione e addestramento che offriamo. Lo scopo della ISB è di fornire ai suoi clienti toelettatori non solo i prodotti ma anche il supporto tecnico e di marketing per uscire dal circolo vizioso del semplice “tosa-lava-paga-ciao”.
.... -
-
Inserito il: 18 Aug 2010 17:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
io uso lo shampoo leniderm ,mi lava sempre la mia tata ,mi strippano e l'ultima volta me l'ha fatto lo Zio Gianfranco e sulla schiena verso la coda ora ho il pelo duro e ispido,il resto è normale,un pò molliccio sulla coda mi lavano ogni 40gg o all'occorrenza se mi spuzzolento tutta
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 20:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
ma i westy hanno la riga in mezzo sulla schiena???no, perchè io non ce l'ho!!!!!
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 20:28
-
Utente Registrato
Spiritosa, intendevo la riga del pelo più scuro che molti westie con pelo duro cè l'hanno.
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 20:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
scusa blizzard ma non ce l'avevo con te...ma con max....se non mi sbaglio ha scritto che i westy hanno la riga in mezzo!!
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 20:41
-
Utente Registrato
-
Inserito il: 18 Aug 2010 20:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mamy ha preso, tramite internet, uno shampoo per peli bianchi, il nome è su un topic dello scorso anno, "peletti rosa".... è fantastico..... ritorno bianco candido... però mamy non ha mai utilizzato il balsamo....
qualche ricciolino si forma sulle zampotte... il giorno dopo di esser stato "pettinato"....... -
-
Inserito il: 18 Aug 2010 22:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 138
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Blizzard.. è un sito fantastico!! Bisognerebbe capire quale tra tutti quegli shampoo potrebbe andare bene per noi westie?? Che ne dici? Secondo te quale potrebbe essere il nostro shampoo?Non ho capito molto bene quando dici che "se il pelo è sporco la pelle non può essere sana"..ma significa veramente che ci possiamo lavare più spesso..almeno una volta al mese..così la pelle è più sana??? Io la striscia più scura sulla schiena ce l'ho..mamy pensava fosse un difetto!! E' beige.. a mamy hanno detto che potrebbe essere l'alimentazione,che dovrei cambiarla Mamy vuole assolutamente uno di quegli shampoo MA IO NOOOO!!! VOGLIO RIMANERE PUZZOSO PER TANTI TANTI MESI!!!GRAANDEEE BLIZZARD
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 22:40
-
Utente Registrato
Grazie Sean
Ho trovato un forum intero solo su questa marca!!! E mi vergognavo dire che vivo in Italia e non la uso (per la verità poco tempo fa non ho sentito di nominare neanche ).
Comunque mi fido sinceramente dei professionisti sono numero #1 in Europa già da 15 anni! Loro hanno , come hai visto , moltissime linee e dipende in che stato è il pelo e la pelle, ti consigliano i loro prodotti.
Per ora non posso consigliare niente (hanno molti schemi per pelo duro sano, pelo duro rovinato, pelle con prurito ecc). Ma loro hanno anche la pagina su facebook, credo che si possono mettere le domande direttamente li!
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 22:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
mila credo che max intendesse la riga in mezzo ma solo sulla testa..almeno a me la riga in mezzo mi viene li
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 22:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 138
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Molto bene Blizzard!! Proverò a guardare su facebook.. Grazie Blizzard Sei unica!!!
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 23:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
La mamma ci lava con il sapone di marsiglia, non è aggressivo, le nonne (delle nostre mamme)lo usavano anche per lavarsi i capelli, non ci lascia profumatissime, ma il pelo non lo rovina, almeno a noi non ci ha mai dato problemi, il pelo non perde le caratteristiche, perchè la mamma lo usava prima delle expo e il pelo è sempre rimasto della tessitura giusta. certo che però quando riusciamo rotolarci su qualcosa di veramente puzzolente siamo molto più contente, altro che sapone!
-
-
Inserito il: 19 Aug 2010 06:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
-
-
Inserito il: 19 Aug 2010 06:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
SCUSATE...quella casinara di mamy stava facendo delle prove.....scusate ancora!!!!
-
-
Inserito il: 19 Aug 2010 07:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Allora... eccomi qui ragazzi.
La riga in mezzo: intendevo quella sulla testa!
Micky: il toelettatore dove sono andato due volte è proprio quello suggerito dalla mia allevatrice, è fidato... però mi ha strippato solo una volta... come vi dicevo prima.
Lo shampo che usano i tati è della Bayer, il balsamo hanno pensato di prenderlo perchè dopo il primo lavaggio casalingo mi si sono formati numerosi nodi tipo rasta, ero "impettinabile"!!!
Anche il veterinario dice che è genetica, pensandoci bene può essere perchè Spillo (mio amico con il pelo duro e liscio) ha il mio stesso toelettatore che lo tosa e non lo strippa!
Prince sei uno splendore, come ha fatto la tua mamma a caricare la foto sullo spazio del messaggio? -
-
Inserito il: 19 Aug 2010 10:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Il prodotto consigliato da Blizzard lo trovate su www.perilcane.it
-
-
Inserito il: 19 Aug 2010 10:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
max sicuramente e'genetica e la tosatura c'entra ben poco!
alla fine come vedi anche cani strippati possono averlo!esistono degli shampi apposta x peli annodati prova a comprare uno di quelli -
-
Inserito il: 01 Sep 2010 09:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
personalmente credo ke il pelo rasato una volta cresciuto diventi ancora più ribelle!!!
(mmm gina davvero e buono le saponette di Marsiglia???)
e poi il pelo ribelle nella testa e proprio da noi west!!! anche se a me viene la riga -
-
Inserito il: 01 Sep 2010 09:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Ciao max, se ti consola pure io ho il pelo a pecorella.. un pochino ricciolino..infatti quando lo ho lungo assomiglio a una pecorella...
la riga giallognola ce l'ho anch'io sulla schiena..
e x lavarmi mamy usa il sapone di marsiglia, la tolettatrice ha detto che è meno agressivo degli shampooo...
ma vorrei sapere qual è lo shampo della Iv san bernard + adatto a noi, così lo compera!! -