-
Inserito il: 15 May 2009 19:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Oddio povero Beniamino!!!
Monica, sei matta a scrivergli queste cose?!?! Adesso pianta una guerra in casa pur di restare da solo... con le sue palline! AHAHAHAHAHAH!!! -
-
Inserito il: 15 May 2009 20:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Io senza le mie palline????? Tata....prendiamo un gatto!!!
-
-
Inserito il: 15 May 2009 20:29
-
Utente Registrato
Monica, ... aspetta che mi sono appena ripreso... sì sono ancora tuo amico (ma questo non me lo dovevi fare!!!!)...
Senti un po'...se il nuovo arrivato fosse un maschietto che arriva da cucciolo, non potrebbe essere che pure io mi ci affezioni...insomma lo cresco insieme ai tati..e magari non ci litigo e diventiamo amici per la pelliccia...(e per le palline pure!!!). Io con i cuccioli sono buono buono...pensi che potrebbero esserci proprio tanti problemi quando poi diventa grande? Le sto provando tutte.... le palline nooooo!!!!! -
-
Inserito il: 15 May 2009 20:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Ahuahauhauah! Beniamino mi fai morire!
-
-
Inserito il: 16 May 2009 13:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Beniamino sei forte!!!!
-
-
Inserito il: 16 May 2009 13:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
ahahahahah
Benny, tientele strette le cosette!!! Che ci servono!!!
Mamma stava pensando ad una femminuccia per me...
Ha detto che se non passa questo concorso che (ahimè) dovrebbe portarla a roma per un paio d'anni la prende per consolarsi
Fichissimo -
-
Inserito il: 16 May 2009 13:59
-
Utente Registrato
WOW Jack...a questo punto non so se augurarti che la tua mamma passi il concorso o no... Ma voi come fate eventualmente con "le cosette"??
Io ho tirato un sospiro di sollievo perché i tati paiono intenzionati a trovare una soluzione per lasciarle dove sono...il tato poi, mi capisce bene !!! -
-
Inserito il: 17 May 2009 12:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
La mamma vorrebbe prendermi una sorellina che poi quando diventa grande... diventi una fidanzatina!
Tè capì????
Però max 2 o 3 cucciolate e poi mamma la vuole sterilizzare... Comunque è tutto UN FORSE!!!
L'unico Principe di casa sono io -
-
Inserito il: 23 May 2009 21:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Ho appena visto delle foto postate da Arthur,dei suoi due Westy,il maschietto e la femminuccia...
Sono bellissime,è emozionante vedere due westini insieme...
Uffi,uffi voglio anche io il secondo Westyyyyyyyyy....femmina possibilmente -
-
Inserito il: 23 May 2009 21:45
-
Utente Registrato
Io sento proprio tanto la mancanza di un altro westie....speriamo che mamy ci pensi su seriamente...ma mi sembra di capire che in questo periodo è tanto impegnata con il fratellino non peloso, io le sento dire che non riuscirebbe a prendersene cura come vorrebbe e quindi è meglio non far soffrire un cagnolotto innocente!
-
-
Inserito il: 23 May 2009 22:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Mamy crede di non riuscire con due westy. qualche volta si sente un po' in colpa perchè mi lascia a casa anche tutto il giorno quando ha tanto da fare mentre vorrebbe portarmi sempre con lei.
-
-
Inserito il: 23 May 2009 23:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
oreste,ma magari se sei a casa tutto il giorno magari un'altro westy ti farebbe tanta compagnia!la mamma ora vorrebbe una femminuccia ma papy non vuole....magari piu'avanti!
-
-
Inserito il: 24 May 2009 12:41
-
Utente Registrato
Si Oreste, ti farebbe tanta compagnia....La tua tata non deve preoccuparsi....due westie si gestiscono abbastanza facilmente!!
-
-
Inserito il: 23 Jun 2009 14:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
noi siamo 3 e non ci sono problemi quando è arrivata margot x 3 gg. ero abbstanza arrabbiato con la mia mamy credevo che le cose cambiassero,poi piano piano mi sono arresoora margot gioca spesso con astra e io faccio padrone di casa e del mio harem guai a chi tocca le mie donne ciao
-
-
Inserito il: 23 Jun 2009 15:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......Beato te!!!!!
In casa mia siamo 5 maschi contro due femmine....Uffa -
-
Inserito il: 24 Jun 2009 06:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
io due non li reggerei proprio! ora ne ho 6 per via dei cuccioli ma non penso proprio la famiglia si allarghi e poi sono molto molto gelosa!
-
-
Inserito il: 24 Jun 2009 06:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Io sono arrivata e c'erano già le mie due sorelle e il fratellone Poldo... beh, io sono felice di vivere con loro... non mi sento mai sola!!! Confesso che vorrei mamy tutta per me... però lei è brava e distribuisce le coccole a tutti senza fare preferenze!!!
-
-
Inserito il: 27 Jun 2009 16:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
Anche mamma sta cercando un secondo westy...
Le piacerebbe tanto darmi un/una compagno/a di giochi!!!! -
-
Inserito il: 27 Jun 2009 16:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
noi siamo due femminucce, con tre anni di differenza
Carlotta: io sono la più giovane, amo la mia sorellina maggiore, con lei gioco e guai se non è vicino a me!!!
Camilla: ammetto che quando è arrivata Carlotta all'inizio mi infestidiva..ora visto che la mia amica di giochi(Titti la micia del cuore)non c'è più, mi fa una grande compagnia. Con lei ho ritrovato la gioia del gioco e devo dire a che a volte sembro io la più giovane. In casa siamo brave,anche perchè mamma Megghye e nonna Silvana ci hanno proprio educato bene. In vacanza mamma Megghye cerca sempre posti dove possiamo andare anche noi, quindi per noi l'esperienza di essere in due è OK!!! Non osiamo pensare di essere l'una senza l'altra. -
-
Inserito il: 28 Jun 2009 11:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
io come ho gia' raccontato nel mio blog strano ma vero convivo con due coniglietti nani un maschio e una femmina
Direte voi ma se sono un terrier come faccio a non cacciarli? Me lo sono chiesta tante volte pure io
SOno arrivata per ultima in casa e loro c'erano gia' mi sono innamorata tanto tanto della femminuccia tutta bianca e allora piu' grande di me che forse forse l'ho scambiata per la mia mamma e ci andavo pure a dormire assieme dove c'era lei c'ero io
COn il maschietto ogni tanto c'e' maretta ma vince sempre lui mi ringhia alza la codina mi rincorre per la cucina e io mi rifugio tra le gambe di mamy o di papy o dei mie fratellini umani
Pero' ho un amico a cui voglio tanto bene e' il cagnolino del nonno si chiama Jolly lo potete vedere com me nelle mie foto
Lui si fa fare tutto da me e' un po' tonto e quando il nonno lo lascia un po' di giorni a casa mia mi ci diverto un sacco -