-
Inserito il: 27 Aug 2010 09:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Baz è successo anche a me!!!!!io mangiavo più tardi la sera e la tata prima di andare a letto mi da due biscottinie non è più successo
-
-
Inserito il: 27 Aug 2010 09:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2009 -
io sono un furbo di prima classe.....mangio le mie crocchette della trainer regolarmente(o pesce e patate o anatra e riso)ma quando varco la soglia della casa di nonna inizio a fare i capricci e non ne tocco neanche una a meno che non siano "guarnite " di tonno o parmigiano....la nonna mi ha viziato con qualche assaggino di melone pesca cocomero ed è l'unica che mi ha dato qualche pezzino di carne .....così faccio le bizze...la mamma si arrabbia ma quando siamo a casa nostra torna purtroppo tutto come prima a costo di farmi stare digiuno...per i succhi gastrici la sera prima di dormire mi danno un bel biscottino al formaggio forza10 a volte due e io non vomito direi mai....
-
-
Inserito il: 27 Aug 2010 09:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Anche noi biscottino forza dieci bio al sapore di mela ,vaniglia ,papaya
-
-
Inserito il: 27 Aug 2010 20:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Siccome ho scoperto che William e' un grandissimo parac.....:
Mi scarta le crocche con additivi appetitosi giusto perche' ha capito che dopo molte ore cedo e lo gratifico con robe che magari non gli fanno bene, del tipo formaggino Mio( con sale) Thinsemall, tonno da lavare perche' contiene sale ( Astra , prendi nota per il tuo libro)...
Ora lo sistemo io: crocche con aggiunta di buone cose, qualche volta cibo casalingo, ma .... Amore mio bello, se diventi anoressico ti portero' a curarti, ma non mi puoi scartare crocche con fegato , tonno al naturale, pollo di Amadori che le galline le alleva a terra e le coccola una ad una.
-
-
Inserito il: 27 Aug 2010 22:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
mamma di william mi fai morire dal ridere
io sono certa che crescendo fara'molti meno capricciio ero cosi'ma poi piu'passa il tempo e piu'il cibo diventa amico(anche i crocchini schifosi)
che ci possono fare le nostre mamme?noi viviamo d'aria e d'amore!e quello non manca mai -
-
Inserito il: 29 Aug 2010 22:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
ma allora siamo veramente tutti uguali! anche io, Bogus, mangio poco, non mi attira nemmeno più il pane della colazione.... nemmeno i biscotti secchi... però adoro arraffare la pappa dei miei amici, cani o gatti che siano, sono normale?
Bogus -
-
Inserito il: 02 Sep 2010 19:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 268
certo che su questo sito ne scopri di similitudini tra westini! la mia mami e il mio papi pensavano di avere l'unico cane che non ama magna'.... a me piace mangiare poco per volta non mi ingozzo (si vede che non ho avuto fratellini con cui dividere le poppine della mia mamma westie!!) mentre loro vorrebbero spazzolassi la ciotola in un baleno!
comunque sia ogni volta mi fanno assaggiare qualcosina di diverso e così hanno scoperto che amo i fagiolini bolliti, lo yogurt, il grana sopra le crocchette ... a proposito, le migliori per me sono ancora le royalcanin x mini dogs... le horses and potatoes mi fanno schif, le trainer e le altre mi facevano spurgare dagli occhietti e mi puzzare i piedini - hei il puzzino lo sentivo solo io - tanto da farmeli leccare (spiegazione del mio fido toelettatore e allevatore: essendo l'unico punto dove "sudiamo" variando cibo varia l'odorino!!!)
secondo voi se sulla dose di crocchette mami e papi ci mettono su 1 o 2 cucchiaini di cesar o Shazir (almo nature no please non mi piace per niente) ho problemi x i denti? -
-
Inserito il: 02 Sep 2010 19:43
-
Utente Registrato
Westye,
hai un solo problema: sei un Westye
Alla faccia delle crocchette, io mi nutro di formaggini Mio da molti giorni( che fanno pure male perche' contengono sale).
Lo so.
Dovrei lasciargli le crocche nella ciotola fino a quando il derelitto non muore di fame e mangia.
Lo faccio? -
-
Inserito il: 02 Sep 2010 19:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Anche Sky verso un anno faceva i capricci a mangiare e non capivo il perchè .. non mangiava mai !!! una volta ogni 2 o 3 gg ... io ero preoccupatissima però il veterinario ha detto che stava bene ed era bello vispo e di non preoccuparsi ...poteva essere un periodo in cui non avevo molta fame ..
poi ho cambiato umido da mettere insieme alle crocchette della royal canin, l' umido si chiama shesier .. (qualcosa del genere ) e ne va letteralmente matto .. soprattutto è da un mese che ho trovati tre nuovi gusti che adora .. zuppa di pesce, zuppa di pollo, e zuppa mare emonti .. lecca la ciotola in un baleno .. e io sono felicissima. ... poi ce anche il tonno, il pollo con manzo, coniglio .. questo umido lo apprezza proprio .. -
-
Inserito il: 02 Sep 2010 20:36
-
Utente Registrato
Io ho capito solo che se William mi continua a fare il capriccioso, diventera' anoressico
Voglio impartirgli un minimo di educazione ( e come e' difficile con questa razza strana) anche nell'alimentazione.
