Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Avete qualche trucchetto per...?
-
Inserito il: 19 Aug 2010 14:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Io nella cuccia ci dormo...se non dormo sul pavimento
Ma c'è una cosa che proprio non capisco.
Mami e nonna hanno comprato (pure a caro prezzo) una strana casetta di legno per il cortile.
Eppure è troppo piccola per loro, mi chiedo a cosa pensassero quando l'hanno presa.
E' evidente che loro non ci stanno lì dentro ...mah, prima o poi lo capiranno e la riporteranno indietro -
-
Inserito il: 19 Aug 2010 20:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
yuki anch'io nel giardino del nonno ho una casettama che roba e'a me e'totalmente indifferente..e per di piu'quando fa buio io mi metto davanti all'entrata e abbaioforse perche'penso che da un momento all'altro esca da li l'uomo nero
-
-
Inserito il: 19 Aug 2010 21:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
anch'io ho visto una casetta rosa sul terrazzo e in tinta con la casa, ma i miei tatini non ci stanno dentro ,ormai sono grandi e la tatina non gioca più con le bambole....
-
-
Inserito il: 19 Aug 2010 21:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Io non sono stato abituato a salire sul letto e neanche sul divano.Appena la mia mamy mi porto' il cuscinone per l'inverno ci ho dormito subito. Anche sulla brandina per quando fa caldo ci vado volentieri. Se andiamo via, la portano e io quindi mi sento sempre come a casa mia. Naturalmente molto spesso scendo e magari dormo un po' sul pavimento!le pose sono strane come fate anche tutto voi, è tipico della nostra razza. Io consiglierei di mettere sempre un tappetino, il solito, sulle varie cuccette anche nuove. Ci puo' essere indicativo!!!
-
-
Inserito il: 19 Aug 2010 21:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 162
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Comprai una mega cuccia per Simba da tenere sul terrazzo che è molto grande, credendo che lei avesse bisogno di privacy e di starsene tranquilla in casa sua , ebbene dopo due anni l'ho regalata al canile perchè Simba non l'ha mai degnata nemmeno di uno sguardo, chissà perché!
Provai a metterci dentro un materassino, un cuscino , ma niente , piuttosto dormiva in terra sotto al tavolo...
Allora optai per un cuscino di velluto rosso (Ikea), ecco, quello messo davanti alla tivù divenne la sua cuccia ideale, ne comprai ancora due da tenere uno in camera e l'altro nello studio ...
Chi veniva in casa diceva che nemmeno le principesse venivano trattate così bene... -
-
Inserito il: 19 Aug 2010 22:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Angelo
-
-
Inserito il: 20 Aug 2010 10:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
-
-
Inserito il: 20 Aug 2010 10:56
-
Utente Registrato
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Anche se il costo non sarà eccessivo dubito che il papà permetta alla mamma di prendermi anche il cuscino di vellulto , le dirà di smetterla e che è giusto lasciarmi dormire tutto storto contro il muro o sotto il tavolino di cristallo a costo di picchiare craniate quando mi sveglio di soprassalto !
-
-
Inserito il: 20 Aug 2010 10:57
-
Utente Registrato
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ma... a proposito di dormite... quasi tutte le notti mi capita di piangere nel sonno, faccio dei versetti lamentosi, sembro un bambino che piagnucola, voi fate lo stesso?
-
-
Inserito il: 20 Aug 2010 12:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Citazione:Ti ho detto ke noi dormiamo ovunque! Io dormo pure nel salvawesty!!!
Heidi mi fai morire, sei troppo buffa nella foto. -
-
Inserito il: 20 Aug 2010 13:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 53
Ciao Max, anche io ho una brandina nuova di zecca, mi è stata regalata a Giugno, ma non ci sono mai (MAI) salito. La mia mamy non capisce il perchè, quindi non sei il solo a non gradirla
-
-
Inserito il: 20 Aug 2010 13:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
La mia mamy è furiosa Abbiamo vinto al westy raduno il lettino in legno be io non ne voglio sapere..... mi metto ovunque ma non lì mamy ci mette tutti i miei giochini ed io ripetutamente li sposto tutti !!!
-
-
Inserito il: 20 Aug 2010 13:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anch'io dormo sul pavimento e adesso che è caldo sto sotto al pianoforte con la testa appoggiata ai pedali...pensare che la mamma mi ha comperato due cucce imbottite e un lettino ma non li guardo molto. Nella cuccia dostrutta ci vado quando è freddo e mi metto anche sopra una copertina di pile...
Poi la sera vado nel letto dei tati e resto con loro fino alle 7.00...sono una westyfera!!!!!! -
-
Inserito il: 20 Aug 2010 13:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
-
-
Inserito il: 20 Aug 2010 13:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Io stò nella mia cuccia pochissimo!!!dopo di che infilo sotto il letto dei tatiCerco di dormire con mamma Tuuli ma lei non vuole proprio saperne di dormire con mequindi rimango solo nella sua cullaha una cuccia da vera principessa........quella mi piace
Cerco si salire sul letto dei tati ma ancora non ci riesco troppo alto
Sotto il letto dei tati ci stò da Dio -