No trucchi e vittimismi da parte sua...e vediamo come va... -
-
Inserito il: 02 Sep 2010 20:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Io ho sempre appetito e mangio sempre tutto . Io il caldo manco l'ho sentito!Mangiavo e poi andavo al fresco!
-
-
Inserito il: 02 Sep 2010 20:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 217
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Ragazzi, prima mangiavo royal canin per cuccioli. mangiavo tutto. Poi ho passato a royal sensitives.mangiavo tutto.Dopo ho passato a royal specifici per westy ok pure quelle. Adesso mangio trainer pesce e patate trito tutto. E mamma non mi aggiunge niente alle crocche!. Già mi ha fatto assagiare l'uva, melone e ananas. Ho fatto fuori anche quelle. Mamma dice che sono un trita tutto, altro che westy.
-
-
Inserito il: 02 Sep 2010 20:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Molly io trito perfino le cose non commestibili!
-
-
Inserito il: 02 Sep 2010 23:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Quando ho cominciato a fare capricci mamy mi ha dato le crocche della forza10 al pesce con aggiunta di umido al tonno sempre della stessa marca e mangio tutto volentieri da tanto e nn mi sono ancora stufato...certo ke con il caldo anche io ho avuto meno appetito allora la mamy chiama immediatamente la mia sorellina bipede..quella ke mi rompe i c........e subito mi fiondo con la testona nella ciotola e divoro tutto...basta solo ke mi passi vicino ed io mangio tutto como un affamato...hai visto mai ke a quella rompi le viene voglia di mangiarsi il mio cibo............
-
-
Inserito il: 02 Sep 2010 23:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
maxstai attento anche a casa mia c'e'chi mi ruba la pappa...e fa pure versi strani
westie se aggiungi un po'di umido alle crocche non succede nulla ai dentini
william ma mangi solo formaggini?devi mangiare perche'devi cresceresu dai sforzati un po'..se no mamma fa bene a lasciarti x 2/3 gg a digiunovedi poi come sbaffi la ciotola
parla la mia mamma che mi imboccavase non mangiavo -
-
Inserito il: 02 Sep 2010 23:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Amici pelosi inappetenti, fatevi preparare questo piattino.
-Un pugno di riso originale
-300 gr di petto di pollo
-una bella carota grande
-una mela (con buccia e semini)
nb questa dose e' per due giorni
Fate stracuocere il tutto,almeno 30 minuti, mantenendolo cmq brodoso.
Poi schiacciare la carota, la mela, fare a pezzetti il petto di pollo, aggiungere un filino di olio extravergine a crudo e mescolare il tutto.
Vi assicuro che lucidiamo le scodelle!!!
Controindicazioni?? Una sola. Per rimangiare le crocchette, dopo, ci dovete prendere a fucilate!!
Hihihihihi -
-
Inserito il: 03 Sep 2010 02:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Mamma dice che siamo delle tritapappa, mangiamo tutto in un attimo, mamma a volte è pure preoccupata perchè siamo troppo veloci, ma a me mica mi fregano quelle 2, se alzo la testa dalla ciotola va a finire che la mettono dentro o mia figlia o mia cugina e io resto a pancia vuota, e mi sa tanto che anche loro la pensano come me. A volte mamma si chiede se ci da troppo poco da mangiare, ma sia l'allevatore che il veterinario dicono che la quantità è giusta, anzi per l'allevatore potrebbe abbassarla anche un po', ma che tutto sommato andiamo bene così. La mamma è contenta di non dover diminuire perchè ha paura che sennò le mangiamo le gambe del tavolo e delle sedie, o le sue.
Mamma si ricorda che solo con me quando stavo passando dalle crocche da cucciola a quelle da adulta ha avuto dei problemi, però lei le lasciava giù 5 minuti, se non mangiavo me le riproponeva a cena, un po' di giorni così e ho iniziato a mangiare tutto, mica potevo morire di fame e comunque mamma dice che da quando è arrivata mia cugina la cosa non si è più ripetuta, altrimenti quella mi mangiava tutto . Con mia cugina e mia figlia non ha avuto problemi, ma la commedia non poteva funzionare il rischio di vedere le crocche in bocca ad un'altra era troppo elevato
Certo che siamo degli attori nati, ma non ditelo ai nostri tati, lasciamoli preoccupare un po' -
-
Inserito il: 08 Sep 2010 19:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
willy com'è ?? ti e passato il momento no-cibo ???
hihhi anch'io facevo i capricci ( e li faccio tuttora) ma da quando mamy mi ha comprato le royal mini anche se faccio i capricci poi dopo mangio !!! e se non mangio la mattian la mamy poi verso l una mi mette insieme alle crocche un pò di pasta !! o mi da la fruttaaa!!! buona la banana -
-
Inserito il: 08 Sep 2010 19:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
x gina :
ahahah capisco xche da quando e arrivata cugina hai subbito spazzolato la ciotola lo fatto anche io quando siamo stati un mese insiema al mio cuginetto max !! quello era un aspira polvere !!! quindi o mangiavo o mi lasciavano a digiuno
-
-
Inserito il: 08 Sep 2010 21:21
-
Utente Registrato
Sam, non e' finito il momento "no cibo".
Da domani pane ed acqua -